La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tattoo --> FATTO! 18/06/07 - Pag. 3

#1
Lunedì si va dalla nostra tatuatrice di fiducia per un bel TATTOO.
Il primo fatto 2 anni fà sul fondoschiena è uguale ad entrambi mentre stavolta ci diversifichiamo.

Io farò questo sulla parte esterna del polpaccio dx:
Immagine
Mentre La Tì farà un sottile filo in stile diciamo tra l'arabico e il tribale giù allacaviglia sino al dorso del piede passando sotto l'osso della caviglia stessa.

E dato che non c'è 2 senza 3...
ci facciamo tatuare le iniziali sull'anulare sx sotto la fede.
Io la sua T e lei la mia E.
:wink:
Ultima modifica di enzis il 18/06/07 19:09, modificato 1 volta in totale.
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#4
belli i tatoo... a me piacciono molto!

l'unico mio problema è che cambio idea di frequente sul soggetto... adesso credo di aver trovato il soggetto definitivo e sto cercando qualcuno che me lo infili sotto pelle.

ho già un ragno, ma sta perlopiù al coperto.
il prossimo sul braccio, ovvio.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
Invidia profonda... io ho il terrore degli aghi (e anche dei ragni: Fresno come hai potuto tatuartene uno!!!!!!!!!!!) e non potrò mai farne uno ma mi piacciono molto.
The sisterhood of The Calf 40

#6
io ero terrorizzata per il primo.. fatto nel lontano '99 sul polso destro.. quello che in find ei conti preferisco..
quando ero seduta sulla poltroncina e ha tirato fuori l'ago.. manca poco che svengo..
ho sudato freddo finchè non ho sentito che non faceva assolutamente nulla..
ma mi dava ai nervi il bzzzzzzzz ininterrotto che fa.. alla fine ho sudato freddo tutto il tempo solo per quello :shock:

il secondo.. non mi ricordo l'anno.. ma credo il 2001.. sisi.. credo di si..
tra le scapole.. piccolino.. li si che quasi svengo.. ma più per la sensazione di non sapere a che punto sta (non vedendolo) e sentire comunque quel bzzzzzzzzzz...

il terzo.. 2004? 2005? (mama che memoria di feci!)
casso casso che male!!! 2 ore.. tornassi indietro non lo rifarei questo qui..
fianco sinistra.. dall'anca fino alla seconda costola..
un mel!! e poi posizione scomodissima.. e lui che mi diceva.. "respira il meno possibile così ti muovi meno e viene meglio"...
che ansia!!!

in compenso!!!! rifarei mille volte il piercing sulla lingua!! (e quando avrò 50 eurini da buttar via lo rifò)
anche li terrore all'inizio.. ma!! NON HO SENTITO ASSSSOLUTAMENTE NULLA!!
(se non parliamo della settimana che ne è seguita.... :roll: )
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#7
mi piacciono i tatuaggi se non eccessivi ma io non potrei mai...ho paura del dolore e dunque perchè soffrire? :lol: e poi mi stuferei dopo poco e mica lo posso togliere e rifare ogni anno :roll:

#8
savi77 ha scritto:mi piacciono i tatuaggi se non eccessivi ma io non potrei mai...ho paura del dolore e dunque perchè soffrire? :lol: e poi mi stuferei dopo poco e mica lo posso togliere e rifare ogni anno :roll:
ci son queli all'hennè.. :D
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#9
Ho un drago dietro la schiena, se tornassi indietro non lo rifarei.
Bella la gioventù, ma ho l'esempio di mio zio che in 4 anni di marina si fece tatuare una piovra sul petto con i tentacoli che giravano attorno alle braccia. A quell'epoca i tatoo andavano di moda solo fra i marinai).
Con la vecchiaia se ne è vergognato e non scendeva in spiaggia se non con una camicia a maniche lunghe.
Me lo ha sempre ripetuto...........errori di gioventù!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
boo ha scritto:temo che la ti proverà molto male... credo sia uno dei punti più dolorosi!!!
Confermo, la caviglia è uno dei posti + dolorosi in assoluto :?
Anche io sono a quota 3 :wink:
Un delfino sul davanti della spalla destra (bellissimo, fatto veramente in modo spettacolare :shock: :lol: ), una farfalla sulla schiena e un sole sulla caviglia destra.
Nessun problema quando li ho fatti ma l'anno scorso ho voluto ribattere il contorno della farfalla e ho avuto le stesse sensazioni di Printina :shock: :?
In compenso non avrò mai il coraggio di farmi un piercing, neanche sotto anestesia :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
ehm.. io ho una lettera dell'alfabeto piccolissima sul polso sinistro... me la sono fatta da sola quando avevo 14anni con l'ago da cucito :oops:
spero presto di potermi fare un bel tatoo sopra per coprirla :lol:
anche perchè l'iniziale non è la mia, ma quella del fidanzatino dell'epoca :x
solo che non ho ancora le idee chiare su cosa mi voglio tatuare, quindi aspetto. perchè x me il tatoo è una cosa che deve avere un significato, non solo estetico :wink:
ah e ho il piercing (se così si può dire) al naso, poi ne avevo molti nelle orecchie ma li ho tolti quasi tutti (la suocera era rimasta shockkata :lol: e poi erano rimasugli della mia adolescenza woodstock)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13
Infatti, non sopporto l'idea di avere qualcosa di permanente....
E l'idea che a 80 anni con tutte le grinze mi ritrovo un tatuaggio mezzo sbiadito addosso....
Però mi piacciono, quando sono appena fatti, ma soprattutto sugli uomini

#14
La Tì ha scritto:Ma non potete dirmi, prima di farlo, che alla caviglia fa malissimo :?

Ho capito male vero?
Ops :oops: pensavo lo sapessi già :oops:
Non è il primo che fai quindi indicativamente conosci il dolore che si prova :roll: da quello che ho capito poi sarebbe abbastanza grosso :roll:
Il problema è che una volta iniziato.... non puoi tornare indietro :cry:
Spero almeno che sia solo nero (il colore è un po' + doloroso) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
La Tì ha scritto:Ma non potete dirmi, prima di farlo, che alla caviglia fa malissimo :?

Ho capito male vero?
emh.. no non hai capito male io ho una rosa blu prorpio sull'osso sporgente della caviglia (come si chiama? ) il suo ramo tribale abbraccia il collo del piede con qualche punta che arriva all'inizio della pianta dle piede (come cavolomi spiego) e un altro ramo che viene se per il polpazccio.. oltre al male che ho sentito (ammetto solo in alcuni punti) ho usato aimè 2 giorni le stampelle per quanto si era gonfiato e faceva male ma.. ne vado fiera..

è da tempo che voglio fare il terzo e so gia cosa.. una fata.. ma non trofo una fata che mi ispiri e rappresenti
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)