La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
un'altra curiosità (e poi, giuro che ti faccio in bocca al lupo per tutto e la smetto di fare l'avvocato del diavolo!): virtual-mate che ne pensa?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#17
attila ha scritto:un'altra curiosità (e poi, giuro che ti faccio in bocca al lupo per tutto e la smetto di fare l'avvocato del diavolo!): virtual-mate che ne pensa?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
amo gli avvocati del diavolo. :wink:

Per ora mi sostiene, ma so che è una persona splendida.
se la cosa va in porto avrà gli occhi tristi, ai quali dovrò chiedere un sorriso. :wink:
Per il futuro sarà dura per entrambi, visto che questo stile di vita potrà dover affrontare l'allargamento della famiglia. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
In definitiva mi organizzo così:
- Chiedo un netto annuo
- chiedo che siano lasciati fuori i benefits dettagliando:
a. casa
b. auto
c. cell
d. tickets

Se mi va bene, domani virtual-mate sarà triste :cry:
Se mi va male, lo sarò io, ma nel caso mi faccio un caffè :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
virtual ha scritto:
attila ha scritto:un'altra curiosità (e poi, giuro che ti faccio in bocca al lupo per tutto e la smetto di fare l'avvocato del diavolo!): virtual-mate che ne pensa?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
amo gli avvocati del diavolo. :wink:

Per ora mi sostiene, ma so che è una persona splendida.
se la cosa va in porto avrà gli occhi tristi, ai quali dovrò chiedere un sorriso. :wink:
Per il futuro sarà dura per entrambi, visto che questo stile di vita potrà dover affrontare l'allargamento della famiglia. :roll:

ecco, come promesso ho esaurito gli argomenti a sfavore... tengo le dita incrociate perchè la contrattazione economica vada come vuoi tu, ma soprattutto ti faccio un grandissimo in bocca per tutto! :wink:

ps: dì la verità... scappi perchè lei ha deciso che vi sposate a maggio dell'anno prossimo??? :lol: :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#20
attila ha scritto:
ecco, come promesso ho esaurito gli argomenti a sfavore... tengo le dita incrociate perchè la contrattazione economica vada come vuoi tu, ma soprattutto ti faccio un grandissimo in bocca per tutto! :wink:

ps: dì la verità... scappi perchè lei ha deciso che vi sposate a maggio dell'anno prossimo??? :lol: :wink:
grazie, incrocia. :wink:

p.s. no comment. 8)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
attila ha scritto:
virtual ha scritto:
attila ha scritto:un'altra curiosità (e poi, giuro che ti faccio in bocca al lupo per tutto e la smetto di fare l'avvocato del diavolo!): virtual-mate che ne pensa?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
amo gli avvocati del diavolo. :wink:

Per ora mi sostiene, ma so che è una persona splendida.
se la cosa va in porto avrà gli occhi tristi, ai quali dovrò chiedere un sorriso. :wink:
Per il futuro sarà dura per entrambi, visto che questo stile di vita potrà dover affrontare l'allargamento della famiglia. :roll:

ecco, come promesso ho esaurito gli argomenti a sfavore... tengo le dita incrociate perchè la contrattazione economica vada come vuoi tu, ma soprattutto ti faccio un grandissimo in bocca per tutto! :wink:

ps: dì la verità... scappi perchè lei ha deciso che vi sposate a maggio dell'anno prossimo??? :lol: :wink:
quoto tutto, solo che io so perchè scappa; con l'età non glieafà più!
Se non riesce a farne una, dove vuoi che trovi le energie per correre dietro ad un pargolo?? :lol:
Il prossimo campionato che vedrà è quello della bocciofila sotto casa sua. Vedrà appunto! perchè anche tirare una boccia oramai gli riesce faticoso!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
virtual ha scritto: Se mi va bene, domani virtual-mate sarà triste :cry:
Sarà triste perché avrete meno tempo da trascorrere insieme, ma sarà felice perché avrai di nuovo l'occasione di sentirti realizzato :wink:
- Aspettando Godot -

#24
bertok ha scritto: quoto tutto, solo che io so perchè scappa; con l'età non glieafà più!
Se non riesce a farne una, dove vuoi che trovi le energie per correre dietro ad un pargolo?? :lol:
Il prossimo campionato che vedrà è quello della bocciofila sotto casa sua. Vedrà appunto! perchè anche tirare una boccia oramai gli riesce faticoso!
ehmm.... vabbè, così è se vi pare :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
Cla' ha scritto:
virtual ha scritto: Se mi va bene, domani virtual-mate sarà triste :cry:
Sarà triste perché avrete meno tempo da trascorrere insieme, ma sarà felice perché avrai di nuovo l'occasione di sentirti realizzato :wink:
sì, è uno dei punti a favore. :D
Poi ci sono i punti a sfavore a carattere personale, le paure, insomma tutto ciò che ti vien da pensare. ma questa è un'altra storia, non vorrei che il padrone del topic mi accusasse di andare OT :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
Penny01 ha scritto:In bocca al lupo!

Penny
crepi il lupo & grazieeeeee :D

P.S. vi farò sapere, visto che poi il forum me lo scordo per un po' :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
virtual ha scritto:
Penny01 ha scritto:In bocca al lupo!

Penny
crepi il lupo & grazieeeeee :D

P.S. vi farò sapere, visto che poi il forum me lo scordo per un po' :cry:
Buona fortuna! 8)
Attendo notizie al più presto....
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
In bocca al lupo!
Chi ha visto il topic che ho aperto avrà capito che sono in una situazione simile... riguardo al cambio di lavoro (ma io cerco di avvicinarmi! :wink:) quindi penso di capire sia i dubbi che le paure... Ti auguro di trovare l'accordo che desideri e tutte le soddisfazioni che cerchi!! :)

#29
virtual ha scritto:In definitiva mi organizzo così:
- Chiedo un netto annuo
- chiedo che siano lasciati fuori i benefits dettagliando:
a. casa
b. auto
c. cell
d. tickets

Se mi va bene, domani virtual-mate sarà triste :cry:
Se mi va male, lo sarò io, ma nel caso mi faccio un caffè :D
ho capito ora la tua mail di stamane.... :wink:

non ti voglio augurare nulla ma darti solo questi consigli:
:arrow: AUTO (indispensabile)
:arrow: Tickets (da aggiungere allo stipendio, faccio esempio: 2.000€ + tickets)
:arrow: Casa (potrebbe essere importante.. 200KM non sono pochi)
:arrow: cell (anche questo è un benefit importante)
:arrow: premi produzione
:arrow: controlla se il tipo di contratto ha 13 o 14 mensilità..
:arrow: eventuali assicurazioni personali (es. fai una assicurazione per chi viaggia molto, la fai pagare a loro..)

un abbraccio! :wink:

#30
grazie buti. :D
il premio produzione so già che di là è irrisorio (meno di un terzo, se non erro, rispetto a quello attuale) ed è previsto dal CCNL.
Per l'assicurazione, non ci avevo pensato, grazie :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...