La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5806
savi77 ha scritto:oggi ho comprato l'intimo..l'intimo da mettere sotto il vestito e quello per il dopo 8) in tutto ho speso 103 euro ,anzi 93 euro perchè mi ha fatto 10 euro di sconto "che ne dite?troppo?o poco..visto che mi dite sempre che spendo poco :lol:
io ho speso 100 e qualcosa solo per l'intimo dell'abito...

quello dopo sarebbe stato molto inutile 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5807
l'intimo dell'abito è brutto :( cioè essendo l'abito abbastanza leggero e fasciante non potevo mettere sotto nulla di appariscente o con pizzi vari quindi ho comprato l'intimo anche per dopo.....tutto sommato ho speso poco dunque!

#5808
minki@ savi..hai speso più di intimo che per l'abito! 8) :lol: :lol: :lol: il vestito potevi pro 8) prio risparmiartelo neh!

#5809
lilmaul ha scritto:minki@ savi..hai speso più di intimo che per l'abito! 8) :lol: :lol: :lol: il vestito potevi pro 8) prio risparmiartelo neh!
si ma Lil a me è il dopo che interessa di più 8) :lol:

#5810
...accc....ok... io allora non ho proprio fatto un affare per l'intimo.......... capito.... ma una fregatura ci stà sempre, no?... :oops: .....e va beh......

#5812
...solo il reggiseno mi costa circa 90 euros.... ci stava bene con la scollatura del vestito e ho detto di si prima di chiedere il prezzo... :oops:
:cry:
...mi sono lasciata fregare.... una polla!!!! Va beh... nel negozio degli abiti da sposa dove ho preso il vestito... dovevo aspettarmelo! :roll:

#5813
io invece non l'ho preso dove ho comprato l'abito...costava troppo!sono andata in un negozio qui da me..per 103 euro ho preso l'intimo per l'abito e per dopo..mi è venuto 93 in totale perchè mi ha scontato 10 euro,meglio di nulla!
nel negozio mi volevano dare robe costosissime e a me nemmeno piacevano...poi c'era mia madre e sua zia e l'intimo me lo volevo scegliere senza testimoni :lol:

#5814
...io l'ho scelto lì nel negozio perchè volevo vedere se spuntava qualcosa dalla scollatura... però non mi fregano per l'intimo "del dopo"!

#5817
consegnate quasi tutte...io ho praticamente finito lui le deve dare ai suoi colleghi che comunque sanno già data e ora e sappiamo anche che ci regaleranno 100 euro a testa :wink: la lista stà iniziando ad andare...certi fanno il muso storto perchè qui da me non tutti la usano...siamo vicine e quindi forse lo sai che mentalità c'è a volte :roll:

#5818
Non ti stressare per chi fa il muso storto! C'è sempre qualcuno che si lamenta per qualcosa, anche solo perchè sono abituati a lamentarsi sempre e comunque di tutto! Contenti loro...!!!

Anche noi l'abbiamo fatta e faremo anche la lista viaggio :wink: !

Ma la roba della lista nozze ve la sanno portando poco alla volta a casa?

#5819
cavolo noi abbiamo dato tutte quelle di lei ed un po' delle mie ma la strada è ancora lunga, ieri sera ne ho spedite 50! Cominciano arrivare dei regali e sinceramente dei signori regali, pensate che chi ha speso meno non è sceso sotto i 130 a testa!

#5820
:arrow: URGE CONSIGLIO

Da amici voi preferireste partecipare ad una lista nozze e dare semplicemente soldi?
Io avrei intenzione di chiedere i soldi ai parenti, ma per gli amici mi pare brutto e allora farei una piccola lista di cose che mi servono....
altrimenti chiedo i soldi a tutti e poi mi compro da sola quello che voglio....
Voi cosa preferireste?
Partecipare alla lista :?:
Dare i soldi :?: