La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Decorazioni casa!

#1
Ciao a tutti, mi dite cosa ne pensate di queste transizioni dal rosso al bianco (in cucina) e dal blu al bianco (in sala)?
A me piacciono un sacco :-)
Immagine
Immagine
Immagine
(il rosso in cucina è uguale al colore del top - la cucina deve essere ancora montata - mentre il blu è lo stesso colore del divano)

#2
sicuramente da un tocco di personalità all'ambiente... :D
peccato che le foto siano così sfocate.... :( anche se grandi, quasi troppo grandi :?

#3
Caspita, a vederle non riesco a decidermi se mi piacciono o no.......non lo so, mi convincono poco. Ma che tipo di arredamento ci andrebbe?

#5
espinada ha scritto:Io personalmente ODORO il rosso, ma neanche io sono molto convinta su il risultato finale di queste pareti...non so forse viste da vivo sono molto più belle!
In ogni caso piacciono/non piacciono rappresentano un elemento di distinzione per la tua casa.
ma che odore ha? :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#6
ma che è mai visto niente del genere................

però a me non piacciono impazzirei solo a vederle tutti i giorni
Immagine
Immagine

#7
cherry ha scritto:
espinada ha scritto:Io personalmente ADORO il rosso, ma neanche io sono molto convinta su il risultato finale di queste pareti...non so forse viste da vivo sono molto più belle!
In ogni caso piacciono/non piacciono rappresentano un elemento di distinzione per la tua casa.
ma che odore ha? :shock: :shock:
Scusate...ho sbagliato a scrivere, sorry!!!!
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa20

#8
viste in foto non mi dispiacciono,ma ho paura che mi stuferebbero in quindici minuti netti...
perasperaadastra.iobloggo.com

#9
Si...magari con meno "transizioni" e solo se gli ambienti sono mooolto grandi. E non col blu, che mi fa stile marinaretto... 8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)