La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
E' davvero una cosa gravissima!
Grazie che ci hai segnalato il sito dove firmare l'appello!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#17
dammispazio ha scritto:e come hanno intenzione di festeggiare? uscendo allo scoperto? facendo una specie di Pride? no perche se cosi fosse...che venghiiiiiinooooo...tutti insieme appassionatamente....c'e' rimasto da qualche parte un po di gas?
al di là del gas (che eviterei solo per ricorrere a sistemi più... ehm... "incisivi" :twisted: ) dammi ha ragione... la pedofilia è comunque punita dalla legge, o per lo meno dovrebbe...
questi che fanno: decidono di autodenunciarsi scendendo in piazza??? :shock:

roba da matti! :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#18
:cry: :cry: che mondo triste... spero che questa manifestazione sia utile per schedarli tutti, curararli o carcerarli direttamente.
Ho firmato la petizione on line :D

#19
diffondere la "cultura della pedofilia" e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere.
:shock:

solo questo fatto dovrebbe garantire l' ERGASTOLO agli organizzatori e ai partecipanti di questa MEXDA...

mi fa venire voglia di presentarmi alla manifestazione armato... ma non è così che si combatte questo OBROBRIO.

#20
ho aderito anche io...e ragazzi io tremo al pensiero di cose del genere...tremo per la paura che possa succedere un giorno ai miei figli...e inorridisco quando sento parlare di qualsiasi tipo di vilolenza soprattutto sui bambini. scusa una domanda ma qst esseri hanno annunciato qst Boy love day apertamente?????se così fosse come si potrebbe permettere che abbia luogo una cosa del genere :roll:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#23
thrift ha scritto:qualcosa si muove...
http://www.repubblica.it/2007/06/sezion ... ofilo.html
meglio che niente.. :?
sono comunque d'accordo che una manifestazione così dovrebe aver luogo, per poi prenderli tutti, sbatterli in galera e buttare via le chiavi nello stomaco di qualche bel felino grosso.... e poi dirgli di andarsele a riprendere..le chaivi.. :evil:
non ti preoccupare che quando vanno in galera (quelli che ci vanno) hanno un trattamento speciale :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
Claudia81 ha scritto:
thrift ha scritto:qualcosa si muove...
http://www.repubblica.it/2007/06/sezion ... ofilo.html
meglio che niente.. :?
sono comunque d'accordo che una manifestazione così dovrebe aver luogo, per poi prenderli tutti, sbatterli in galera e buttare via le chiavi nello stomaco di qualche bel felino grosso.... e poi dirgli di andarsele a riprendere..le chaivi.. :evil:
non ti preoccupare che quando vanno in galera (quelli che ci vanno) hanno un trattamento speciale :roll:
questo mi lascia un po' perplessa.... lo dicono sempre eppure... mai che se ne senta uno morto per il trattamento speciale (scusate se sono un po' cruda, ma su certe cose non si può non esserlo..)..
anzi, solitamente, li mettono in isolamento per proteggerli... vedi il caso di erba in cui i due assassini sono ancora beatamente senza lividi, fratture e ferite mortali a banchettare a nostre spese in carcere... :roll:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#27
alice7 ha scritto:
rananera ha scritto:ma come può essere vero? :?
Io mi ricordo che qualche mese fa in olanda un signore voleva fondare il partito dei pedofili, sostenendo l'amore libero con i bambini, il partito ha partecipato alle elezioni mi sembra, perchè non c'era una legge che glielo impediva, ma non è passato, per fortuna....non ve lo ricordate?
E' stato un ammirevole segno di civiltà e di maturità della società olandese.
Senza manifestazioni emotive spropositate, senza scenate scomposte, hanno consentito la libera espressione di una posizione (anche se ributtante...), per poi cassarla definitivamente con mezzi leciti (penso si sia riusciti nemmeno a racimolare il minimo di forme per la formazione del partito).
Il tutto senza invocare pene infernali o revocare la sacra libertà di formare movimenti politici e di espressione.
La mia non è una posizione a favore della pedofilia, anzi sono impegnato tutti i gioni attivamente sul fronte opposto, ma non mi va neanche di sentire parlare di provvedimenti che buttano a mare il partimonio di libertà acquiste in occidente.
Tu sei favorevole alla pedofilia: ok prova a formare un partito - la legge te lo consente - ma la stessa legge mi consente di segartelo sul nascere o, al limite di non votarti! Questa è libertà.

#28
thrift ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
thrift ha scritto:qualcosa si muove...
http://www.repubblica.it/2007/06/sezion ... ofilo.html
meglio che niente.. :?
sono comunque d'accordo che una manifestazione così dovrebe aver luogo, per poi prenderli tutti, sbatterli in galera e buttare via le chiavi nello stomaco di qualche bel felino grosso.... e poi dirgli di andarsele a riprendere..le chaivi.. :evil:
non ti preoccupare che quando vanno in galera (quelli che ci vanno) hanno un trattamento speciale :roll:
questo mi lascia un po' perplessa.... lo dicono sempre eppure... mai che se ne senta uno morto per il trattamento speciale (scusate se sono un po' cruda, ma su certe cose non si può non esserlo..)..
anzi, solitamente, li mettono in isolamento per proteggerli... vedi il caso di erba in cui i due assassini sono ancora beatamente senza lividi, fratture e ferite mortali a banchettare a nostre spese in carcere... :roll:
ci sono cose che esistono, anche se non se ne parla.
in isolamento ci vanno DOPO, il caso di erba è diverso, io parlo dei pedofili, dove so per certo che prima di andare in isolamento vengono messi per qualche giorno in cella con 7/8 senegalesi/congolesi che sono sempre lì in attesa dei nuovi arrivati per riservare loro una calorosa accoglienza. più volte ho saputo che quando escono di lì per andare in isolamento hanno già un'espressione diversa negli occhi. e per quanto mi riguada non è ancora abbastanza.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#30
Claudia81 ha scritto: ci sono cose che esistono, anche se non se ne parla.
in isolamento ci vanno DOPO, il caso di erba è diverso, io parlo dei pedofili, dove so per certo che prima di andare in isolamento vengono messi per qualche giorno in cella con 7/8 senegalesi/congolesi che sono sempre lì in attesa dei nuovi arrivati per riservare loro una calorosa accoglienza. più volte ho saputo che quando escono di lì per andare in isolamento hanno già un'espressione diversa negli occhi.
questa non la sapevo, e
Claudia81 ha scritto:e per quanto mi riguada non è ancora abbastanza.
ti quoto in pieno..
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa