La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

album vivibile

#1
no, non l'album.. la casina..
le foto le ho fatte oggi.. putroppo alfemminile mi ha dato un po di noie.. e sempre purtroppo si è scaricata la macchina fotografica quindi manca la nostra camera un po più in dettaglio.. e la taverna.. ma tanto è vuota.. :roll:

molte cose son state prese e fatte in economia..
non troverete pezzi di design.. ma a noi piace tutto :)

p.s. non serve ricordare che le pareti non vi piacciono!! ;)

http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

domani trasloco!!!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#2
voglio il tuo zerbinoooo :twisted:
dove l'hai preso???
belle le pareti e la penisola!
la cucina non è di mio gusto ma pazienza :P
in compenso adoro il tuo giardino e le pareti delle camere!
bello e rilassante anche il bagno!
complimentissimi davvero mi piace proprio la tua casetta :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3
Claudia81 ha scritto:voglio il tuo zerbinoooo :twisted:
dove l'hai preso???
belle le pareti e la penisola!
la cucina non è di mio gusto ma pazienza :P
in compenso adoro il tuo giardino e le pareti delle camere!
bello e rilassante anche il bagno!
complimentissimi davvero mi piace proprio la tua casetta :wink:
lo zerbino lo preso all'emmezeta.. che è una specie di mercatone..
pagato pochissimot ra l'altro..
sei una delle pochissime che apprezza le pareti.. :roll:
il bango è più bello visto dal vivo.. me ne rendo conto.. ;)
assie 'tella
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#4
printina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:voglio il tuo zerbinoooo :twisted:
dove l'hai preso???
belle le pareti e la penisola!
la cucina non è di mio gusto ma pazienza :P
in compenso adoro il tuo giardino e le pareti delle camere!
bello e rilassante anche il bagno!
complimentissimi davvero mi piace proprio la tua casetta :wink:
lo zerbino lo preso all'emmezeta.. che è una specie di mercatone..
pagato pochissimot ra l'altro..
sei una delle pochissime che apprezza le pareti.. :roll:
il bango è più bello visto dal vivo.. me ne rendo conto.. ;)
assie 'tella
bhè hai visto casa mia... come potrei non aprezzare l'estro e la personalità del colore :wink: 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: album vivibile

#5
printina ha scritto:p.s. non serve ricordare che le pareti non vi piacciono!! ;)
Ma quelle prima o poi verranno ridipinte 8) :lol:

Mi devi assolutamente togliere una curiosità: come cavolo hai fatto a fotografare in quel modo lo zerbino se la porta era chiusa????? :shock: :roll:

Commento mentre guardo:
- spettacolo la parete in pietra :shock: e il divano :shock: :shock: :shock: e i pouff :shock: mi piacciono meno i cuscini fantasia :oops: (io te la butto lì, magari ci pensi tra qualche anno: quella parete in pietra con le pareti dipinte di un caldo color avorio come il divano sarebbe da togliere il fiato :wink: )
- Urca che bella la cucina :shock: e l'anta curva che ti ha fatto tanto penare :wink: è stupenda!!!! Per non parlare del lavello nero: ora ti tocca pulirlo perchè ci ho lasciato sopra la bava (tranquilla non credo che la saliva abbia il calcare :roll: 8) )
- bellissimo il quadro orologio :wink: marca modello e prezzo please 8)
- ok credo che ci sia una congiura di tutti i forumisti per farmi schiattare di invidia sui vostri giardini :evil: :evil: :evil: ma vi siete messi d'accordo???? :shock: :cry: (bellissima la panchina in ferro!!!!)
- Bellino il bagno :wink: e la cameretta di Chicco è un amore :wink: anch'io ho comprato uno stock delle stesse abat-jour ikea 8)
- molto bella anche la camera: è calda e accogliente!

Nel complesso la trovo una casa molto accogliente e calda, sa già di "famiglia" anche se ancora (per poche ore!!!! :wink: ) non ci abitate :wink:
Congratulazioni e 1.000.000 di auguri di cuore per l'inizio della vostra nuova meravigliosa avventura :wink:


PS: i tuoi commenti con tutte le marche mi hanno fatto scompisciare dal ridere :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Claudia81 ha scritto:
printina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:voglio il tuo zerbinoooo :twisted:
dove l'hai preso???
belle le pareti e la penisola!
la cucina non è di mio gusto ma pazienza :P
in compenso adoro il tuo giardino e le pareti delle camere!
bello e rilassante anche il bagno!
complimentissimi davvero mi piace proprio la tua casetta :wink:
lo zerbino lo preso all'emmezeta.. che è una specie di mercatone..
pagato pochissimot ra l'altro..
sei una delle pochissime che apprezza le pareti.. :roll:
il bango è più bello visto dal vivo.. me ne rendo conto.. ;)
assie 'tella
bhè hai visto casa mia... come potrei non aprezzare l'estro e la personalità del colore :wink: 8)
molti non hanno apprezzato lo spugnato l'altra volta.. :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

