La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

top top top!!!!!!!!!!!!!!!

#1
:D :D :D :D :D :D ciao a tutti!!!!e' da 2 mesi che giro negozi e siti...e ascolto amici parenti etc!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D ma qualcuno mi puo' aiutare????io vorrei il top in okite...ma non so....come resistenza????poi vorrei qualcosa di facile da pulire...anti graffio anti macchia!!!lo so...voglio troppo!!!mi piacerebbe un top bianco.....grazie a tutti!!!o quelli starlight.... :D :D :D :D :D :D :D che case mi consigliate???
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

Re: top top top!!!!!!!!!!!!!!!

#2
Se questi sono i tuoi canoni credo proprio che l' okite faccia al caso tuo! Resistenza (sono garantiti 10 anni) e praticità (si puliscono con un panno umido, sono antimacchia e antigraffio). Lo starlight credo sia di base lo steso materiale quindi da consigliare ugualmente! :D
Viviana

#3
Un okite bianco assoluto, un quarzo bianco o uno starlight (guarda quelli della Stone italiana) o il corian della Dupont (forse il + costoso).

Io ho un quarzo zodiac della Dupont. Non ancora testato!

Re: top top top!!!!!!!!!!!!!!!

#4
TATAFRANCY75 ha scritto::D :D :D :D :D :D ciao a tutti!!!!e' da 2 mesi che giro negozi e siti...e ascolto amici parenti etc!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D ma qualcuno mi puo' aiutare????io vorrei il top in okite...ma non so....come resistenza????poi vorrei qualcosa di facile da pulire...anti graffio anti macchia!!!lo so...voglio troppo!!!mi piacerebbe un top bianco.....grazie a tutti!!!o quelli starlight.... :D :D :D :D :D :D :D che case mi consigliate???
okkio però a non appoggiare pentole calde sui top in okite!
:wink:
Immagine

#6
:D :D :D ciao grazie dei consigli...ma solidtop e' valida come l'okite???il mio mobiliere in alternativa mi ha proposto il marmo...come colore ora mi sono decisa....voglio il piano nero....e cosi mi ha proposto il marmo nero d'africa....ma l'okite da vedere e 'tutta un'altra cosa!!!!!soprattutto quella starlight!!!seguiro' il tuo consiglio!!!anche perche' il preventivo per l'okite e' di 1800 euro!!!!per 4mt e 20 cm!!! :( :( :( perche' le cose belle costano????buona giornata a tutti!!!! :D :D :D :D :D
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#7
okite bianca assolutamente!!!!! non ti stancherai mai dell'effetto e da molta eleganza all'insieme!
...prrt.....prrr...prrr.....

#8
:D :D :D ciao chiarina!!!!bianco e' carino....ma nero e' spettacolare!!!!
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia