La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
kasper1983 ha scritto:ma sono l'unico fortunato che lavora 6 ore al giorno e ha molto tempo libero?
lo dico con mooooooooooltaa invidia e altrettanta simpatia...
mavvaffanbagnova'!!!! :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#17
kasper1983 ha scritto:ma sono l'unico fortunato che lavora 6 ore al giorno e ha molto tempo libero?
:lol: :lol: :lol:
7.12 salvo complicazioni! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
hehehe ho fatto una scelta...piuttosto ke lavorare come gran parte delle persone facendo giornata preferisco lavorare il sabato e farne 6 al gg almeno ne ho 18 sempre libere :)
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#20
Nelle tue parole Kasper... vedo una fondamentale differenza rispetto alla mia situazione, e forse quella di molti altri.... io NON ho SCELTO proprio niente del mio lavoro! Figuariamoci se ne posso scegliere l'orario!!!! Ho solo fatto un errore tanti anni fa quando non ho voluto nemmeno pensare all'ipotesi insegnamento.... unica soluzione possibile per chi vuole una famiglia e una casa! ...se non sonop indiscreta... che lavoro fai? Così mando un CV!!!!!

#21
COSTA ha scritto:Se ci riuscite fatevi aiutare. Se avete la possibilità è preferibile fare qualche ora di straordinario per pagarsi un aiuto. Io faccio questo ragionamento con un'ora di straordinario ci pago due ore di colf come minimo e, perlomeno io, preferisco stare un'ora di più in ufficio piuttosto che fare le outletarredamento.it. Penso che anche il tuo maritino preferisca stare di più in ufficio che a casa a spignattare. Poi quando siete a casa ci siete senza l'assillo delle faccende.
io preferisco uscire di qui prima che posso per andare a casa!!
mica stare un'ora in più per fare degli straordinari.. :(

e poi non mi piacerebbe avere qualcuno che ta a casa mia mentre io non ci sono.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#22
A me nemmeno li pagano gli straordinari... va tutto per la gloria e quando esci alle 8 ore esatte... ti senti dire:"oggi mezza giornata eh!" !!!! Io in genere ne faccio 9...più un'ora per arrivare e un'altra e mezza per tornare....
anche a me non piace che qualcuno stia dentro casa mia quando io non ci sono....ma penso che cambierò idea molto presto...portafogli permettendo! Ancora è così poco che abitiamo lì...non abbiamo ancora capito quanto si spende....tra spesa, telefono, gas, condominio e tasse varie! Vedremo vedremo!

#23
raffa79 ha scritto:anche per mè l'inizo è stato molto tragico però ora mi sono abituata.
Da premettere che sino a pochi gg fà lavoravo full-time ora part-time.
La mattina mi alzo alle 6,30 faccio il letto, il marito prepara la colazione, passo l'aspirapolvere, sistemo qualcosina alle 8,00 doccia e mi preparo per andare al negozio,alle 13,00torno con il marito lui apparecchia la tavola, mi ritira la roba stesa, e poi mangiamo alle 14,30 siamo fuori di casa, io vado da mia mamma e lui a lavoro.
La sera rientriamo insieme alle 21,00 ceniamo e poi preparo il pranzo per il girono dopo e ricomincio tutto da zero.
Stiro solo sabato e domenica.
Certo nn ho la casa uno specchio ma sempre in ordine e pulita.
:shock: :shock: Complimenti Raffa, che organizzazione!! Io alle 7 di mattina non riuscirei nemmeno a trovare l'interruttore x accendere l'aspirapolvere! :lol:
Io il letto lo rifaccio alle 14 prima di rientrare al lavoro, l'aspirapolvere lo passo 2v a settimana prima di cena o durante il sabato, le lavatrici si concentrano per lo più il fine settimana, non stiro 8) (ho la fortuna di avere un marito che indossa solo t-shirt!) e la spesa la faccio 1 v a settimana giovedì o venerdì. Ah, il pranzo per il giorno dopo consiste in un piatto di pasta che improvviso al momento, frutta e caffè. :wink:
(lavoriamo entrambi a tempo pieno, torniamo a casa non prima delle sette)

#24
considerando che se va bene torno alle 20.30 ma di solito alle 21 e spesso alle 22/22.30 se non alle 23...io ho una sola cosa da dire ...la mamma è una santa donna....e dopo la mamma ...la colf sarà una santa donna :P ....e poi io lavoro 2 sabati su 4 di media....nooooooooooo le pulizie nooooooooooooooooooooooooooooooooo ....solo in montagna :roll: ...però se devo riduco tutto al fine settimana :oops: :oops: :roll: o così o peggio :roll: :oops: :oops: :oops: :? ok non sono un es da seguire
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
kasper1983 ha scritto:ma sono l'unico fortunato che lavora 6 ore al giorno e ha molto tempo libero?
no...pure il mio amoretto! :evil:

#26
io ve lo saprò dire.. mi prendo un mesetto per vedere..

comunque considerate che esco alla 18 quando va bene.. mezz'oretta per arrivare a casa di mia madre dove prelevare il chicco..

e non è che prelevi e vai.. stai li 5 minuti.. che diventano 30 se va bene (vedo com fa con mia sorella)

quindi essendo moooolto ottimisti sarei fuori di li per le 19.. e sempre essendo ottimisti 19,15 a casetta nuova.. fai 19,30..
c'è da:
controllare i compiti del pargolo
fargli fare quelli che non ha fatto
farlo cambiare
cambiarmi
portare fuori il cane..
preparare da mangiare
mettere in ordine..

vedrò come organizzarmi.. considerando che magari un doccino e un cacchino dovrei farli pure io..
magari il cane lo porto fuori dopo cena..
o magari se riesco a prendere il giro mi sveglio prima e lo porto fuoi al mattino :roll: ma dubito..
a pranzo io ho poco di pausa (sopratutto se voglio uscire alla 18) quindi dubito che riuscirò ad andare a casa a mangiare ed eventualmente sistemare qualcosa..
per lo stiraggio.. creo mi ridurro al sabato e alla domenica.. :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#27
mi mandate nel panico...mi sto chiedendo...chissà che vampo di battaglia diventerà la mia casina! :oops: :cry:
che donne!...mi dovrò rimboccare le maniche!

#28
raffa79 ha scritto:La mattina mi alzo alle 6,30 faccio il letto, il marito prepara la colazione, passo l'aspirapolvere....
:shock: Il problema è che l'80% degli sfi@ati che vive in un condominio scatenerebbe la 3° guerra mondiale passando l'aspirapolvere alle 7.00 della mattina :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
Anna73 ha scritto:
raffa79 ha scritto:La mattina mi alzo alle 6,30 faccio il letto, il marito prepara la colazione, passo l'aspirapolvere....
:shock: Il problema è che l'80% degli sfi@ati che vive in un condominio scatenerebbe la 3° guerra mondiale passando l'aspirapolvere alle 7.00 della mattina :shock: :lol: :lol: :lol:
l'ho pensato anche io :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#30
Anna73 ha scritto:
raffa79 ha scritto:La mattina mi alzo alle 6,30 faccio il letto, il marito prepara la colazione, passo l'aspirapolvere....
:shock: Il problema è che l'80% degli sfi@ati che vive in un condominio scatenerebbe la 3° guerra mondiale passando l'aspirapolvere alle 7.00 della mattina :shock: :lol: :lol: :lol:
nel mio ti dicon su anche alle 13.. a dirla tutta.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco