La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
considerate che la scala dei decibel è logaritmica, quindi ogni 3db il rumore dimezza, quindi 3db di differenza sono MOLTI

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#17
C0è un modello AEG che ha una mia amichetta, che è talmente silenziosa che la AEG ha dovuto mettere una luce che illumina leggermente il pavimento per far capire che è accesa!!!

ciao

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#18
robbynaish ha scritto:C0è un modello AEG che ha una mia amichetta, che è talmente silenziosa che la AEG ha dovuto mettere una luce che illumina leggermente il pavimento per far capire che è accesa!!!


:shock: la voglio!

:wink:
berghy

#20
26 decibel......... mmmmmmh sto sbavando...........la mia è 6 db più rumorosa quindi è 2 volte tanto l' aeg................mmmmmhhhhhh la voglioooooooo!!!

#21
gabri997 ha scritto:26 decibel......... mmmmmmh sto sbavando...........la mia è 6 db più rumorosa quindi è 2 volte tanto l' aeg................mmmmmhhhhhh la voglioooooooo!!!


gabri 26dB in pressione sonora!!!

Corrispondono a 41 dB in potenza sonora (ciò che le varie marche di elettrodomestici confrontano). Va da se che 41 dB sono veramente pochi!

#22
Da elektrogeraete 690 euro!!!
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#23
robbynaish ha scritto:Da elektrogeraete 690 euro!!!
mi aspettavo un prezzo esorbitante, invece.. :shock: :shock: :shock:
è un sito? un negozio? una catena?


:wink:
berghy

#24
è un sito, tedeesco. ma vende in italia tranquillamente
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine