La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

posa diagonale?

#1
ho preso i pavimenti della gardenia orchidea, modello Paradise, colore almond, misure 33 x 33. In aggiunta ho preso dei minuscoli pezzettini dello stesso colore per creare un effetto mosaico. avevo pensato di disporli con posa diagonale e di mettere due striscioline di mosaico ogni tre mattonelle normali. ONESTAMENTE cosa ne pensate?
avete altri suggerimenti?
sarebbero ben graditi!
grazie a tutti!! :)
pensa positivo!

#5
generalmente sui pavimenti odio tutte le cornici, decori, riquadri, ecc..
sono gusti personali!
poi dipende anche quanto è grande la casa...
se hai un soggiorno pranzo di 20 mq, quando ci hai messo cucina, divano, mobile tv, e magari un tappeto, il pavimento non si vede nemmeno!

#7
ma scusa che casa hai? e come la vuoi arredare??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
la casa è piccolina, il soggiorno è curca 20 mq, se metto il mosaico come cornice non si nota neanche....per questo avevo pensato di mettere due striscioline ogni tre file di piastrelle, la posa sarebbe diagonale...oppure posso metterle solo nell'ingresso (8 mq)...
che dite?
pensa positivo!

#9
ps: mi piacerebe mettere mobili etnici...ma non sono ancora sicura...
pensa positivo!

#10
gat ha scritto:la casa è piccolina, il soggiorno è curca 20 mq, se metto il mosaico come cornice non si nota neanche....per questo avevo pensato di mettere due striscioline ogni tre file di piastrelle, la posa sarebbe diagonale...oppure posso metterle solo nell'ingresso (8 mq)...
che dite?
ecco... appunto...
metti pavimento e basta... niente striscioline...
io non spenderei soldi per una cosa che non si vede... anche se mi piacesse...
quelle strisce messe solo all'ingresso... boh... non mi dicono niente :roll:

#11
luna538 ha scritto:
gat ha scritto:la casa è piccolina, il soggiorno è curca 20 mq, se metto il mosaico come cornice non si nota neanche....per questo avevo pensato di mettere due striscioline ogni tre file di piastrelle, la posa sarebbe diagonale...oppure posso metterle solo nell'ingresso (8 mq)...
che dite?
ecco... appunto...
metti pavimento e basta... niente striscioline...
io non spenderei soldi per una cosa che non si vede... anche se mi piacesse...
quelle strisce messe solo all'ingresso... boh... non mi dicono niente :roll:
pavimento unico, se già è piccolo......ma è bianco!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
se la stanza è piccola, temo che con il mosaico si appesantisca troppo... :?
forse una strisciolina solo, ogni tanto, potrebbe creare un po' di movimento... ma 2 mi sa che siano troppe...

#13
l:[/quote]

pavimento unico, se già è piccolo......ma è bianco![/quote]

cosa significa "ma è bianco"...scusa non ho capito in che senso lo dicevi...comunque il pavimento è sul crema giallino (almond), quello della foto è un colore più chiaro...
pensa positivo!

#15
quoto un pò tutti.
il pavimento mi pare veramente bello, ma il mosaico... :shock:
io non lo mettere, poi in una stanza piccola...
poi va a gusti, io starei su una bella posa diagonale semplice
Immagine