La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
fatta nel mio viaggio perù bolivia....per fortuna metà tragitto era di notte sugli autobus almeno non vedevi le croci piantate nei dirupi...comunque sono sopravissuta!

#5
non è tanto una questione di vertigini quanto di rischio...la strada è strettissima , a volte non basta manco per l'autobus che anche da solo deve mettere le ruote giù...il problema è che gli autisti 85 volte su 100 se non di più sono ubriachi..insomma ti deve andare di chiulo! :P e le centinaia di croci non sono un'invezione e non aiutano...diciamo che speri di dormire se cadi, almeno non te ne accorgi! e quando arrivi al mattino preghi dio anche se non ci credi, ve lo garantisco!! 8) :wink: 8)

#6
lilmaul ha scritto:non è tanto una questione di vertigini quanto di rischio...la strada è strettissima , a volte non basta manco per l'autobus che anche da solo deve mettere le ruote giù...il problema è che gli autisti 85 volte su 100 se non di più sono ubriachi..insomma ti deve andare di chiulo! :P e le centinaia di croci non sono un'invezione e non aiutano...diciamo che speri di dormire se cadi, almeno non te ne accorgi! e quando arrivi al mattino preghi dio anche se non ci credi, ve lo garantisco!! 8) :wink: 8)
:shock: :shock:
Quanto coraggio!
Credo che anch'io malgrado la mia tradizione di ateismo, mi voterei a tutti i dei :lol:
Ho sentito dire che molto spesso sono due gli autisti, uno che manovra il freno a mano e l'altro lo sterzo! Sarà vero?

#7
piuttosto che passare lì muoio :shock:
però a pensarci bene qui ci sono delle strade simili...certo più civilizzate col gard-rail(come si scrive? :evil:) ma pur sempre a picco sul mare :roll:

#8
Ou la laaaa.. queste sarebbero le peggio secondo me.. Già ho il capogiro.. brrrrr... :shock:
Immagine

#9
savi77 ha scritto:piuttosto che passare lì muoio :shock:
però a pensarci bene qui ci sono delle strade simili...certo più civilizzate col gard-rail(come si scrive? :evil:) ma pur sempre a picco sul mare :roll:
...e sì... :D le conosciamo bene! mi hanno detto che anche in corsica sono piuttosto strettine...

#13
ricordo ancora la strada per andare a Corte in corsica, non e' come queste, ma nel suo piccolo non scherza mica!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
dammispazio ha scritto:ricordo ancora la strada per andare a Corte in corsica, non e' come queste, ma nel suo piccolo non scherza mica!
E' vero, noi italiani e soprattutto noi sardi ci lamentiamo delle nostre strade di montagna ma in Corsica non si passa in molti punti in 2 auto!