Re: album vivibile

#7
Anna73 ha scritto:
printina ha scritto:p.s. non serve ricordare che le pareti non vi piacciono!! ;)
Ma quelle prima o poi verranno ridipinte 8) :lol:

Mi devi assolutamente togliere una curiosità: come cavolo hai fatto a fotografare in quel modo lo zerbino se la porta era chiusa????? :shock: :roll:

Commento mentre guardo:
- spettacolo la parete in pietra :shock: e il divano :shock: :shock: :shock: e i pouff :shock: mi piacciono meno i cuscini fantasia :oops: (io te la butto lì, magari ci pensi tra qualche anno: quella parete in pietra con le pareti dipinte di un caldo color avorio come il divano sarebbe da togliere il fiato :wink: )
- Urca che bella la cucina :shock: e l'anta curva che ti ha fatto tanto penare :wink: è stupenda!!!! Per non parlare del lavello nero: ora ti tocca pulirlo perchè ci ho lasciato sopra la bava (tranquilla non credo che la saliva abbia il calcare :roll: 8) )
- bellissimo il quadro orologio :wink: marca modello e prezzo please 8)
- ok credo che ci sia una congiura di tutti i forumisti per farmi schiattare di invidia sui vostri giardini :evil: :evil: :evil: ma vi siete messi d'accordo???? :shock: :cry: (bellissima la panchina in ferro!!!!)
- Bellino il bagno :wink: e la cameretta di Chicco è un amore :wink: anch'io ho comprato uno stock delle stesse abat-jour ikea 8)
- molto bella anche la camera: è calda e accogliente!

Nel complesso la trovo una casa molto accogliente e calda, sa già di "famiglia" anche se ancora (per poche ore!!!! :wink: ) non ci abitate :wink:
Congratulazioni e 1.000.000 di auguri di cuore per l'inizio della vostra nuova meravigliosa avventura :wink:


PS: i tuoi commenti con tutte le marche mi hanno fatto scompisciare dal ridere :lol: :lol: :lol:
ehm.. ho girato la foto in modo sbagliato con il programmino... certo che anche te vai a cercare il pelo nell'uovo... :roll: :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#8
La cucina e il soggiorno mi piacciono da matti! Quelle pareti coi rivestimenti in pietra sono la fine del mondo, e il tavolo poggiato sul muretto è fantastico! Solo la parete tv non è molto nei miei gusti :oops:
I colori delle pareti delle camere a me piacciono! (quello delle pareti del soggiorno un po' meno) Penso che la cameretta di Chicco verrà una delizia :D
Il bagno non sarà very trendy, ma con tutti i gadgets made-in-ikea secondo me non manca di personalità :wink:
Altre cose che mi piacciono: il divano e i pouf, il quadro-orologio, il vassoio tondo porta-spezie, le tende della camera...

Insomma, brava! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
Auguroni per la casa e la tua nuova vita!
Dici che non ci sono pezzi da design. Credo non abbia importanza, altre case possono sembrare show room a cui manca talvolta il tocco personale o un po' di calore. Anche se non ci vivete ancora sa già di CASA, è accogliente e calorosa. Mi piace proprio.
Lo zerbino è troppo simpatico.
Il divano sarà provvisorio ma è carino.
La cucina, composizione, tavolo e sedie sono un mix riuscito. Ecco forse avrei proseguito i mattoncini di pietra su tutta la parete.
Il giardino è molto bello con il sentiero (di ghiaia?). Da l'idea di spazio aperto. Hai fatto bene a recuperare quelle panchine. Se non lo dici, nessun lo sospetterà :lol:
Complimenti e in bocca al lupo per il traslocco :D

Re: album vivibile

#10
Anna73 ha scritto:
printina ha scritto:p.s. non serve ricordare che le pareti non vi piacciono!! ;)
Ma quelle prima o poi verranno ridipinte 8) :lol:

Mi devi assolutamente togliere una curiosità: come cavolo hai fatto a fotografare in quel modo lo zerbino se la porta era chiusa????? :shock: :roll:

