La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
kikkasa ha scritto:QUESTA è LA MIA CUCINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora chi meglio di te???????????????

#4
Posso dirti che la cucina è il modello POSITANO della SPAR.....i faretti erano inclusi nella composizione ma sono dei semplicissimi faretti a braccio che vanno fissati sul cappello della cucina ed hanno un braccio mobile per l'orientamento e un faretto alogeno....

#5
kikkasa ha scritto:Posso dirti che la cucina è il modello POSITANO della SPAR.....i faretti erano inclusi nella composizione ma sono dei semplicissimi faretti a braccio che vanno fissati sul cappello della cucina ed hanno un braccio mobile per l'orientamento e un faretto alogeno....
Grazie. Quindi te li hanno montati con la cucina?

#7
A questo punto li prenderò anch'io dal rivenditore della cucina e li farò montare da lui, ma sotto ai pensili hai messo qualcosa?Io ho paura che con questi uno si faccia ombra e non siano quindi sufficienti.

#8
io mi sono fatta mettere quelli sottopensili, 2 neon con 5 prese per gli elettrodomestici 450 euro scontati! :shock:

#9
libra ha scritto:io mi sono fatta mettere quelli sottopensili, 2 neon con 5 prese per gli elettrodomestici 450 euro scontati! :shock:
:shock: :shock: mi sembra una cifra esagerata!!!!!!!!
Ma questi faretti sopra-pensile quanto costano? Mi sta venedo un dubbio............. :?

#10
forse costano così perchè sono incastrati con i sottopensili e con finiture in alluminio! vabbè che sono lughi perchè sono da mettere in 2 pensili da 120, però ci sono rimasta :shock: quando me lo ha detto!
li ho presi lo stesso perchè tanto dopo dovevo metterli lo stesso.

#11
Posso dirti che quelli miei fanno abbastanza luce al punto che evito di accendere le luci in cucina....l'unica cosa che accendo è la luce della cappa,quando cuino....e cmq i faretti sono orientabili e quindi basta posizionarli in modo che la luce sia diretta e non ti rimbalzi addosso....se non ricordo male, costavano circa € 30,00 cad....

#12
io li ho messi in un secondo momento e ho comprato 2 faretti a pinza orientabili di ikea costano 9 euro l'uno e sono carinissimi.....se li trovo ti posto l'immagine :D :D

#14
bluesky ha scritto:
Immagine
ecco sono questi.....solo che le rifiniture non sono nere ma alluminio e sono piu' carini...
Scusa, ma come si attaccano questi ai pensili? Non sono troppo corti?Cioè se li attacchi dietro al pensile arrivano a sporgere fuori nella parte anteriore?
Non so se mi sono spiegata........
Grazie!!!!!!! :P

#15
si attaccano a pinza sulla parte esterna del mensolone sulla cappa.....i fili li abbiamo attaccati al punto luce della cappa ma passano dietro e non si vedono praticamente l'effetto è quello della cucina che hai postato tu....spero di essermi spiegata meglio...