La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5836
nel mio precedente matrimonio, avvenuto dopo 10 anni di fidanzamento, il dopo non l'ha visto nessuno perchè siamo andati a dormire :oops: :oops: soldi gettati! :evil: occhio di non fare la stesa fine sopratutto se le nozze seguono fidanzamenti lunghi! :?

#5837
9 anni e mezzo di fidanzamento :shock: ci sono quasi ai tuoi 10 :lol: ...
bè però sinceramente a noi sembra come il vino più passa il tempo più è buono :wink:

#5838
noi abbiamo fatto la lista nozze presso l'agenzia viaggi...senza quote, oguno mette quello che gli pare, gli amici fanno tutti quella, per i suoi parenti (e per tutti quelli che l'hanno chiesto, ) abiamo fatto una lista di cose che noi non ci saremmo mai comprate per esempio un bel servizio di piatti e le posate della guzzini rosse ( belle ma 94,00€urini mi paiono tanti ) e cose simili, non molto, ma daltronde casa è piccina picciò, inoltre da quando abbiamo comunicato la data, ad ogni ricorrenza ci è stato regaloto qualcosa per la cucina o camera perciò non ci manca molto...i bicchieri belli me li sono presa con i punti dell'esselunga, GALBIATI costavano 86,00€ a servizio da 6 , io ne ho presi 12 con 4000 punti 8)
perrò ieri sono rimasta :shock: quando abbiamo ricevuto la prima busta da due persone che neanche vengono al matrimonio perchè sono via, € 600,00 :lol: ....meno male ci servivano proprio tondi per pagare le zanzariere la prossima settimana, sono stati una manna :D

#5839
lilmaul ha scritto:nel mio precedente matrimonio, avvenuto dopo 10 anni di fidanzamento, il dopo non l'ha visto nessuno perchè siamo andati a dormire :oops: :oops: soldi gettati! :evil: occhio di non fare la stesa fine sopratutto se le nozze seguono fidanzamenti lunghi! :?
Non scherziamo con le cose serie: noi dopo 8 anni di convivenza il "dopo" l'abbiamo avuto eccome 8) :lol: :lol: :lol:
Avevo speso una cifra folle per quel completino :shock: ma è stato ammirato e molto apprezzato :lol: :lol: :lol: (nonostante 3 bambini che dormivano nella stanza accanto :oops: 8) )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5840
ecco Anna ..proprio quello che pensavo io :wink:
noi per evitare che vengano a disturbarci,visto che non facciamo nemmeno il viaggio di nozze vogliamo prenotare una stanza in un hotel e scappare di nascosto..vorrebbero venire a casa dopo il ristorante per una spaghettata ma sono fuori di testa :lol:
Sai Lilly io ho notato che certe persone mi vogliono più bene di quello che pensavo..certi pur non sapendo di essere invitati mi avevano già promesso il regalo ,la mia testimone invece stà organizzando un sacco di cose come se si sposasse lei e sprizza gioia da tutti i pori :lol:

#5841
Una domandona per tutti quelli che si sono già sposati: io se mi immagino nel momento della celebrazione del mio matrimonio mi commuovo e penso che anche al momento opportuno avrò la voce rotta dalla commozione....a Voi cos'è successo?

#5842
io avevo chiesto al mio amore di imparare la formula a memoria per dircela guardandoci negli occhi...

lui ci ha provato ma poi, con la voce rotta dall'emozione ha guardato il libretto.. :lol:

io tranquilla come il sole l'ho detta con estrema calma ... guardando i suoi occhi bagnati di lacrime.... :D

#5843
bubu ha scritto:Una domandona per tutti quelli che si sono già sposati: io se mi immagino nel momento della celebrazione del mio matrimonio mi commuovo e penso che anche al momento opportuno avrò la voce rotta dalla commozione....a Voi cos'è successo?
Tranki bubu....
Anche io avevo lo stesso identico terrore.... veramente ero terrorizzata da questo... avevo paura di essere una fontana quel giorno.... perchè normalmente sono sensibilissima e piango per ogni cavolata.... e ai matrimoni piango davvero tanto....

Invece da quando sono uscita di casa fino a sera non ho versato una lacrima... sono stata tranquilla e felice come mai avrei potuto immaginare!!!!!!

Per cui se sono riuscita io.... sono certa che riuscirai anche tu....!!!!!!!
Immagine

#5845
sai Glam che quello che ho preso io è una cosa simile a quello che hai postato di v.secrets :D .....ribadisco che sei una donna di gusto :wink:

#5846
savi77 ha scritto:sai Glam che quello che ho preso io è una cosa simile a quello che hai postato di v.secrets :D .....ribadisco che sei una donna di gusto :wink:
Grazie cara,non ho postato le foto,per non fare pubblicità erotica :wink: .
Complimenti per la scelta allora,e preparati,perchè nonstatante l'atmosfera,quella sera sarai stanca morta.

#5848
Il mio cpmletino per l aprima notte è stato apprezzato molto e dopo 12 anni di fidanzamento :wink:
Il babydoll ho provato a rinfilarlo al primo anniversario (13 giorni fa) mi ci sono incastrata dentro e ho dovuto chiamare il maritino per farmelo togliere, non ci riuscivo! :oops:
Immagine
Immagine

#5849
Lorena ha scritto: Il babydoll ho provato a rinfilarlo al primo anniversario (13 giorni fa) mi ci sono incastrata dentro e ho dovuto chiamare il maritino per farmelo togliere, non ci riuscivo! :oops:
:lol:

#5850
Lorena ha scritto:Il mio cpmletino per l aprima notte è stato apprezzato molto e dopo 12 anni di fidanzamento :wink:
Il babydoll ho provato a rinfilarlo al primo anniversario (13 giorni fa) mi ci sono incastrata dentro e ho dovuto chiamare il maritino per farmelo togliere, non ci riuscivo! :oops:
comunque hai una validissima ragione per essere più in carne :wink: e comunque sicuramente bellissima :D