La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
ma che sfiga..
il medico che dice? se tu l'hai fatta non penso ci siano problemi, però
SENTIRE IL MEDICO è meglio!
auguri

#34
Regalagli un bidone di talco mentolato in cui possa rotolarsi, la varicella in età adulta non la auguro a nessuno :oops:
- Aspettando Godot -

#35
in effetti un pò scorbutico lo è, ma io taccio perchè è malato. il medico dice che non dovrebbero esserci problemi, ma stasera vado dalla ginecologa e vedo

#36
l'ho presa pure io a 28 anni :? ha tutta la mia solidarietà :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#37
Il mio medico, quando gli ho detto che mio figlio l'aveva presa e io non l'avevo fatta, mi ha fatto prendere lo Zovirax. Non avrebbe impedito il contagio, ma se l'avessi presa l'avrei fatta in forma molto lieve :wink:
Occhio perchè farla da adulti può essere pericoloso: le vesciche possono venire all'interno e colpire qualche organo :?
Il talco mentolato serve a poco e niente, il mio pediatra mi ha fatto comprare la Babygella (notissima pomata per la zona del pannolino :lol: ) e il pupetto non aveva prurito (mi ha consigliato di dargli anche un leggero antistaminico :wink: ).
Ma la sua dottoressa non gli ha prescritto nulla? :roll:
Se tu l'hai fatta da piccola non credo ci siano problemi per il bambino :roll: ma per sicurezza una telefonata al ginecologo la farei :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#39
Kalimeroxxx ha scritto:l'ho presa pure io a 28 anni :? ha tutta la mia solidarietà :?
quoto :(
anche io avuta da adulta, vabbe' che le sfighe vere saranno altre..
ma e' bella rognosa :evil: :evil: :evil: