La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io volevo addirittura comprarli dopo l'arrivo dei mobili :!:
invece un oretta fa mi chiama il tipo dell'impresa che mi sta facendo i lavori e mi dice che vuole i lampadari x giovedì "così il pittore non dovrà fare ritocchi".... è normale secondo voi :?: :? ora dovrò andarlo a comprare domani :twisted:
comunque ti consiglio di metterli dopo così puoi centrare bene il tavolo :wink: ciao

#3
Beh il mio problema principale è quello devo centrare il lampadario al tavolo oppure il tavolo al lampadario?
Comunque io in tutto il resto della casa le ho già messi mi manca solo quello perchè è mastodontico davvero!

#5
Nando21 ha scritto:Beh il mio problema principale è quello devo centrare il lampadario al tavolo oppure il tavolo al lampadario?
Comunque io in tutto il resto della casa le ho già messi mi manca solo quello perchè è mastodontico davvero!
Nando io, fossi in te, aspetterei che arrivi il tavolo Fiam e così poi avrei tutti gli elementi per decidere dove piazzare la bella lampadona..
In genere le luci, si montano per ultimo.. :roll:

#6
lot ha scritto:
Nando21 ha scritto:Beh il mio problema principale è quello devo centrare il lampadario al tavolo oppure il tavolo al lampadario?
Comunque io in tutto il resto della casa le ho già messi mi manca solo quello perchè è mastodontico davvero!
Nando io, fossi in te, aspetterei che arrivi il tavolo Fiam e così poi avrei tutti gli elementi per decidere dove piazzare la bella lampadona..
In genere le luci, si montano per ultimo.. :roll:
anche io ho sempre pensato così! :)