La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LE FABLIER-CACCARO

#1
SECONDO VOI L'ABBINAMENTO ARMADIO CACCARO CON QUATTRO ANTE SCORREVOLI NATURAL WOOD CON LETTO LE FABLIER "LE NINFEE" ,E' TROPPO AZZARDATO?RISCHIO DI CREARE UN MACELLO? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


A POI IL TELEVISORE LO POSSO METTERE NELL'ARMADIO...????????????? LE MODIFICHE SONO POSSIBILI?SCUSATE LE DOMANDE MA PER ORA POSSO SOLO DARE UNO SGUARDO DA INTERNET..........


CONOSCETE UN LETTO SIMILE A QUESTO DI LE FABLIER MA CON IL CASSETTONE?

:P :P :P :P :P GRAZIE A TUTTI E SCUSATE DI NUOVO PER LA CONFUSIONE........


E POI ANCORA QUANTO PUò VENIRMI A COSTARE.....

#3
ciao conosco il gruppo le primule de le fablier ed è molto bello..
non ho capito l'armadio come lo vuoi abbinare...
alcune persone che conosco hanno abbinato il gruppo le fablier con un armadio chiaro panna per lla precisione proprio per staccare e ti assicuro che è venuto proprio un bell'ambiente, tutti i pezzi dell'arredamento risaltano bene. :)
POLLY

#4
scusa ho scritto le primule, poi mi sono accorta che tu hai detto le ninfee...
le primule come ho detto l'ho visto da persone che conosco, ma credo che si può fare lo stesso anche con le ninfee. :P
POLLY

#5
SI INFATTI PROPRIO CHIARO VOLEVO ABBINARLO



ALLORA NESSUN ALTRO..VABBè OGGI E' SABATO...SARETE TUTTI AL MARE :P :P

#6
Allora se intendevi un armadio chiaro allora penso proprio che andra benissimo.......
per quanto riguarda il prezzo, non ti saprei dire anche perche dipende dall'armadio quuale marca sceglierai e sopratutto la qualità del legno...
POLLY

#8
non lo conosco però se mi dici che il colore è chiaro ti posso assicurare che fa un bell'effetto, da luminosità alla camera e non l'ha appesantisce, anche perche se come mi hai detto l'armadio è ad ante scorrevoli dai anche un tocco per cosi dire "moderno" e stacchi un po dallo stile classico le fablier. La tua scelta del modello le ninfee mi piace, l'ho visto sul sito...è molto bello ed è lineare come collezione!quale letto hai scelto quwello traforato oppure l'altro?
POLLY

#9
stavo pensando al traforato...........ma polly o qualcun altro non sapete dirmi se potrebbe essere modificato magari con un cassettone.... :shock:

#10
se non mi sbaglio no perche le fablier fa solo quei pezzi e basta....è proprio la caratteristica di questa ditta
POLLY