La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cla' ha scritto:
Chi non è iscritto non può scrivere post ma li può leggere :wink:
Ah.. ma io non lo sapeve che anche i non iscritti potevano leggere....
Ora è tutto MOOOOOLTO più chiaro!
Immagine
Immagine

#17
allora il forum lo vedono tutti anche i non iscritti ed è ovvio, poi tu al momento dell'iscrizione ha resa pucclica la tua mail perciò chiunque visiti il forum anche i non iscritti cliccando sulla bustina che si trova a fianco del pulsante che usi per mandare gli mp appare la tua mail privata "este.xxxxx@libero.it", se non vuoi che si veda basta che entri nel tuo profilo e poi lo togli.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
samantha.l ha scritto:se non vuoi che si veda basta che entri nel tuo profilo e poi lo togli.
Ho capito....beh, in effetti non è che si aun gran problema, al massimo ho aiutato un nuovo utente ad entrare nel forum...
Comunque lo toglierò, grazie a tutti!
Immagine
Immagine

#19
bamboladolly ha scritto:
samantha.l ha scritto:se non vuoi che si veda basta che entri nel tuo profilo e poi lo togli.
Ho capito....beh, in effetti non è che si aun gran problema, al massimo ho aiutato un nuovo utente ad entrare nel forum...
Comunque lo toglierò, grazie a tutti!
Ma adesso quindi è riuscito a entrare?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
questo comunque è un segno che la nuova veste grafica non è così immediata (non solo per i futuri nuovi membri, ma mi ci metto anch'io) :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
bamboladolly ha scritto:Ho capito....beh, in effetti non è che si aun gran problema, al massimo ho aiutato un nuovo utente ad entrare nel forum...
Comunque lo toglierò, grazie a tutti!
Detto fatto :lol:

#22
samantha.l ha scritto: Ma adesso quindi è riuscito a entrare?
mi ha ringraziata via mail e ha detto che si iscrive subito. Lo vedremo presto!
Immagine
Immagine

#24
virtual ha scritto:questo comunque è un segno che la nuova veste grafica non è così immediata (non solo per i futuri nuovi membri, ma mi ci metto anch'io) :roll:
quoto appieno, non è per niente facile individuare là in fondo tutti sbiaditi ed in inglese, la registrazione, il log out e gli mp
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25
virtual ha scritto:questo comunque è un segno che la nuova veste grafica non è così immediata (non solo per i futuri nuovi membri, ma mi ci metto anch'io) :roll:
In effetti ha detto che non era riuscito a vedere il tasto.....
A buon intenditor!
Immagine
Immagine

#26
bamboladolly ha scritto:
virtual ha scritto:questo comunque è un segno che la nuova veste grafica non è così immediata (non solo per i futuri nuovi membri, ma mi ci metto anch'io) :roll:
In effetti ha detto che non era riuscito a vedere il tasto.....
A buon intenditor!
ah ecco vedi.... ineffetti io ho fatto tutta un registrazione per provare e non ci sono stati problemi una volta attivato l'account
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine