La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non sei pallosa per niente..fa piacere vedere come realizzare un sogno(la casa al mare nel tuo caso)faccia bene e aiuti a crescere..in fondo è un augurio per tutti noi che ci affanniamo dietro le nostre case e in genere nei nosti desideri ..è bello vedere che qualcuno ci è riuscito :wink:

#17

Che cosa sarebbe la vita senza rose!
Un sentiero senza ritmo né sangue,
un abisso senza notte né giorno.
Le rose prestano al cuore le loro ali,
senz’ali il cuore morrebbe,
senza stelle, senza fede, senza le chiare
illusioni che il cuore esige.

Sono rifugio di molti cuori,
sono stelle che provano amore,
sono silenzi sfuggiti piano
all’eterno poeta notturno e sognatore,
e con vento, cielo e luce si sono formate,
per questo nascendo hanno imitato
il colore e la forma del nostro cuore.

G. Lorca
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#18
Aysia ha scritto:Che bello che vi siano ancora degli amici che si ricordano del mio brevissimo passaggio in Arredamento.

Ne sono veramente lieta :D

Sono assolutamente imperdonabile per non avervi mostrato la mia casa.

Venerdì ritorno al mare, promesso faccio le ultime foto e dopo le posto.

Così potrò farvi vedere veramente l'ultima versione e definitivamen te terminata.

Questa casa ha cambiato la mia vita in tutti i sensi.

Mi ha accompagnato attraverso un percorso prima esteriore e poi interiore.
Mi ha fatto capire quanto importante era per me la realizzazione di questo sogno, ha tirato fuori delle emozioni che non pensavo potessero emergere .... credo di poter affermare di essere una donna diversa da quella che aveva iniziato ad interessarsi dell'arredo dialogando e condividendo il proprio sogno.

Sono pallosa, lo sò, ma non potete neanche lontanamente immaginare quanta emozionalità ha supportato il mio sogno.
A presto.


Da parte mia posso dire che questa emozionalità traspare molto dalle tue parole :wink:

#19
Aysia! Che piacere rileggerti.
Torna a presto a trovarci e sono contenta perchè mi sembra di percepire dalle tue parole quella tranquillità che cercavi :D
Un bacio

#20
Welcome back!

urgono due cose:

1) pareri ed opinioni sul piano in corian .... del tipo: cosa accade nel tempo .... (fra 10 giorni consegnano la cucina..... con un tot di mq di corian.... e mi piacerebbe scoprire l'amaro destino che mi aspetta)

2) Non solo di poesie di vive ma anche .... (e qui l'architettura ci sguazza!) di un sano e consistente effetto "materico" .... del tipo .... lascia le odi di "ammore" ad altri lidi ...... (qui si bada al multistrato ... altro che OO :lol: :lol: ) ed ammazzaci di ricette deliziose ..... (fossi in te aprirei una rubrica..... sa un po' di signora di 1/2 età ..... ma sai com'è .... passati i 50 .... ci possono stare anche queste cose!! :lol: :lol: :lol: )

#21
moni10e ha scritto:Aysia! Che piacere rileggerti.
Torna a presto a trovarci e sono contenta perchè mi sembra di percepire dalle tue parole quella tranquillità che cercavi :D
Un bacio
non posso che quotare.... 8)
Sei un gradito ritorno...
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
Aysia, leggerti è sempre un piacere! :D
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#25
Archifare ha scritto:Welcome back!

urgono due cose:

1) pareri ed opinioni sul piano in corian .... del tipo: cosa accade nel tempo .... (fra 10 giorni consegnano la cucina..... con un tot di mq di corian.... e mi piacerebbe scoprire l'amaro destino che mi aspetta)

2) Non solo di poesie di vive ma anche .... (e qui l'architettura ci sguazza!) di un sano e consistente effetto "materico" .... del tipo .... lascia le odi di "ammore" ad altri lidi ...... (qui si bada al multistrato ... altro che OO :lol: :lol: ) ed ammazzaci di ricette deliziose ..... (fossi in te aprirei una rubrica..... sa un po' di signora di 1/2 età ..... ma sai com'è .... passati i 50 .... ci possono stare anche queste cose!! :lol: :lol: :lol: )
OK, visto i quesiti concreti che mi poni hai assolutamente diritto alla precedenza nelle risposte.

