La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
kik ha scritto:
ccd ha scritto:
ti quoto completamente....

p.s. è in arrivo tutta la serie di lavastoviglie nuove di ariston, se le cose stanno come sulla carta, prevedo tempi duri per i concorrenti...

Dipende da che prezzi avranno.

Alla presentazione hanno detto che non avranno niente da invidiare alle macchine del gruppo bsh! :roll:
prezzi identici alle "pari" attualmente a listino... ad esempio la lft321 (che sarà il top di gamma) avrà lo stesso prezzo che ha ora la li705.... mentre l'equivalente della li675 sarà la lft216a, sempre al medesimo prezzo...

#47
kik ha scritto:
gabri997 ha scritto:
triplo ussignur!
e gli asini voleranno, i gatti abbaieranno e siffredi si farà monaco :lol: :lol: :lol:
Hai partecipato alla presentazione delle nuove macchine? :?:
per carità, non ne volermene a male, era una semplice battuta, non voglio in alcun modo mettere in discussione la veridicità delle tue parole (non avendo una valida antitesi non posso di certo permettermi di farlo)

era riferita alle parole dette dai promoter e dai presentatori, vista la qualità degli eldom prodotti finora mi pare improbabile il salto abissale di qualità.

scusami ancora ma mi ero espresso male :wink:

#48
ma quando dovrebbero uscire e in cosa miglioreranno?
e poi è possibile trovare su internet alcune informazioni sul miglioramento?
Barbara

#49
babina ha scritto:ma quando dovrebbero uscire e in cosa miglioreranno?
e poi è possibile trovare su internet alcune informazioni sul miglioramento?
teoricamente dovrebbero essere in commercio da settembre/ottobre... su internet non credo troverai nulla fino alla presentazione al pubblico...

#51
Scusami, ma a questo punto mi interessa molto!!!

Nel senso mi consegnano la casa a gennaio e ordino gli elettrodomestici direttamente a un fornitore.
Visto che mi avevano annunciato forti aumenti sull'inox, avevo pensato di fermarli presto...
Quali elettrodomestici subiranno il sensibile miglioramento?

Io avevo intenzione di ordinare:

cappa: HZTL 9 IX
forno: Diamond FD 97 P.1/E (ICE)
lavastoviglie: LI 705 EXTRA
frigo: Combinato BCB 332 AAI
pc: PH 750 T (IX)
Barbara

#52
Cambiamenti importanti ci saranno sulle lavastoviglie; qualcosa cambierà anche sui forni (non cambiamenti rivoluzionari su quest'ultimi).
Piani cottura e frigo miglioramenti più sull'estetica che sulla funzionalità.

x babina: se devi acquistare quelle macchine, aspetta ancora un pò.


x gabri997: la mia non era una critica, volevo sapere se avevi partecipato ad un incontro di presentazione delle nuove macchine ed eri arrivato alla conclusione che non fossero macchine che dovrebbero essere di qualità ben superiore a quelle attuali. :wink:

#53
gabri997 ha scritto:ma alla presentazione hanno chiarito le caratteristiche/miglioramenti :?:
certo... :)
gabri997 ha scritto:se si si possono conoscere :?:
certo, quando le presenteranno presumo che spiegheranno tutto... :)

#54
ccd ha scritto:
gabri997 ha scritto:ma alla presentazione hanno chiarito le caratteristiche/miglioramenti :?:
certo... :)
gabri997 ha scritto:se si si possono conoscere :?:
certo, quando le presenteranno presumo che spiegheranno tutto... :)
:roll: beh, grazie... :roll:

x Kik:
Cambiamenti importanti ci saranno sulle lavastoviglie; qualcosa cambierà anche sui forni (non cambiamenti rivoluzionari su quest'ultimi).
Piani cottura e frigo miglioramenti più sull'estetica che sulla funzionalità.

x babina: se devi acquistare quelle macchine, aspetta ancora un pò.
sei stato abbastanza chiaro, adesso sono proprio curioso di vedere i cambiamenti; se le lavastoviglie diventassero più silenziose sarebbe una gran conquista, di per se non sono macchine malvagie, solo casiniste.

#55
gabri997 ha scritto:
sei stato abbastanza chiaro, adesso sono proprio curioso di vedere i cambiamenti; se le lavastoviglie diventassero più silenziose sarebbe una gran conquista, di per se non sono macchine malvagie, solo casiniste.
Infatti da lì sono partiti.....dovrebbero lanciare macchine sui 44 db.

Re: Primo lavaggio LI 705 EXTRA

#57
pensiero75 ha scritto:Ciao,
lavastoviglie LI 705 EXTRA arrivata a casa! Non avevo pensato al fattore rumorosità...oramai......ma avrei una domanda....

Cosa devo fare per il primo lavaggio????!!!!!!!
Leggere bene le istruzioni! :twisted:

Re: Primo lavaggio LI 705 EXTRA

#58
kik ha scritto:
pensiero75 ha scritto:Ciao,
lavastoviglie LI 705 EXTRA arrivata a casa! Non avevo pensato al fattore rumorosità...oramai......ma avrei una domanda....

Cosa devo fare per il primo lavaggio????!!!!!!!
Leggere bene le istruzioni! :twisted:

Ciao,
fatto...ma mi rimane qualche dubbio...il libretto riporta solamente:

"Dopo l’installazione, immediatamente prima del primo lavaggio, riempire completamente d’acqua il serbatoio del sale e aggiungere circa 2 Kg di sale
( vedi Brillantante e sale rigenerante): è normale che l’acqua trabocchi. È normale anche che dopo il caricamento del sale la spia MANCANZA SALE*
continui a lampeggiare per alcuni cicli."

Ok per acqua e sale insieme nel serbatoio del sale, ma quale prog devo usare?
Lascio i 2 cestelli dentro?
Devo inserire solo il sale oppure anche il brillantante?

grazie

Re: Primo lavaggio LI 705 EXTRA

#59
pensiero75 ha scritto:
kik ha scritto:
pensiero75 ha scritto:Ciao,
lavastoviglie LI 705 EXTRA arrivata a casa! Non avevo pensato al fattore rumorosità...oramai......ma avrei una domanda....

Cosa devo fare per il primo lavaggio????!!!!!!!
Leggere bene le istruzioni! :twisted:

Ciao,
fatto...ma mi rimane qualche dubbio...il libretto riporta solamente:

"Dopo l’installazione, immediatamente prima del primo lavaggio, riempire completamente d’acqua il serbatoio del sale e aggiungere circa 2 Kg di sale
( vedi Brillantante e sale rigenerante): è normale che l’acqua trabocchi. È normale anche che dopo il caricamento del sale la spia MANCANZA SALE*
continui a lampeggiare per alcuni cicli."

Ok per acqua e sale insieme nel serbatoio del sale, ma quale prog devo usare?
Lascio i 2 cestelli dentro?
Devo inserire solo il sale oppure anche il brillantante?

grazie
lasciaci i cestelli, non li mangia :lol:

ci metti il sale secondo le istruzioni, il brillantante e la avvii con un programma a caso (magari quelllo rapido o economico, non il super intensivo) :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#60
ho visto adesso il topic..è la stessa lavastoviglie che ho scelto io..mi è arrivata la settimana scorsa ma non ho ancora provato..però lo sportello batte con quello del forno ( se li apro insieme, ovvio) e non so da cosa dipende...tanto che il mobiliere deve tornare per altre cose pensavo di farli sistemare in qualche modo anche perchè ho il forno con lo sportello specchio e non vorrei rovinarlo :cry:
sono matta non ci fate caso...