La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobile divisorio

#1
ciao a tutti sono in cerca di un mobile da mettere nel soppalco mansardato che sara il mio soggiorno per dividere la zona piu' bassa che usero' come ripostiglio il problema e' che vorrei spendere poco visto che di quel mobile si vedranno solo le antine.
il mobile deve essere lungo circa 4mt e alto max 90cm avete qualche idea o dite che faccio prima a farmelo fare da un falegname?

#3
dici che posso fare il mobile in cartongesso e mettere dentro delle mensole come ripiani
non ci avevo pensato
grazie per l' idea

#4
SCUSATE RIPRENDO QUESTO TOPIC ALTRE IDEE PERCHE SE FACCIO IL MOBILE IN CARTONGESSO NON LO POTRO' MAI SPOSTARE
NON SO NON RIESCO AD IMMAGINARLO :roll:

#6
PROVA A FARTI FARE UN PREVENTIVO DA UN PO' DI FALEGNAMI.......MAGARI PER UNA COSA ABBASTANZA SEMPLICE NON TI CHIEDONO TANTISSIMO!! E POI LO PUOI FARE COME VUOI TU! :wink:

#8
non ho idea....io ti posso dire quanto ho pagato far fare su misura dal falegname i mobili che ho in casa....( e ti giuro sono fatti veramente bene!!!)

allora....
IL MOBILE COPRI CALDAIA+PER COSE VARIE TIPO SCOPE, DETERSIVI ecc...che ora e' tornato al suo posto attaccato al muro...
Immagine
mi e' costato 1290 Euro

MOBILE DIETRO AL LETTO:
Immagine
mi e' costato 1800 Euro

ciao! :lol: :lol:

#9
non si vedono le immagini.. puoi postare i link direttamente?
There is no way to happiness, happiness is the way.