La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1156
luciola ha scritto:
Lorena ha scritto:Che ve ne pare di Giada o Samuele?
:roll: Ma non aspettavi una bambina Lorena??
Cmq mi piacciono tutti e due anche se dalle mie parti Samuele è un nome un po' "inflazionato"
Da noi Samuele non si usa per niente..Giada un pò di più...
A me Samuele ricorda il Bersani..che non è niente male!hihihi
comitato pro arancione :twisted:

#1160
Claudia81 ha scritto:
bricy ha scritto:
Claudia81 ha scritto:a me samuele ricorda cogne :(
Ah bè.. :shock: :(
oh che ti devo dì la mente è piena di misteri :lol:
l'avevo detto anche alla mia collega ma lei ha insistito :lol:
Ognuno fa i collegamenti che vuole, non ti preoccupare... 8)
La tua collega ti amerà adesso,vero? :wink:
comitato pro arancione :twisted:

#1161
Di Samuele non conosco nessuno qui da noi.
Dovrebbe essere femmina, il gine ce l'ha data al 99% (quindi è sicuto), ma il maritino ora si sente che è maschio :shock: E dire che io sono stata convinta dal primo giorno che fosse un maschio mentre lui per due volte ha detto LEI, così, spontanemente! :lol:
Aspetteremo la morfologica per essere più sicuri!
Immagine
Immagine

#1162
Io penso sempre più che questi piccoli movimenti siano dovuti a lei... :roll: Mi sembra di avere un pesciolino leggero leggero nella parte bassa della pancia... è quella la sensazione?
Immagine
Immagine

#1163
Lorena ha scritto:Io penso sempre più che questi piccoli movimenti siano dovuti a lei... :roll: Mi sembra di avere un pesciolino leggero leggero nella parte bassa della pancia... è quella la sensazione?
credo, mia moglie lo definiva alla stessa maniera..qindi... ;)

Ciao. ALe
AlexB

#1164
AlexB ha scritto:
Lorena ha scritto:Io penso sempre più che questi piccoli movimenti siano dovuti a lei... :roll: Mi sembra di avere un pesciolino leggero leggero nella parte bassa della pancia... è quella la sensazione?
credo, mia moglie lo definiva alla stessa maniera..qindi... ;)

Ciao. ALe
Ale!!! Ma quell'angioletto di Giulia come sta? Non ci aggiorni più, 'ttivo :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1165
AlexB ha scritto:
Lorena ha scritto:Io penso sempre più che questi piccoli movimenti siano dovuti a lei... :roll: Mi sembra di avere un pesciolino leggero leggero nella parte bassa della pancia... è quella la sensazione?
credo, mia moglie lo definiva alla stessa maniera..qindi... ;)

Ciao. ALe
Oddio! allora è proprio lei! :D
proprio in questi 2-3 giorni di contrazioni... non ci capisco niente!
Immagine
Immagine

#1166
lunaspina ha scritto:
AlexB ha scritto:
Lorena ha scritto:Io penso sempre più che questi piccoli movimenti siano dovuti a lei... :roll: Mi sembra di avere un pesciolino leggero leggero nella parte bassa della pancia... è quella la sensazione?
credo, mia moglie lo definiva alla stessa maniera..qindi... ;)

Ciao. ALe
Ale!!! Ma quell'angioletto di Giulia come sta? Non ci aggiorni più, 'ttivo :(
Giulia? Giulia sta bene, grazie 1000.

L'unico "problema" è che da una decina di giorni a questa parte nn sta mangiando come prima e da 3 settimane nn prende peso, ma sta anche mettendo i dentini, ormai si vede che manca poco.

Cmq è in splendida forma si è anche fatta 2 settimane (8 gg pieni a dire il vero) di mare, e vi è stata benissimo. Ha preso anche un po di colore :D

E' bellissima (imho ovviamente) come al solito e di novità , a parte i denti che però non sono ancora spuntati anche se come dicevo si vede che sono li e li, diciamo che :

- ormai gattona da tempo e va che è una scheggia
- da un mesetto circa si alza anche in piedi se si riesce ad agrappare a qualcosa/qualcuno e da una settimana circa , sempre se attacacta a qualcosa/uno fa anche 3/4 passettini...
- manda i baci se glieli chiedi :D
- batte le manine quando sente la musica e "balla" :D :D (muove testa e busto a tempo... ghghgh)
- fa ciao con le manine :D

Si insomma comincia il divertimento, fa troppo ridere sta pisellina ! :D

Ciao. Ale
AlexB

#1167
Lorena ha scritto:Io penso sempre più che questi piccoli movimenti siano dovuti a lei... :roll: Mi sembra di avere un pesciolino leggero leggero nella parte bassa della pancia... è quella la sensazione?
E' lei :wink:
Si definisce: un pesciolino, uno sfarfallio... un movimento appena impercettibile :wink: che man mano diventerà sempre + forte fino a quando, verso la fine, vedrai proprio le bozze sulla pancia che si spostano da una parte all'altra :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1169
AlexB ha scritto:Si insomma comincia il divertimento, fa troppo ridere sta pisellina ! :D

Ciao. Ale
Che amore dolcissimo! Dalle un bacino da parte mia :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1170
Lorena ha scritto:Oddio che bello! Non vedo l'ora che anche il maritino possa sentirla appoggiando la mano!
nn ci vorrà molto...Giulia quando era in pancia era un terremoto...si vedeva a distanza che si muoveva anche quando mia moglie non aveva la pancia scoperta...era un terremoto dentro...e lo è ancora adesso :D Ma a noi piace così ! ...Ciao. Ale
AlexB