La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:paprì...peter è ggggiovane...(mi sa)
(pure tu ma te sei vvvvecchiadentro e non fai testo :D :wink: ).


chi era che aveva il piano in acciaio? ne parlava bene...graffi comrpesi, se pensi di reggerli e di non svalvolare alla vista...e se pensi di poter lavare ed asciugare il piano ogni volta..
ma perchè no...igienico è igienico... :wink:
dici ammmmè?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#32
questo tipo mi ricorda giannolo
Peter...fammi un po vedere questa cucina cosi esaltante ti prego
link del sito e foto grazie!

ma quanti anni hai? non sei un po troppo giovane per pensare di tornare a casa guardare la cucina ed esaltarti? ah beh si se si esalta anche lei (la donna nn la cucina) immagino potrebbe anche funzionare...
che strani i giovani d oggi pero
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#33
dammispazio ha scritto:ma quanti anni hai? non sei un po troppo giovane per pensare di tornare a casa guardare la cucina ed esaltarti? ah beh si se si esalta anche lei (la donna nn la cucina) immagino potrebbe anche funzionare...
che strani i giovani d oggi pero
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sei in vena di battute oggi?!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#35
Dammi se la cucina è quella entrando a casa mi esalterei anche io :shock: ..sembra un salotto più che una cucina :)
e poi si sà si può cominciare dall'esaltazione :roll: ma stiamo andando in ot ot ot :lol: :lol:

#39
eccomi qui !! :D io seguo solo jack bauer altri programmi non mi interessano :lol: :lol: :lol: si il modello è quello anche se come l'abbiamo vista noi è decisamente diversa!!! x le foto non saprei come fare entro in negozio e dico posso fare foto? boh e poi che c'entra se uno è giovane?????????? che vi devo chiamare nonni???? :shock: :shock:

#40
no no aspettiamo le tue di foto no problem :wink:
volevo capire quale fosse, scherzi a parte, e' molto bella
sara vero ebano o tinto ebano? uhmm :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
questo non lo saprei ho giocato un po con lo scorrevole mi sembrava di ottima fattura cmq la mia avrebbe le due colonne e le dispensa tutta in ebano e dall 'altra parte ante bianche leccato lucido e due pensili da 70 cm (credo) in ebano.però vorrei un consiglio sul piano l'acciaio non è gradito!!!!!!!

#43
Mi piacciono gli amori a prima vista... io l'ho avuto solo per la casa.. troppo bella.... sulla cucina avevo le idee chiare, ma spero di poterla sbaciucchiare un po' ... ma se lo deve meritare!

#44
peter_rei ha scritto:questo non lo saprei ho giocato un po con lo scorrevole mi sembrava di ottima fattura cmq la mia avrebbe le due colonne e le dispensa tutta in ebano e dall 'altra parte ante bianche leccato lucido e due pensili da 70 cm (credo) in ebano.però vorrei un consiglio sul piano l'acciaio non è gradito!!!!!!!
a questo punto hai solo una scelta Corian absolute white o il bianco delle ante, tanto eurino + eurino - :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#45
Certo che è molto d'impatto quella cucina in ebano...... :)
QUoto Dammi sul top...... con quel materiale e quei colori, assolutamenteeeeeeeeeee
un bellissimo piano in corian bianco è quello che ci vuole....
Tanto a livello di costi nn credo che ti venga di più
del tutto acciaio.....siamo lì mi sa...