La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
auguroni :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
Niumax deve essere un'emozione forte condividere l'unione con il tuo amore con gli altri amori della tua vita...
Auguroni!
The sisterhood of The Calf 40

#19
:D auguri sposina!
Ti emozionerai comunque :wink: :D
Mi raccomando la prima notte di nozze... la tradizione dice che bisogna "farlo"! :wink:

#20
Ing 76 ha scritto::D auguri sposina!
Ti emozionerai comunque :wink: :D
Mi raccomando la prima notte di nozze... la tradizione dice che bisogna "farlo"! :wink:
ah..ok..ho già detto al signor marito di dargli una "lucidata" :lol: :lol: :lol:

#21
bellissimo davvero! 8)
anche se...ehm...mi sa che tua figlia è tantotantotanto più buonina di me...
io questo non te l'avrei mai perdonato:
sposarsi nel giorno del compleanno di tua figlia
ad ognuno il suo giorno di festa...se io son nata prima del tuo matrimonio...te mettiti in coda e prendi il numeriiiiiino :twisted:
(sì lo so sono una figlia parecchio strunz) 8)

#22
rananera ha scritto:bellissimo davvero! 8)
anche se...ehm...mi sa che tua figlia è tantotantotanto più buonina di me...
io questo non te l'avrei mai perdonato:
sposarsi nel giorno del compleanno di tua figlia
ad ognuno il suo giorno di festa...se io son nata prima del tuo matrimonio...te mettiti in coda e prendi il numeriiiiiino :twisted:
(sì lo so sono una figlia parecchio strunz) 8)
:shock: maddai..sei proprio cattiva. cmq al rinfresco avrà il suo momento di gloria..con una torta tutta per lei e una bicicletta nuova :wink:

#23
mhhhhmummmble...
ma non sarà la sua festa...e non lo sarà mai più...non sarà mai più "solo" la sua festa.
...sembro scema ma son seria nium...mo' ti tocca farle una festicciola in differita tutta per sè eh...almeno fino ai...uhm...fino ai 40 anni suoi direi.
sìsìs facciamo 45 anni ecco.
:twisted:

#25
...pare...appunto.
ma vabbè ormai è fatta.
la prossima volta chiedi ammèèè che come figlia sono il prototipo di qualsiasi rogna possibile ed ipotizzabile!!! :D
tanto la cosa si rimedia...
un anno festeggerai tu l'anniversario nel giorno giusto e l'anno dopo quel giorno sarà suo e tu festeggerai in differita 8)
so' rognosa ma genia io.
:D

#26
grazie a tutti (compresa ranarera che mi ha bacchettato :D )x le gentili parole. in compenso in ufficio uno mi ha detto " ma non ti è bastata una volta?" :shock: e un'altra.."vai a reiscriverti al club delle fesse? :shock: :shock: :shock:

#27
Mi piace questo matrimonio, senza formalità, senza devo invitare chi, una festa speciale per te e i tuoi cari, proprio bello
Rana, magari la figlia così si sente ancor più speciale perchè la mamma ha scelto il suo giorno tra tanti....
Lo sai che anch'io mi sposo il 21 Giugno? Però l'anno prossimo
Auguroni

#28
Auguroni! Sarà un bellissimo matrimonio
E ricordati sempre di festeggiare il comple della tua bambina :D
Io mi sono sposata il 21 dicembre ma ho fatto firmare al marito un accordo prematrimoniale che non accorperà mai il regalo dell'anniversario con quello di Natale. :lol: :lol:

#29
alice7 ha scritto:Lo sai che anch'io mi sposo il 21 Giugno? Però l'anno prossimo
Auguroni
auguri anche a te..anche se in anticipo :wink: :lol:

#30
Che bello, così rilassata riuscirai a goderti in pieno questo splendido momento!
Felicitazioni :D