La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna73 ha scritto:Commento anch'io mentre guardo le foto altrimenti poi mi dimentico :oops: :lol:

- mi è venuto un attacco di bile a vedere le foto del giardino (se il tuo era bisognoso di cure il mio cos'era? :shock: ) :evil: però mi danno speranza: ce la faremo anche noi! 8)
- ussignur il soggiorno era terrificante :shock: e la gigantografia della foto di matrimonio dei vecchi proprietari piazzata in bella vista appena si entra???? :shock: :?
- la carta da parati rosina..... ti prego dimmi che gli orrori sono finiti :roll: ho appena finito di cenare :lol: :lol: :lol:
- ok alla vista della parete rossa la digestione è ripresa, fiùùùù :wink:
- ehm.... quella lampada accanto al divano, vicino al calorifero non la ricordavo :roll: ma non mi piace mica tanto :oops:
- peccato che la foto della cucina vecchia sia così scura, ero curiosa (anche se la tovaglietta di pizzo plastificato mi ha fatto venire la pelle d'oca :shock: ) :lol:
- oddiooooo non ero pronta per la carta da parati della camera da letto :shock: :shock: :shock: :shock:
- che fortunata che sei ad avere il bagno anche in mansarda :wink: quello a me manca molto :cry:

Beh devo proprio farvi i complimenti, avete fatto dei miracoli con quella casa! :wink:
L'arredamento mi piace praticamente tutto e mi piace anche la tipologia della casa, forse perchè è la stessa della mia :wink: e questo me la fa sentire particolarmente vicina :P
:lol: :lol: :lol: mi hai fatto morir dal ridere Anna, lA CUCINA VECCHIA COMUNQUE ERA UNA FETECCHIA E CE LA VOLEVANO VENDERE PER 4000€ ma era una cucina vecchia di 7 anni senza lavastovigle, ed era orrenda.
La carta da parati era ovinqie una roba impressionanete giuro.

Bhe a noi però manca molto un bagno al pian terreno perchè sarebbe molto utile invece nulla, ma forse 4 bagni erano troppi.

Grazie cara per i complimenti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17
elis ha scritto:Davvero non c'è paragone... La cucina dei vecchi proprietari era proprio triste!
Mi piace tantissimo il tuo divano, il tuo tavolo (di che marca è?) e la cucina.
Hai una casa grandissima! Curiosità: per piano calpestabili quanti metri sono circa?
Grazie mille, allora il tavolo è della Italcomma www.italcomma.it
i piani sono piccini 55 mq per piano e 75 mq la taverna/garage
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
Sam...che belle le donne di casa!
la cucina mi piace molto soprattutto quel marmo (?!? spero di averci preso) nero del top e mega alzatina...e la disposizione senza pensili un lato e compatta l altro
dopodiche apprezzo il regalino della suocera e quoto l'esperta di vintage aka Alice che poteva essere valorizzato un po di +...(tanto per iniziare sostituendo la lampada a terra? :shock:
Bella casa grande, una casa casa insomma...sono sicura di essermi persa qualcosa le foto son tante :oops: (in particolare la tovaglietta descritta da Anna che ha stimolato molto la mia curiosita)
Immagino il giardino sia una goduria in questo periodo...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
dammispazio ha scritto:Sam...che belle le donne di casa!
la cucina mi piace molto soprattutto quel marmo (?!? spero di averci preso) nero del top e mega alzatina...e la disposizione senza pensili un lato e compatta l altro
dopodiche apprezzo il regalino della suocera e quoto l'esperta di vintage aka Alice che poteva essere valorizzato un po di +...(tanto per iniziare sostituendo la lampada a terra? :shock:
Bella casa grande, una casa casa insomma...sono sicura di essermi persa qualcosa le foto son tante :oops: (in particolare la tovaglietta descritta da Anna che ha stimolato molto la mia curiosita)
Immagino il giardino sia una goduria in questo periodo...
:lol: :lol: :lol: ed invece non ci hai preso :lol: :lol: è quarzo starlight bordeaux.....
Anche le due lampade, la Chimera di Artemide, (sempre originale anni 70), sul tavolino, che quella a terra sono regali di mia suocera. Quella a terra infatti credo che la sposteremo lì è un di più.

La tovaglietta si riferisce alla cucina com'era prima delle modifiche, quindi al tavolo dei vecchi proprietari.

Il giardino in questoperiodo è un vero solarium qua al mare, non sono mai stata così abbronzata ad inizi giugno :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
Ma che bella cucina!!! ma lo sai che ho un debole per la tua composit... :wink: :lol:
Che dire... vedere la tua casa dopo tanto tempo, con tante piccole novità e con il confronto con prima sotto agli occhi, me la fa apprezzare ancora di più... :lol: :o
Il divano mi ha colpito, bello.. devo dire che sta molto bene.
La camera e i bagno sono belli, e la lavanderia è una vera figata!!! Complimenti..
La mansarda però l’avrei arredata diversamente, tipo luogo di rifugio e svago, un incrocio tra un salottino e uno studio… ma è una mia opinione!!
Brava Sam, soprattutto per il tuo pollice verde… hai delle piante ed un giardino invidiabili!!! :wink: :lol:

#21
Ma che bello vedere il prima e il dopo!
Be' avete fatto miracoli, a cominciare dal giardino che non sembra nemmeno più lui :shock:
Ma....c'era la carta da parati?? :shock:
Pensavo non si usasse più da secoli!!!
L'arredamento degli ex proprietari era un po' da galleria degli orrori :shock: :lol:

Complimenti, l'avete veramente trasformata!!! :wink:

