La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Tanti auguri innanzi tutto per il nuovo inizio! LA casa mi piace, anche se magari ci sono cose che non sceglierei, la trovo veramente accogliente e la cucina è proprio bella. e il giardino è curatissimo...beeeelllo! Buon trasferimento!

#19
Davvero una casa bella e accogliente! Mi piace tantissimo il divano, sembra così morbidoso. Bella la cucina (anche se non son convinta del tavolo) e molto bello anche il giardino, molto originale con i pezzi che hai scelto.
La tua casa è proprio finita! Io entro fra un mese e manca ancora tutto, a parte la polvere...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#20
finalmente ho visto la casetta "semi-finita"... sembra molto accogliente... :D
e calorosa... però (ci son dei però 8) ) tralasciando le pareti, non mi piace il lavello franke [ ma la cucina è fantastica (il piano cottura è comodo messo ad angolo?)] e il mobile tv... :oops:
il giardino è molto curato...
:D
(ognuno ha dei gusti personali) :D :D

#21
moooolto bella.......nell'insieme crea quel calore di casa! :D
La cucina è fantastica, la parete a mattoncini della cucina una ficata.....così come i mattoni a vista nel soggionro..........ottimo gusto per il tavolo! :wink:
Posso dirti cosa mi è piaciuto veramente tanto tanto????????? :oops: la panchina recuperata i discarica...... è bella tanto per me! :wink:
Complimenti anche per il giardinetto!
Un milione di auguri per tutto.......te lo meriti davvero! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#22
Eh, questa casa ha un'aria familiare, forse perché la vedo tutte le volte che vado a Reggio? (ma non ho ancora ben individuato qual è il tuo appartamento :wink: )

Vediamo un po'....la cucina mi piace un sacco, adoro le linee arrotondate!! Il lavello è molto simile al mio quindi lo approvo in pieno, bello e originale anche il tavolo!
I colori delle pareti a me non dispiacciono affatto, soprattutto l'azzurro in camera di Chicco sta benissimo.
Molto bello e curato il giardino, secondo me ve lo godrete molto! E anche a me piace la panchetta recuperata.

Vedo che hai fatto un bel po' di spesa all'ikea eh? :wink:

Nel complesso dà l'idea di una casa molto accogliente e quasi già vissuta, complimenti e in bocca al lupo per la tua nuova vita!!

#23
questa casa mi piace un sacco... a partire dallo zerbino... e poi il giardino... anche io ne avrò uno, ma a me muoiono anche le piante finte...
bellissimo l'angolo tondo della cucina, potrei copiarlo...
e adoro il muro di mattoni... anche io lo voglio... ma per il colore delle pareti seguo il suggerimento di anna, color avorio....
è una casa che sà di casa... complimenti! :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#24
Ptinti'...te posssssssino!
dopo l ammonimento sulle pareti, varco la soglia anzi la porta chiusa e vedo la foto due
:shock: :shock: :shock:
ci vedo...un parquet bellissimo, una stanza simmetrica con cassapanche in muratura e la seduta in legno...ed eccola li! la mostruosa parete...con i cactus nel deserto...!

........dopo la visione dell'album ho letto i primi commenti e...si parlava di zerbino? che aveva di tanto particolare lo zerbino...?

aaaaaaaaaaaaaaaaah

sono troppo stordita x commentare oltre, spetta che mi riprendo
:oops: :oops: :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
printi... allora... bella casetta... ok, non infierisco sulle pareti...
ma, pareti a parte, la cucina mi piace tantissimo... nonostante non sia amante del bicolore, bello il rivestimento, le luci... bella la cameretta di chicco, mi piace pure il divano... finalmente un po' di originalità...
bellina la parete in mattoni... e bellissimo il tavolo...
il bagno non mi finisce ma nel complesso ci può stare...
brava printina... tanti complimenti... e tanti auguroni per la vostra nuova vita... :D :wink:

#26
stavo guardando l'album e poi per non dimenticare nulla ho pensato di scrivere man mano che guardo :wink:
lo zerbino mi pare uno scenario sardo o siciliano :lol:
bella la parete e il divano mi sembra adatto per lunghe dormite,bellissima la cucina e l'angolo tondo e la cappa e anche il controsoffitto..insomma la cucina la adoro proprio :lol:
bellissimo il quadro da appendere e mi piace anche la parete tv..la tv della nonna un pò meno :lol:
bella la panchina recuperata e il pavimento in legno...bello prendere un pò di fresco d'estate :wink:
mi piacciono molto i mobili ikea del bagno..etnici!e anchelo specchio a goccia.
carinissimo il letto della cameretta e le tende della tua camera!
complimenti printina..bellissima casa e compimenti per la descrizione di tutte le marche uova granarolo comprese :lol:

#30
dammispazio ha scritto:ridi ridi...
ci avevo visto una living room completa di panche !
Ho letto :wink: ed è per quello che mi rotolavo :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta