La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cyber, visto che da domani sarai a casetta nuova... ce lo farai l'almbum anche tu o no? Credo che qui tutti muoiano di curiosità per tua camera...

#17
Lorena ha scritto:Cyber, visto che da domani sarai a casetta nuova... ce lo farai l'almbum anche tu o no? Credo che qui tutti muoiano di curiosità per tua camera...
Qualche fotina ve la posso anche mandare, manon è ancora finita al 100% :P

inoltre, causa trasloco non avrò il PC a casa e quindi al massimo dovremo fare come l'altra volta, se qualcuna gentilmente mi ospita nel suo spazio web :)

Sara o Estratti, mi mandate il nomino in qustione? Chiedere non costa nulla, anche se ho minime speranze...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:Cyber, visto che da domani sarai a casetta nuova... ce lo farai l'almbum anche tu o no? Credo che qui tutti muoiano di curiosità per tua camera...
Qualche fotina ve la posso anche mandare, manon è ancora finita al 100% :P

inoltre, causa trasloco non avrò il PC a casa e quindi al massimo dovremo fare come l'altra volta, se qualcuna gentilmente mi ospita nel suo spazio web :)
Sì.
Ma ti basta una e-mail su libero o su virgilio ed hai l'album :wink:

#19
sara_79 ha scritto:cyber noi abbiamo fatto per casa nuova un contratto con una compagnia che per 34 euro ti da internet illumitato a 1,2 giga e chiamate urbane e interurbane gratis......(cioe' comrpese nei 34 euro).non hai bisogno di pagare il canone telecom perche viaggano su fibra ottica.se la tua zona è coperta ti mettono un router e ti attivano senza pagare il canone.adesso chi lavora alla telecom mi ucciderà :D
se ti interessa ti posto il nome in pvt.ciao
a me interessa eccome.

grassie!

#20
Makoto ha scritto:
sara_79 ha scritto:cyber noi abbiamo fatto per casa nuova un contratto con una compagnia che per 34 euro ti da internet illumitato a 1,2 giga e chiamate urbane e interurbane gratis......(cioe' comrpese nei 34 euro).non hai bisogno di pagare il canone telecom perche viaggano su fibra ottica.se la tua zona è coperta ti mettono un router e ti attivano senza pagare il canone.adesso chi lavora alla telecom mi ucciderà :D
se ti interessa ti posto il nome in pvt.ciao
a me interessa eccome.

grassie!
Lo manderesti anche a me, la cosa sembra interessante!!!

#22
Estratti.Naturali ha scritto:
sara_79 ha scritto:cyber noi abbiamo fatto per casa nuova un contratto con una compagnia che per 34 euro ti da internet illumitato a 1,2 giga e chiamate urbane e interurbane gratis......(cioe' comrpese nei 34 euro).non hai bisogno di pagare il canone telecom perche viaggano su fibra ottica.se la tua zona è coperta ti mettono un router e ti attivano senza pagare il canone.adesso chi lavora alla telecom mi ucciderà :D
se ti interessa ti posto il nome in pvt.ciao
si a me si grazie :)

ANCHE A ME PER FAVORE - GRAZIE :wink:

#25
Per cio che riguarda l'adsl anche io in casa nuova non credo mettero' il telefono fisso, visto che non sono molto "donna da telefono", mi sono informata presso una societa' che mi e' stata consigliata da un amico
http://www.telvia.it
Mi hano detto che mi possono portare la linea solo dati adsl mandandomi un loro incaricato che con 77 euro mi attivera' la linea, successivamentepotro' abbonarmi ad una delle loro offerte: io scegliero highway adsl light basic connessione 24 ore su 24 a 33,60 euro iva inclusa al mese... e mamma Telecom si attacca al tram...mi compro un cellulare in piu' che fungera' da tlefono fisso e via andare...
ciao Mary

#27
sara_79 ha scritto:si chiama www.digitalItalia.com ma adesso come adesso non funzia...............magari ha qualche problema......siete riusciti ad andare voi che avevate l'indirizzo???
A me l'avevi mandato, ma non andava.