La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Maniglie in legno scuro: dove le compro?

#1
Ciao a tutti,

sto facendo realizzare un armadio su misura per la zona notte... ma il mobiliere ha maniglie che non mi piacciono.

Esistono siti/negozi dove si possono acquistare delle maniglie?

Le sto cercando in legno scuro, rovere moro/wengè per abbinarle al letto.

L'armadio sarà bianco opaco.

Grazieeee

#2
visto che te lo fai fare su misura perche non eviti maniglie in generale e fai un'apertura push o gola...? magari in futuro cambi la camera ma l armadio un'altra volta non lo fai (anzi rimarrebbe anche nel loft qualore decidessi di vendere) io sono per farlo invisibile

nn so rispondere cmq alla tua domanda :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
dammispazio ha scritto:visto che te lo fai fare su misura perche non eviti maniglie in generale e fai un'apertura push o gola...? magari in futuro cambi la camera ma l armadio un'altra volta non lo fai (anzi rimarrebbe anche nel loft qualore decidessi di vendere) io sono per farlo invisibile

nn so rispondere cmq alla tua domanda :roll:
4 ante dovranno essere a libro... non posso usare l'apertura push :(

#4
ah...
:?
una gola a tutta lunghezza pare brutto? non si fa ababstanza presa? xche vuoi mettere delle maniglie a contrasto....?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
dammispazio ha scritto:ah...
:?
una gola a tutta lunghezza pare brutto? non si fa ababstanza presa? xche vuoi mettere delle maniglie a contrasto....?
L'idea era realizzare una maniglia a tutta altezza... così:

TUTTA ALTEZZA

META' ALTEZZA

Poi il mobiliere mi ha detto che non ha trovato nulla così :( per cui pensavo a qualcosa così:

MANIGLIA NORMALE

Pensavo al contrasto perchè il letto sarà wengè, comodini armadio e comò bianchi...