La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Wooooooooooooooowwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!Decisamente mi piace, il soggiorno poi...all'inizio ho avuto il dubbio che fosse una rivista!Compliments!Non mi piace solo la tenda bianca del bagno, per il resto...ok!! :D

#3
bè ti dirò :roll: ...stupenda :D
tutto quel rosso mi piace da morire e la cucina e luminosissima.
la sala è elegantissima solo io metterei un quadro a fianco alla porta finestra..stupendi i due quadri,il mobile tv e tutto in generale.
Bello il bagno e sopratutto la mega doccia!
La camera da letto semplice e lineare ,bello il letto e l'armadio..belle le porte rosse ..insomma bello tutto...perchè non sposti il topic in off topic? :wink:

#4
Bella complimenti, mi piace molto!
Bellissime le pareti in pietra, sono di pietra vera? Se si posso chiderti il prezzo? :oops:
Mi piace molto tutto, è raffinato ed elegante!
Particolare la cucina con quelle ante!
Hai le posate Guzzini? Belle!
Ancora complimenti!

#5
bellissima davvero... ma non capisco la parete difronte a quella in pietra è spatolato grigio o anke quella in pietra?? le pietre di che ditta sono?

#7
complimenti, avessi più tempo commenterei più dettagliatamente. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
ciao ho dato un occhiata anch'io ,bella molto bellla mi piace il rosso quindi non potrei dire diversamente ...unica cosa non mi piaccione le tende (nè del soggiorno, nè bagno , nè camera..) avrei messo qualcosa di più "lineare" in soggiorno qualcosa tipo a pannello ma i gusti son gusti..ciao e complimenti per tutto (mi sto mangiando le mani per le tue porte sono STUPENDE avere €€€...!!) :oops:

#10
Bellissima! Veramente curata in ogni dettaglio. Le porte sono incantevoli... lineari ed eleganti! Stupenda anche la pavimentazione identica in tutta casa... forse l'unica cosa che non mi piace è proprio l'accostamento di quest'ultima con le piastrelle color "celestino" del bagno. Per il resto davvero impeccabile! Da rivista!!
Immagine

commenti qui

#11
Hai una casa da sballo!!!
Invidia profonda per quei mobili e quelle porte!!! Troppo belle e troppo care!
C'è tutto quello che mi piace raggruppato in una sola casa! Avete fatto bene a non sbadare a spese...se il risultato è questo!
Unico appunto: la tende...e soprattutto quelle del bagno non si abbinano un granchè al resto!

Complimenti infiniti!
DAMI

#12
Amanti del rosso, vedo! Come me.
Bellissime le porte.
Forse con il rosso avete un po' esagerato a tratti, alcuni dettagli li avrei visti più neutri - tipo il porta TV, non so se mi piacerebbe fissare una superficie rossa per 3 ore mentre guardo "via col vento".

La cameretta? Resta così o è in attesa di arredo?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13
Roberta79 ha scritto:Bella complimenti, mi piace molto!
Bellissime le pareti in pietra, sono di pietra vera? Se si posso chiderti il prezzo? :oops:
Mi piace molto tutto, è raffinato ed elegante!
Particolare la cucina con quelle ante!
Hai le posate Guzzini? Belle!
Ancora complimenti!

Si, ho le posate, e tutti gli accessori della guzzini, se ho il tempo inserisco una foto per farti vedere il contenuto del mobile bianco.

#15
dario1960 ha scritto:bé, non avete badato a spese, mi sembra....
Direi che ci siamo...dissanguati per questa casa ma siamo contenti del risultato finale!