La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COMODINI IN VETRO

#1
ciao a tutti!!!! in camera ho il parquet in noce nazionale, letto restaurato stile impero con un un comò stesso stile....armadio bianco lucido ante scorrevoli, porte e infissi bianchi (anche la porta finestra che da sul giardino)...pensavo di metteredue comodini in vetro per alleggerire la stanza...qualcuno li ha mai visti...essenziali e moderni?
...prrt.....prrr...prrr.....

#4
Secondo me non alleggeriresti affatto con quei trespoli in cristallo.
Poi sono anche poco capienti, freddi da vedere, insomma il cristallo va bene in soggiorno per me. Il vetro sarebbe un colore in più, ne sei consapevole?
Ma se mettessi invece 2 bei semplici e lineari comodini bianchi?
Almeno hanno un senso... riprendono l'armadio.
Il lampadario è moderno?

Il letto stile impero... suppongo che non sia una linea moderna, e quei comodini che ho visto in cristallo sono in un altro stile temo.

Non so, forse ho scritto un mucchio di sciocchezze ma ti consiglio di non fare dei comodini troppo "anarchici" rispetto al resto della camera.

#5
grazie per i consigli ragazzi!!!!!! secondo me i comodini in vetro sono un giusto compromesso però anche i comodini bianchi che richiamano le porte, gli infissi e l'armadio potrebbero andare bene...."lavispachiara" hai per caso qualche suggerimento?????? :D
...prrt.....prrr...prrr.....

#6
Dovrei vedere una foto della camera... il letto non riesco proprio ad immaginarlo, idem le porte (hanno delle bugnature?).
Non ci potresti mostrare una foto? sarebbe più facile! :wink:

#8
Come gia segnalato, ti posto della Fiam, gli elegantissimi Charlotte de nuit e Rialto;
inoltre lo Zen e Venerdì, di Tonelli, infine il Band della Reflex.. :roll:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9
ma no...ma no...
il comodino per definizione deve essere una zona franca, buia, nascosta e pronta a nascondere.
...cosa? bho...di tutto...
dai fazzolettini di carta, al libro in corso, allo spray nasale...ai giochètti eroticiiiiii, alle fruste ecc...
caxxo lì dentro le manette si vedrebbero pure.
nonono...niente comodini in vetro.
(che poi si riempion di ditate, che orrore) :D 8)

#10
io ho nella mia stanza dei comodini in cristallo e ferro battuto di bontempi che ho abbinato al letto in ferro battuto(stessa linea dei comodini )ed un trittico in noce antico restaurato e un'armadio avorio ad ante scorrevoli...ti assicuro che il mio ambiente è vwnuto una meraviglia!!!!
POLLY