Il mio piano in Corian non ha presentato, fino ad ora nessunissimo problema. Anzi sono veramente molto contenta.
L'accortezza che io uso è quella di pulire immediatamente l'eventuale macchia che magari resta ad esempio se appoggio qualcosa di sporco (ho scritto delle ovvietà, ne sono consapevole!) ma ad esempio se appoggio un barattolo di alluminio pulito, resta una piccola sfregatura.
Ovvio pulendo immediatamente con lo sgrassatore oppure ho l'accortezza di metterci sotto qualcosa prima di appoggiare (anche questa ovvietà)

Punto 2. Non sono propriamente di mezza età, però signora anche un po' frivola lo sono sicuramente e ultimamente stò cibandomi principalmente di poesie ed altre leggerezze.

Non me ne volere. Mi passerà ..... I hope.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#26
Claudia81 ha scritto:ciao aysia!!!
come stai? la tua bella casetta?
dovresti farti sentire più spesso.......
Ehi Claudia, che piacere!!!
nicolettaalematte ha scritto:ciao aysia.
Ciao caro, sai che ultimamente vengo spesso a Genova?
Yuri ha scritto:ciao aysia vieni a fare due chiacchiere ogni tanto! :wink:
se non mi perdo nuovamente! :wink:
chicca.v ha scritto:ciao aysia come stai??
bene sono dimagrita tantissimo, ma sto bene.
Favola ha scritto:Ciao Aysia, non ci "conosciamo", non è da molto che scrivo, ma è da molto che leggo, e ricordo con piacere i tuoi interventi :wink:
Chissa che pizza leggere tutte le cavolate che avevo scritto!

virtual ha scritto:ueilà Aysia :D
any news? :roll:
Ma ciaooooooo!!
Sono sempre un po' fuori..... come un balconcino .... ino.... ino! :wink:
lunaspina ha scritto:Ciaooo!!! :D :D
Baci, baci
bertok ha scritto:Buongiorno....tutto bene spero! 8)
Certo che mi hai lasciato con la curiosita della tua casa al mare! :cry:
Ciao antipaticone .... come stai? :wink:
savi77 ha scritto:ciao Aysia come va? :D
già è vero la casa al mare quando ce la mostri? :wink:
la prossima settimana :roll:
violet ha scritto:ciao ! :D
Bacioni anche a te!
Ing 76 ha scritto:CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dov'eri fininitaaa????!!!!!!!!!!!!!!!!
Come si sta in Liguria? Tutto OK?
Cara, ti ricordi quello che mi avevi promesso???
Io ti aspetto :wink:
lot ha scritto:Ciao Aysia.. è vero, ma la tua bella casa sul mare..? Come stai??
Torna piu spesso.. qui da noi..!
Un abbraccio! :D
Abbraccio anch'io te con tenerezza!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#28
savi77 ha scritto:non sei pallosa per niente..fa piacere vedere come realizzare un sogno(la casa al mare nel tuo caso)faccia bene e aiuti a crescere..in fondo è un augurio per tutti noi che ci affanniamo dietro le nostre case e in genere nei nosti desideri ..è bello vedere che qualcuno ci è riuscito :wink:
Sono pallosa .... tranquilla e ne sono consapevole! :roll:
moni10e ha scritto:Aysia! Che piacere rileggerti.
Torna a presto a trovarci e sono contenta perchè mi sembra di percepire dalle tue parole quella tranquillità che cercavi :D
Un bacio
Effettivamente sono .... serena ..... un baciotto :wink:
Lorena ha scritto:Ciao! Io aspetto da tempo le foto della casa al mare! :D
Carissima .... promesso .... un grande abbraccio
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#29
E vero sono antipatico anche a me stessto... 8)

bene grazie...e tu?? ogni tanto daVO UNA SBIRCIATINA DI LA, SAI COPM'è!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
thrift ha scritto:Aysia, leggerti è sempre un piacere! :D
Anche a me divertiva molto scrivere .... ciao :wink:
Rox ha scritto:Ciao cara :D
Rox .... ricordo benissimo la tua casa.... sempre perfetta?????
ciao cara
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia