La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stefania_b ha scritto:Invidia profonda... io ho il terrore degli aghi (e anche dei ragni: Fresno come hai potuto tatuartene uno!!!!!!!!!!!) e non potrò mai farne uno ma mi piacciono molto.
infatti me lo sono tatuato io, tra l'altro... :lol:

ma il prossimo da un professionista...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#17
Fresno ha scritto:
stefania_b ha scritto:Invidia profonda... io ho il terrore degli aghi (e anche dei ragni: Fresno come hai potuto tatuartene uno!!!!!!!!!!!) e non potrò mai farne uno ma mi piacciono molto.
infatti me lo sono tatuato io, tra l'altro... :lol:

ma il prossimo da un professionista...
:shock: :shock: :shock: da solo! Svengo solo a pensarci.
The sisterhood of The Calf 40

#18
io ho una farfalla con tutti dei ghirigori intorno sul fondoschiena...
essendo molto vicino all'osso mi ha fatto un po' male, ma la cosa strana è che mi faceva più male dalla parte sinistra... o forse era la destra?

va beh, insomma: da una parte ho patito di più! :?

però lo rifarei anche domani! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#19
Non faro mai tatuaggi, non mi piacciono particolarmente e trovo che spesso deturpino anzichè abbellire....Ovviamente sono punti di vista e ci sono le dovute eccezioni (quelli piccini spesso sono carini).poi mi chiedo...se ci si fa un tatoo sul bicipite, quando saremo vecchi ce lo ritroveremo sul polso??? :roll: :roll: :lol:

#22
Robina ha scritto:Non faro mai tatuaggi, non mi piacciono particolarmente e trovo che spesso deturpino anzichè abbellire....Ovviamente sono punti di vista e ci sono le dovute eccezioni (quelli piccini spesso sono carini).poi mi chiedo...se ci si fa un tatoo sul bicipite, quando saremo vecchi ce lo ritroveremo sul polso??? :roll: :roll: :lol:
ecco a proposito non capisco le ragazzine che si fanno i tatoo sulla pancia.. ma poi quando rimangono incinte la rosellina diventa un girasole??? che schifo :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#23
missbo83 ha scritto:emh.. no non hai capito male io ho una rosa blu prorpio sull'osso sporgente della caviglia (come si chiama? ) il suo ramo tribale abbraccia il collo del piede con qualche punta che arriva all'inizio della pianta dle piede (come cavolomi spiego) e un altro ramo che viene se per il polpazccio.. oltre al male che ho sentito (ammetto solo in alcuni punti) ho usato aimè 2 giorni le stampelle per quanto si era gonfiato e faceva male ma.. ne vado fiera..

è da tempo che voglio fare il terzo e so gia cosa.. una fata.. ma non trofo una fata che mi ispiri e rappresenti

premetto che ne ho uno alla base della colonna vertebrale ed il dolore non è stato poi così insopportabile, quello che farò alla caviglia partedi lato dietro l'osso (l'osso non lo tocca) e scende, sempre di lato, alla base del piede, non credo sia un punto dolorosissimo, spero :?

per quanto riguarda il tuo, non dovrebbe essere normale che la parte tatuata si gonfi

#24
Claudia81 ha scritto:ecco a proposito non capisco le ragazzine che si fanno i tatoo sulla pancia.. ma poi quando rimangono incinte la rosellina diventa un girasole??? che schifo :?
Mia sorella ha una mezza luna che gira proprio intorno all'ombelico :wink: ed effettivamente con le gravidanze è diventata bella grossa :shock: :lol:
Dopo il parto è tornata normale, come il resto della pancia (a lei neanche 1 smagliatura :evil: )

Per quanto riguarda il discorso della vecchiaia: i miei sono in punti in cui la pelle non dovrebbe cascare :roll: ma se anche succedesse non credo che andrei in giro mezza nuda a 70/80 anni, tatuaggi o no :roll: :?

Per il discorso sentire + dolore su una parte del corpo rispetto all'altra è vero, succede anche con la ceretta :shock: però non ricordo se è + doloroso il lato destro o sinistro :roll:

:arrow: La Tì: dopo che l'hai fatto ci dirai se è stato doloroso o meno :wink: In bocca al lupo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
Anna73 ha scritto:La Tì: dopo che l'hai fatto ci dirai se è stato doloroso o meno :wink: In bocca al lupo!

Non so perchè ma credo che il tuo sia un modo carino per ripetermi che è un punto doloroso senza essere troppo insistente :shock:

Sei proprio carira, grazie :wink:

Vi farò sapere senz'altro

#26
Il mio ragazzo, anni fa' quando mi conobbe, si fece tatuare una piccola fatina con scritto sotto il mio nome... yes, è nascostissima.
Non se lo immaginerebbe nessuno che uno così serioso ha una Vispa tatuata. :lol:
Ve la vorrei mostrare ma non so come caspita si fa ad inserire un'immagine dal pc...


Io farei solo un ideogramma (coraggio) se farò 'na cosuccia tosta... per cui ci vorrà coraggio. Ma minuscolo e nascostissimo.
Cmq non li amo, soprattutto quando mutano di colore.

Enzuccio, sulle dita nooooo!!
Ti pregiudicano molti lavori in cui hai contatti col pubblico.. almeno quì funziona così.

#27
lavispachiara ha scritto: Enzuccio, sulle dita nooooo!!
Ti pregiudicano molti lavori in cui hai contatti col pubblico.. almeno quì funziona così.
Nooo...
Tutto il nome no, solo l'iniziale e poi piccola al punto giusto, cioè tale che si nasconda sotto la fede.

Purtroppo anche qui l'abito FA il monaco e si vive molto di pregiudizi.
Il direttore del personale dell'azienda dove lavoro mi ha consntito di lasciare solo uno dei 3 orecchini che avevo...
...e pensare che si tratta di un'azienda tedesca e dovrebbero essere più aperti di mentalità!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#28
enzis ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Enzuccio, sulle dita nooooo!!
Ti pregiudicano molti lavori in cui hai contatti col pubblico.. almeno quì funziona così.
Nooo...
Tutto il nome no, solo l'iniziale e poi piccola al punto giusto, cioè tale che si nasconda sotto la fede.

Purtroppo anche qui l'abito FA il monaco e si vive molto di pregiudizi.
Il direttore del personale dell'azienda dove lavoro mi ha consntito di lasciare solo uno dei 3 orecchini che avevo...
...e pensare che si tratta di un'azienda tedesca e dovrebbero essere più aperti di mentalità!
il mio capo ogni volta che vede quello sul polso mi fa: andrà via prima o poi....
:roll:

fortuna che non ha visto quello sul fianco :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#29
La Tì ha scritto:Non so perchè ma credo che il tuo sia un modo carino per ripetermi che è un punto doloroso senza essere troppo insistente :shock:
:oops: :mrgreen:
Comunque, se ti può consolare, il mio tatuatore mi ha sempre detto che le donne sono molto + coraggiose degli uomini :wink: e sopportano meglio il dolore :wink:
La Tì ha scritto:Sei proprio carira, grazie :wink:

Vi farò sapere senz'altro
Di nulla :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
enzis ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Enzuccio, sulle dita nooooo!!
Ti pregiudicano molti lavori in cui hai contatti col pubblico.. almeno quì funziona così.
Nooo...
Tutto il nome no, solo l'iniziale e poi piccola al punto giusto, cioè tale che si nasconda sotto la fede.

Purtroppo anche qui l'abito FA il monaco e si vive molto di pregiudizi.
Il direttore del personale dell'azienda dove lavoro mi ha consntito di lasciare solo uno dei 3 orecchini che avevo...
...e pensare che si tratta di un'azienda tedesca e dovrebbero essere più aperti di mentalità!
nein, i tedesconi sono tedesconi!