Commento mentre guardo:
- spettacolo la parete in pietra :shock: e il divano :shock: :shock: :shock: e i pouff :shock: mi piacciono meno i cuscini fantasia :oops: (io te la butto lì, magari ci pensi tra qualche anno: quella parete in pietra con le pareti dipinte di un caldo color avorio come il divano sarebbe da togliere il fiato :wink: )
- Urca che bella la cucina :shock: e l'anta curva che ti ha fatto tanto penare :wink: è stupenda!!!! Per non parlare del lavello nero: ora ti tocca pulirlo perchè ci ho lasciato sopra la bava (tranquilla non credo che la saliva abbia il calcare :roll: 8) )
- bellissimo il quadro orologio :wink: marca modello e prezzo please 8)
- ok credo che ci sia una congiura di tutti i forumisti per farmi schiattare di invidia sui vostri giardini :evil: :evil: :evil: ma vi siete messi d'accordo???? :shock: :cry: (bellissima la panchina in ferro!!!!)
- Bellino il bagno :wink: e la cameretta di Chicco è un amore :wink: anch'io ho comprato uno stock delle stesse abat-jour ikea 8)
- molto bella anche la camera: è calda e accogliente!

Nel complesso la trovo una casa molto accogliente e calda, sa già di "famiglia" anche se ancora (per poche ore!!!! :wink: ) non ci abitate :wink:
Congratulazioni e 1.000.000 di auguri di cuore per l'inizio della vostra nuova meravigliosa avventura :wink:


PS: i tuoi commenti con tutte le marche mi hanno fatto scompisciare dal ridere :lol: :lol: :lol:
ma quante faccine hai messos??? ti facciam pagare la sovratassa!! :lol:

il divano è stato molto rognoso da rivestire.. ma non ci ho mollato!!
i puff.. son comodi.. mooorrrrbidi..
i cuscini.. si in effetti.. :roll:
per le pareti.. me la segno..

assie per la cucina.. :) ci ha fatto penare tanto.. ma è bella bella..

per l'orologio.. è stato un erglao di printino.. avevo lasciato la bava sulla vetrina.. ;)
penso intorno ai 200 euro cred.. un botto..
la marca.. dunque.. f aparte di quei quadri con gli omini stilizzati.. li ho visti anche in qualche album.. paint.. 'ccidenti non ricordo.. :(

la panchina.. pensa che la stavano buttando!!!!! a me piace da morire..
printino non era molto d'accordo.. ma ho vinto io!! :)
comunque in foto sembra molto più grande di quel che è il giardino veh... :roll:

per i commenti.. conoscendo come faccio io quando vedo gli album che le chiesdo sempre tutte.. le ho messe per il bene del popolo.. :lol: :lol: :lol:

assie.. ;)
allora io vado eh!! :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#11
bastille64 ha scritto:Auguroni per la casa e la tua nuova vita!
Dici che non ci sono pezzi da design. Credo non abbia importanza, altre case possono sembrare show room a cui manca talvolta il tocco personale o un po' di calore. Anche se non ci vivete ancora sa già di CASA, è accogliente e calorosa. Mi piace proprio.
Lo zerbino è troppo simpatico.
Il divano sarà provvisorio ma è carino.
La cucina, composizione, tavolo e sedie sono un mix riuscito. Ecco forse avrei proseguito i mattoncini di pietra su tutta la parete.
Il giardino è molto bello con il sentiero (di ghiaia?). Da l'idea di spazio aperto. Hai fatto bene a recuperare quelle panchine. Se non lo dici, nessun lo sospetterà :lol:
Complimenti e in bocca al lupo per il traslocco :D
ci avevamo pensato per i mattoncini.. ma poi una parte sarebbe finita sul piano lavoro.. e sai quanta polvere? :shock:

grazie a tutti.. anche a luna.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#12
...mi piace tutto... compliment per l'inventiva.
Unica cosa che non amo... reggiti forte, è il mobile tv :oops:
Troppe mensole... non mi piacciono poi se non sono fino al soffitto... :oops:

#13
lavispachiara ha scritto:...mi piace tutto... compliment per l'inventiva.
Unica cosa che non amo... reggiti forte, è il mobile tv :oops:
Troppe mensole... non mi piacciono poi se non sono fino al soffitto... :oops:
detto tra noi.. non esalta nemmeno me.. ma piaceva a printino.. e così.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#14
printina ha scritto:
lavispachiara ha scritto:...mi piace tutto... compliment per l'inventiva.
Unica cosa che non amo... reggiti forte, è il mobile tv :oops:
Troppe mensole... non mi piacciono poi se non sono fino al soffitto... :oops:
detto tra noi.. non esalta nemmeno me.. ma piaceva a printino.. e così.. ;)
Io sul soggiorno sto cercando di metterlo a tacere.. :lol:
Sono in combutta col mio amico- fratello... architetto.
Lui mi lancia uno spunto o più spesso una critica (le gradisco al massimo), poi da lì mi lancio alla ricerca.