La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Ma che sposa radiosa! :wink:
Bellissima, complimenti, e l'abito era stupendo (lo vedrò mai un abito da sposa che non mi piace? :roll: )!!!
Bellissimi anche i girasoli nel bouquet e sulla torta 8)
L'unico appuntino ino ino ino.... ma non riuscivi proprio a fare a meno degli occhiali :roll:
BUON ANNIVERSARIO!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
tanti auguri per questo importante anniversario! Le foto sono belle, bellissima la tua pettinatura!

#34
Anna73 ha scritto: L'unico appuntino ino ino ino.... ma non riuscivi proprio a fare a meno degli occhiali :roll:
BUON ANNIVERSARIO!!! :D
ciao Anna!!!

la risposta è no! :lol:

partiamo dal fatto che mi impressionano tantissimo le lenti... e che senza occhiali sono cecatissima.
non avrei neppure potuto comprare delle lenti economiche e poi buttarle...
me le dovevo far fare ad hoc per me e costavano come un paio di occhiali. non le ho volute perchè se poi non mi fossi trovata erano soldi buttati. ho investito la stessa cifra in questi occhiali nuovi :wink:

grazie grazie per la visita
(una carezza al miao e un ciao alla niglia confinante :lol: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#35
anche io ho visto l'album!
Potevo esimermi?
Che bella che è la sensazione di dare un volto ad un avatar!

Mi devo ripetere,anche a me piace molto "l'aria" che si respirava nel tuo matrimonio, almeno quello che esce fuori dalle foto.
E ok per gli occhiali, se ti facevano stare a tuo agio...
comitato pro arancione :twisted:

#37
VISTO (e come potevo mancare al matrimonio di mimi?)

ma sai che sto per andare a un matrimonio anch'io?
ma sai che eri bellissima?

complimenti!
forse l'hai già scritto, ma: festeggiate? come?

tanti tanti tanti auguri! :D

#38
boo ha scritto:VISTO (e come potevo mancare al matrimonio di mimi?)

ma sai che sto per andare a un matrimonio anch'io?
ma sai che eri bellissima?

complimenti!
forse l'hai già scritto, ma: festeggiate? come?

tanti tanti tanti auguri! :D
ti aspettavo infatti :D
domani ho anche io un matrimonio... e la voglia sta a zero :? :lol:
'accie per i complimenti :oops:

stasera per festeggiare torniamo al ristorante del matrimonio... il primo piatto sarà lo stesso di un anno fa, un risotto allo champagne con cialda di parmigiano che ci fece quasi svenire... o venire :oops:, era così buono...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#39
finalmente delle fote in stile reportage come piacciono a me e non quelle stucchevoli solite!! molto fine..meglio di certi che si son visti anche qua.. 8) :lol: ( adesso tutti si sentiranno presi in causa 8) :lol: ) si...do il mio rarissimo e per questo preziosissimo placet..... 8) :wink: in tanta classe..un errore madornale..gli occhiali mai e poi mai...perchè non le lenti usa e getta? :shock: :roll: vabbè ormai è andata....cmq sisisisi.....uno dei pochissimi (meno di due) che mi sia piaciuto...

#40
casimira ha scritto: stasera per festeggiare torniamo al ristorante del matrimonio... il primo piatto sarà lo stesso di un anno fa, un risotto allo champagne con cialda di parmigiano che ci fece quasi svenire... o venire :oops:, era così buono...
fu qualcos'altro che ti fece venire mi auguro :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

#41
lilmaul ha scritto:
casimira ha scritto: stasera per festeggiare torniamo al ristorante del matrimonio... il primo piatto sarà lo stesso di un anno fa, un risotto allo champagne con cialda di parmigiano che ci fece quasi svenire... o venire :oops:, era così buono...
fu qualcos'altro che ti fece venire mi auguro :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
diciamo che il risotto propiziò... 8)

#42
ahahah... il risotto propiziò molto... non scherzo è una cosa sublime.

per le lenti ho scritto sopra... non potevano essere usa e getta, ho gli occhi un pò scrausi...

comunque onoratissima Lil 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#43
Adorabili :oops: :oops:
L'espressione dei vostri visi è impagabile.
Bel vestito, bella pettinatura, solarissimi i girasoli!

Felice primo anniversario! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#44
casimira ha scritto:domani ho anche io un matrimonio... e la voglia sta a zero :? :lol:
anch'io oggi me ne starei a casa a lavorare per il trasloco...
ma ormai ho rsvppato...

#45
grazie. eravamo davvero tesi prima e davvero felici poi... una giornata di emozioni pressurizzate... ma penso mi capiate :wink: ... e se non mi capite mi capirete! :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...