La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Roberta79 ha scritto:Mi piace molto il rivestimento che hai scelto per la cucina penso che i colori si accostino bene!
Io approvo! :wink:
Allora appena torno faccio l'ordine...
The sisterhood of The Calf 40

#47
stefania_b ha scritto:Ora sono in zona stz centrale. Spero anch'io di trovarmici bene... per ora ho visto che è una zona piena di vecchietti :(
il che in genere rende la zona molto tranquilla... che per me, a milano, è tanto di guadagnato! :wink:
stefania_b ha scritto:Non ho il box ma non ho nemmeno la macchina.
ah be', se le cose stanno così :D
stefania_b ha scritto:OPer le fatine è stato amore a prima vista
e allora: goditele!!!! :D :D :D

#49
No l'intenzione è di farle volteggiare nello spazio bianco compreso tra le strisce colorate... considera che non saranno tante
The sisterhood of The Calf 40

#50
:cry: avrei preferito tante fatine e niente righe nella parete dove ci sono loro ... tanto gia tu sapevi che non saremmo state daccordo :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#51
dammispazio ha scritto::cry: avrei preferito tante fatine e niente righe nella parete dove ci sono loro ... tanto gia tu sapevi che non saremmo state daccordo :wink:
:( :( :( allora non ti piacciono nemmeno le cornicette monocromatiche... ma senza sarebbe tutto troppo bianco :roll:
va be' massacratemi :(
The sisterhood of The Calf 40

#52
Ciao a tutti! Dopo un mese di lavori si inizia ad intravedere come sarà la nostra futura casetta. Ho aggiunto qualche foto, ma con il caos che c'è è difficile fare delle foto che rendano l'idea.
Comunque credo che (un po' come per tutti) non riuscirò a trasferirmi quando avevo pianificato (quindi le vacanze sono saltate per niente :evil: ) però sto iniziando ad abituarmi all'idea... Non vedo l'ora che inizino a posare i pavimenti per vedere l'effetto che fanno :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#53
ma sai che non avevo ancora visto la tua casa?
mi era scappata, perdonami!
la distribuzione degli ambienti mi piace, quella di prima era davvero terribile!!!
i bagni non mi dispiacciono, magari avrei tenuto le fatine su una sola parete e avrei fatto altri pezzi di parete + in tinta (tipo tutta la doccia verde e tutte le fatine a volare intorno ai sanitari e a portare via la puzza per magia! :lol: )
a parte gli scherzi, i colori mi piacciono assai, il verde poi...
(che piastyrelle sono? marazzi o bardelli...?)
la cucina mi piace assai, sia come composizione che come colori (forse i pensili li vedrei meglio sul bianco, anche pensandoli su quel rivestimento)
comunque molto bello sia il modello di cucina che il top che le piastrelle marazzi easy grey.
se ti può consolare io non avrei tenuto nemmeno un millimetro di quel pavimento!!!
terribilisssssimo!!!! :shock:
seguirò gli aggiornamenti, in bocca al lupo! :wink:
Immagine

#54
grazie kylie! Ormai le scelte sono già state fatte tutte, quindi ora devo solo tenere le dita incrociate e sperare che il risultato d'insieme non sia male... i bagni sono tutto bardelli e i colori sono stati disposti in modo un po' diverso: le fatine nel bagno rosso sono sulla vasca e sulla parete del lavandino mentre nel bagnetto verde sono nella doccia. Il piano del muretto nella doccia è verde.
Non ho foto aggiornate sul pc, magari stasera provo ad aggiornare l'album. Il bagnetto verde però non me lo hanno ancora finito (se co penso mi viene un attacco di gastrite :evil: ) adesso stanno posando i pavimenti in casa e sono un po' in crisi (li ho fatti fugare per evitare tempi di posa biblici, ma spero di non pentirmi dell'effetto).
The sisterhood of The Calf 40

#55
ciao!
anche io mi ero persa la tua casa! Bella grande, luminosa e ben disposta, abbiamo diverse cose in comune nella zona notte!

non avevo mai visto sanitari e lavandino verdi :shock:
in compenso, le piastrelle psichedeliche anni '70 credo siano patrimonio di quasi tutti i forummisti... :)

verrà una bellissima casetta, resisti, che i lavori sembra stiano andando veloci!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#56
chiaretta ha scritto:ciao!
anche io mi ero persa la tua casa! Bella grande, luminosa e ben disposta, abbiamo diverse cose in comune nella zona notte!

non avevo mai visto sanitari e lavandino verdi :shock:
in compenso, le piastrelle psichedeliche anni '70 credo siano patrimonio di quasi tutti i forummisti... :)

verrà una bellissima casetta, resisti, che i lavori sembra stiano andando veloci!
purtroppo è stato così solo all'inizio... con le ricostruzioni si sono arenati. Adesso stanno posando pavimenti e rivestimenti ma sono in ritardo...
Lo so che alla fine sarà bella anche solo perchè ci sarà :D
The sisterhood of The Calf 40

#57
:oops: Anche a me la tua casa era sfuggita.

Forse ti fai poca pubblicità :lol:

Sembra bella grande e promette bene.
Ottima idea quella di creare il secondo bagno e la lavanderia, che non ti farà rimpiangere il ripostiglio.
Mi piace il progetto della cucina un po' meno il rivestimento del bagno.
Quel tipo di doppia esposizione la renderà una casa molto fresca ( il che non guasta) e poi vedo alberi oltre le finestre, che bello!

In bocca al lupo e tieni duro.

Bizet

#58
BIZET ha scritto::oops: Anche a me la tua casa era sfuggita.

Forse ti fai poca pubblicità :lol:

Sembra bella grande e promette bene.
Ottima idea quella di creare il secondo bagno e la lavanderia, che non ti farà rimpiangere il ripostiglio.
Mi piace il progetto della cucina un po' meno il rivestimento del bagno.
Quel tipo di doppia esposizione la renderà una casa molto fresca ( il che non guasta) e poi vedo alberi oltre le finestre, che bello!

In bocca al lupo e tieni duro.

Bizet
:shock: me lo dice sempre anche il mio capo!
Lo so che il rivestimento del bagno non è trendy ma proprio per questo credo che sarà l'unica cosa di cui non mi pentirò presto.
Confermo che la casa è fresca (sicuramente di più di quella dove vivo ora) e non vedo l'ora di andarci a vivere.
The sisterhood of The Calf 40

#59
anch'io vedo solo ora... in bocca al lupo per tutto!
complimenti per le scelte, soprattutto per la cucina... posso sapere quanto ti costa?

#60
stefania_b ha scritto:
BIZET ha scritto::oops: Anche a me la tua casa era sfuggita.

Forse ti fai poca pubblicità :lol:

Sembra bella grande e promette bene.
Ottima idea quella di creare il secondo bagno e la lavanderia, che non ti farà rimpiangere il ripostiglio.
Mi piace il progetto della cucina un po' meno il rivestimento del bagno.
Quel tipo di doppia esposizione la renderà una casa molto fresca ( il che non guasta) e poi vedo alberi oltre le finestre, che bello!

In bocca al lupo e tieni duro.

Bizet
:shock: me lo dice sempre anche il mio capo!
Lo so che il rivestimento del bagno non è trendy ma proprio per questo credo che sarà l'unica cosa di cui non mi pentirò presto.
Confermo che la casa è fresca (sicuramente di più di quella dove vivo ora) e non vedo l'ora di andarci a vivere.
Dai che a settembre tutto si rimette in moto alla grande e per Natale tutti a casa tua a mangiare il panetùn.
:D