#22
Ciao Samantha
complimenti per il gran lavoro (io mai e poi mai ce l'avrei fatta).
Bella casa, bel giardino... idee originali.
Unica cosa che non mi è piaciuta è il battiscopa in legno coi pavimenti in ceramica, grès (?)... io sinceramente l'avrei fatto del colore del pavimento e dello stesso materiale.
Comunque complimenti, è proprio una bella dimora! :wink:

#23
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: :lol: ed invece non ci hai preso :lol: :lol: è quarzo starlight bordeaux.....
:oops: :oops: sapevo io...
samantha.l ha scritto:La tovaglietta si riferisce alla cucina com'era prima delle modifiche, quindi al tavolo dei vecchi proprietari.
sollievo...
samantha.l ha scritto:Il giardino in questoperiodo è un vero solarium qua al mare, non sono mai stata così abbronzata ad inizi giugno :wink:

invidia! :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
penso proprio che dovresti offrirmi un pezzetto di quel pane..omai sarà lievitato :lol:
questa casa è sempre bella hai un sacco di spazio e poi ti invidio la lavanderia e la mansarda.
Certo che i miei genitori pur avendo una certa età hanno la casa molto meglio arredata degli ex proprietari ..non ne sviluppavano certo le potenzialità :roll: meno male che sei arrivata tu a far prendere una boccata d'ossigeno a questa bella casa..la cucina è stuoenda e anche la parete rossa e la parete attrezzata...sinceramente la stanza che preferisco è la camera da letto perchè mi dà un senso di calore e accoglienza..e poi hai l'armadio spechioso e io gli adoro :D :wink:

#25
Buti ha scritto:Ma che bella cucina!!! ma lo sai che ho un debole per la tua composit... :wink: :lol:
Che dire... vedere la tua casa dopo tanto tempo, con tante piccole novità e con il confronto con prima sotto agli occhi, me la fa apprezzare ancora di più... :lol: :o
Il divano mi ha colpito, bello.. devo dire che sta molto bene.
La camera e i bagno sono belli, e la lavanderia è una vera figata!!! Complimenti..
La mansarda però l’avrei arredata diversamente, tipo luogo di rifugio e svago, un incrocio tra un salottino e uno studio… ma è una mia opinione!!
Brava Sam, soprattutto per il tuo pollice verde… hai delle piante ed un giardino invidiabili!!! :wink: :lol:
Grazie Buti , :D la Composit è la Composit, si può dire una cucina di nicchia conosciuta da pochi :wink:

La mansarda infatti non rimarrà così, ma abbiamo finito i soldi per ora e quindi ci abbiamo messo giusto una rete ed una materasso.

Per il giardino direi che proprio pollice verde npo, me ne sono morte alcune di piante quieste sono le sopravissute :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
jenny71 ha scritto:Ma che bello vedere il prima e il dopo!
Be' avete fatto miracoli, a cominciare dal giardino che non sembra nemmeno più lui :shock:
Ma....c'era la carta da parati?? :shock:
Pensavo non si usasse più da secoli!!!
L'arredamento degli ex proprietari era un po' da galleria degli orrori :shock: :lol:

Complimenti, l'avete veramente trasformata!!! :wink:
Grazie Jenny, mi è venuta l'idea delprima e dopo, quando mi sono capitate per le mai quelle vecchie foto e mi è saltata subito all'occhio la differenza abissale, ed allora ho voluto farvela vedere.Ebbene sì carta da parati ovunque, sala, camere (sia la grande che la piccola) ed anche in mansarda....ci abbiamo messo parecchi week end per toglierla tutta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#27
lavispachiara ha scritto:Ciao Samantha
complimenti per il gran lavoro (io mai e poi mai ce l'avrei fatta).
Bella casa, bel giardino... idee originali.
Unica cosa che non mi è piaciuta è il battiscopa in legno coi pavimenti in ceramica, grès (?)... io sinceramente l'avrei fatto del colore del pavimento e dello stesso materiale.
Comunque complimenti, è proprio una bella dimora! :wink:
grazie chiara, i battiscopa solno quelli che c'erano, anche lì è questione di soldi appena avremmo la possibilità valuteremo anche di cambiare quelli.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28
savi77 ha scritto:penso proprio che dovresti offrirmi un pezzetto di quel pane..omai sarà lievitato :lol:
questa casa è sempre bella hai un sacco di spazio e poi ti invidio la lavanderia e la mansarda.
Certo che i miei genitori pur avendo una certa età hanno la casa molto meglio arredata degli ex proprietari ..non ne sviluppavano certo le potenzialità :roll: meno male che sei arrivata tu a far prendere una boccata d'ossigeno a questa bella casa..la cucina è stuoenda e anche la parete rossa e la parete attrezzata...sinceramente la stanza che preferisco è la camera da letto perchè mi dà un senso di calore e accoglienza..e poi hai l'armadio spechioso e io gli adoro :D :wink:
Grazie Savi sei sempre troppo gentile.....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30
samantha.l ha scritto: Grazie Buti , :D la Composit è la Composit, si può dire una cucina di nicchia conosciuta da pochi :wink:

La mansarda infatti non rimarrà così, ma abbiamo finito i soldi per ora e quindi ci abbiamo messo giusto una rete ed una materasso.

Per il giardino direi che proprio pollice verde npo, me ne sono morte alcune di piante quieste sono le sopravissute :lol:
:lol: :lol: :lol: non mi dire niente.. per il matrimonio mi hanno regalato 2 tronchetti della felicità e 3 spatifilla e piano piano si stanno "afflosciando".. il pollice verde che credevo di avere mi sa che sta diventando giallino... :wink: :lol:
La mia di composit fa quasi un anno e mi piace sempre un sacco!! :wink:
W LE COMPOSIT!!! :wink: