La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#183
hai ragione! ;) ma mi scoccia lo stesso.... poveretti... avranno pure meglio da fare, no?

PS. hai visto quell'adorabile tavolino celeste che hanno lì all'ingresso da qualche mese? me ne sono proprio innamorata! vorrei una casa dove poterlo mettere!!!

#184
è adorabile e mi hanno detto che è della stessa azienda delle sedie di giò ponti però non ho chiesto il costo?
tu lo sai?

#185
non mi ricordo... c'era l'etticchetta, ma siccome non saprei proprio dove piazzarlo non me ne sono interessata più di tanto...ma mi è venuta voglia di cambiare tutto lo stile della casa solo per metterlo! :roll:

#187
anabellita ha scritto:cmq, per la cronaca, ci sono tornata, e non avevano sedie come quelle che cercavo io da vadere dal vivo.

#189
:shock: non ci avevo pensato! sono stata a quello della casilina tempo fa, ma non a scalo san lorenzo... farò un salto! :D grazie!

#190
qualcuno è stato a casaidea?
a me non è piaciuta molto, preferivo la "vecchia" fiera sulla cristoforo colombo.
secondo me era più grande

#191
Ne approfitto visto che questo topic è tornato su...

Sono stato al Franciacorta Outlet domenica scorsa ed è stata una bella sorpresa. L'hanno ingrandito e, soprattutto, hanno aumentato il numero di negozi dedicati alla casa!!!

Se avete tempo e voglia... fateci un salto!!

Troverete in un unico post gli outlet della Frette, Bassetti, Gabel, Bossi, Lagostina, De Longhi, FoppaPedretti e altri che adesso non mi vengono in mente!! :wink:

#193
ilaria76 ha scritto:ma dove si trova questo outlet?
In Franciacorta.. :lol: :lol: :lol:

Nella provincia di Brescia (uscita autostradale di Ospitaletto)

#194
Romani, ci sono promozioni per gli oggetti in esposizione nei negozi Mobilnovo.. Se ci siete.., un'occhiata, datela! :wink: