La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1141
E' inevitabile....io per 7 mesi non ho comprato NIENTE :shock: ..ora sto recuperando, non passa giorno che non compri almeno una cosina :oops:

E pensare che non lo volevo viziare
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1143
Claudia81 ha scritto:infatti non stai viziando lui, perchè ai bimbi dei vestiti non frega nulla, stai viziando te stessa :wink:
mi sa che è vero, sono io quella contenta di comprare, lei non se ne renderà neanche conto :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#1145
Claudia81 ha scritto:lo soperchè io e il moroso siamo uguali, quando passiamo davanti alla 012 ci innamoriamo dei vestitini :wink:

ma ancora per noi è presto eh...... :twisted:
Stu stai attenta a stare in questo topic, che è contagioso :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#1147
Lorena ha scritto:
Claudia81 ha scritto:lo soperchè io e il moroso siamo uguali, quando passiamo davanti alla 012 ci innamoriamo dei vestitini :wink:

ma ancora per noi è presto eh...... :twisted:
Stu stai attenta a stare in questo topic, che è contagioso :lol: :lol: :lol:
si ma io faccio finta di fare un bimbo 8)
intanto per ora MI GODO i vantaggi :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1149
scusate, ma a voi non arrivano da parenti, amici, conoscenti pacchi di vestitini e similaria con la raccomndazione "sono stati usati pochissimo" e il più delle volte sono praticamente nuovi?
non sottovalutate la premura di chi vuole liberarsi di spazi negli armadi...
ad esempio mia sorella ieri l'altro ci ha rifilato una collezione di abitini, body, pagliacetti che oramai all'approssimarsi dei 40 ha capito che non avrebbe più riutilizzato

#1150
chicca.v ha scritto:Giada mi piace tantissimo, e anche Samuele è un bel nome!
Non abbiamo deciso nulla, ma sono quelli in cima alla lista!

Canarino, noi abbiamo ricevuto per ora due bavaglini fatti a posta dalla nonna all'uncinetto e due paia di calzine, sempre comprate dalla nonna.
Nessuno si è fatto avanti :lol:
Immagine
Immagine

#1152
E' fulmine di ieri... arrivato a ciel sereno
Una delle mie più care amiche è in attesa, sarà mamma nel 2008 :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1155
Lorena ha scritto:Che ve ne pare di Giada o Samuele?
:roll: Ma non aspettavi una bambina Lorena??
Cmq mi piacciono tutti e due anche se dalle mie parti Samuele è un nome un po' "inflazionato"