La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ammoniaca consiglio anti suocera

#1
volevo chiedere a voi un consiglio o meglio volevo capire se quello che mi ha insegnato mia madre è vero o no dato che mia suocera mi dice che nn è vero...... io per pulire specchi mobili e tante altre cose ho l'abitudine di mettere un goccio di ammoniaca nell'acqua mi sembra che sgrassa di piu voi che ne dite è una cavolata?
Ginger

#2
no be', si sa che l'ammoniaca sgrassa.
ad esempio per i vetri in moltissimi la usano.

#4
miiii pensavo che volessi usare l' ammoniaca contro la suocera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque è vero, pulisce meglio, solo che non ne voglio sapere perchè odio l' odore. :wink:

#6
non ci avevo pensato..ottimo rimedio sulla suocera :lol: :lol: :lol:
cmq ancora nuna volta capisco che mia suocera di pulizie nn ne capisce niente :cry:
Ginger

#7
Fingi di ascoltare i consigli della suocera e dai retta a mammà :wink:
Ammoniaca profumata forever, tanta resa poca spesa :D

#8
Ma...trovare altri argomenti di conversazione con parenti e affini :twisted: :lol: :lol: :lol: ?
(la mia e' tutta invidia...mia madre se le domando una cosa del genere manco mi risponde :roll: :roll: )

#10
quando ho letto il titolo del topic mi sono creduta che chiedessi qual era il metodo migliore antisuocera... tipo l'aglio coi vampiri per intenderci! :D

e mi immaginavo le risposte: io mia suocera la infilzo col paletto all'ammoniaca... oppure: io uso un crocifisso intinto nell'ammoniaca... :twisted:

..... sono fulminata!!! :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#11
attila ha scritto:quando ho letto il titolo del topic mi sono creduta che chiedessi qual era il metodo migliore antisuocera... tipo l'aglio coi vampiri per intenderci! :D

e mi immaginavo le risposte: io mia suocera la infilzo col paletto all'ammoniaca... oppure: io uso un crocifisso intinto nell'ammoniaca... :twisted:

..... sono fulminata!!! :?
ci avevo pensato pure io :lol:

#12
attila ha scritto:quando ho letto il titolo del topic mi sono creduta che chiedessi qual era il metodo migliore antisuocera... tipo l'aglio coi vampiri per intenderci! :D

e mi immaginavo le risposte: io mia suocera la infilzo col paletto all'ammoniaca... oppure: io uso un crocifisso intinto nell'ammoniaca... :twisted:

..... sono fulminata!!! :?
e non sarebbe male aprire un topic coi sugerimenti per sopportare alcune invadenze :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13
Io uso sempre solo ammoniaca profumata x lavare i pavimenti. Naturalmente dietro consiglio di mia mamma! :wink:
Vengono bene e costa anche meno!

#14
bella idea apriamo un topic sui problemi con le suocere....che cattiva :lol: ..a aprte certi argomenti alla fine con mia suocera mi trovo bene via :? :lol: :) :o
Ginger

#15
sui mobili comunque credo sia meglio non esagerare con l'ammoniaca. Di solito consigliano l'utilizzo solo di detersivi neutri e risciacquo. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...