La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Ti rinnovo i complimenti: la sala è veramente bella ed è rimasta ariosa. Gli appendini sono inoltre troppo simpatici!
Per il falegname, l'importante è non aver rimorsi :lol:
Ultima modifica di bastille64 il 13/06/07 17:09, modificato 1 volta in totale.

#335
maky ha scritto:A me piace .... ha un'aria spaziosa .... forse toglierei la lampada di carta .... :?

Complimenti! :D
la lampada in teoria è temporanea, sino a quando trovo i soldi per una flos toio o simile... ma per ora va bene così visto che il mio budget non è finito, è comatoso....
penne.2010

#336
nell'insieme è tutto molto spazioso e gradevole, sìsì.
il tocco di colore rosso delle sedie ci sta benone (anche se quelle sedie mi lasciano un po' così, ma ribadisco: ci stan benone).
ok, mi tengo le mie perplessità sui non pensili e sul parquet in cucina...ma son perplessità pratiche perchè alla viste queste due scelte son vincenti :wink:
mq totali della stanza?

#337
bello penne... tutto bellissimo...
mi piace da matti la cucina... bianca con top acciaio...
esteticamente stupenda davvero...
perfetta per il parquet...
bello il tavolo...
l'unica cosa che mi convince poco sono le sedie... però ha ragione rana, rosse stanno benissimo... :wink:
complimenti!

#338
rananera ha scritto:nell'insieme è tutto molto spazioso e gradevole, sìsì.
il tocco di colore rosso delle sedie ci sta benone (anche se quelle sedie mi lasciano un po' così, ma ribadisco: ci stan benone).
ok, mi tengo le mie perplessità sui non pensili e sul parquet in cucina...ma son perplessità pratiche perchè alla viste queste due scelte son vincenti :wink:
mq totali della stanza?
incredibile che ti piaccia rana!!!! la stanza è 27mq e l'arredamento resta così snello. aggiungo tv sul porta tv nero che vedete, forse cambio la lampada e sto meditando cosa fare per un tappeto dove far giocare i marmocchi.

poi grande indecisione per le luci.
penne.2010

#339
luna538 ha scritto:bello penne... tutto bellissimo...
mi piace da matti la cucina... bianca con top acciaio...
esteticamente stupenda davvero...
perfetta per il parquet...
bello il tavolo...
l'unica cosa che mi convince poco sono le sedie... però ha ragione rana, rosse stanno benissimo... :wink:
complimenti!
tenete presente che le sedie sono l'abbinata che kristalia di solito propone per il sushi e devo dire che a me piacciono molto anche perché è l'unico tocco di colore che ho... sono anche molto comode e facili da pulire.
penne.2010

#341
Mi piace molto il risultato finale, davvero carino, anche il non aver messo i pensili ma il mensolone è una bella scelta, che io non avrei mai il coraggio di fare per paura di mancanaza di spazio, ma da te mi piace molto :wink:

#342
congratulations Mister
sei stato organizzatissimo! aspettavo solo la cucina ed invece hanno portato tutto!
mi piacciono tutti gli abbinamenti e lo spazio cosi aperto
una nuova casa rappresenta sempre la miglior opportunita per buttare via roba inutile e circondarsi solo dell essenziale, dell indispensabile, di cio che si ama...tutto il resto e' crap
bravo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#344
dammispazio ha scritto:congratulations Mister
sei stato organizzatissimo! aspettavo solo la cucina ed invece hanno portato tutto!
mi piacciono tutti gli abbinamenti e lo spazio cosi aperto
una nuova casa rappresenta sempre la miglior opportunita per buttare via roba inutile e circondarsi solo dell essenziale, dell indispensabile, di cio che si ama...tutto il resto e' crap
bravo
visto che sorpresa... per riuscire a finire tutto ho praticamente lavorato come montatore pure io... una fatica e sofferenza, fisica e mentale! due giorni di ansia e adrenalina pura.
penne.2010

#345
Bellissima!!!! :shock:
La cucina è un vero spettacolo e mi piace molto anche il resto del soggiorno :wink:
Anche noi per la casa nuova abbiamo cercato di stare su un arredamento minimalista (solo i mobili indispensabili) e lo abbiamo fatto proprio perchè eravamo stufi del continuo disordine :lol:
Purtroppo col bambino è dura comunque :roll: ma prima o poi crescerà :lol:
E i bimbi hanno già visto il soggiorno arredato?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta