La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1261
Roberta79 ha scritto: Penne come ti trovi nella nuova casa?
emozionantisssssssimo.
oggi mi hanno confermato per venerdì prossimo la fine dei lavori in cucina; il mercoledì cameretta bimbi. giovedì mi danno la corrente definitiva.
adesso sono in montagna, ma stamattina ho dipinto la parete azzura in camera dei bimbi e ho dato un'altra mano di bianco in bagno + pulizie generali.
mentre ero qui a cazzeggiare ho comprato tv e dvd recorder. la prossima settimana mi prendo micro e lavasciuga.

se tutto va come deve, sabato prossimo o domenica mi trasferisco definitivamente (intendo coi bimbi, adesso io ci vivo già quando sono solo, ma con loro non sono ancora andato a vivere perché è tutto troppo accampato).

spero anche che la prossima settimana mi arrivi il materasso perché il futon è tremendo (e che arrivi presto anche il letto)

poi appena riesco prendo libreria e armadio per la mia camera, così sono quasi a posto.
ho bisogno disperato di consigli per la parte lampadari in tutta la casa e specchio bagno e tappeti e accessori e quadri e piatti e posate e bicchieri ecc. ecc. ecc.
penne.2010

Re: nottambuli

#1262
ELLE61 ha scritto:
Atomik ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Idem.
Appena rientrata da una giornata massacrante....e dalla nostra prima cena a casa nuova!
:wink: Elle
anche la mia giornata è stata letteralmente massacrante... ma anche io ho avuto la mia emozione....niente prima cena, ma finalmente ho avuto le chiaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............ :D :D :D :D :D
felicità a 1000....
Congratulazioni!
E' una gran bella emozione ricevere le chiavi...

Prima cena spartana (tonno e pomodori) dopo aver trasportato ante di armadi e pulito pavimenti tutto il giorno....seguita dal montaggio dell'armadio stesso.
L'ho chiamata cena, in realtà è stato un mangiar qualcosa per non svenire.
La prima Cena sarà mooooolto più ricercata!
..........tra qualche giorno però................
:wink: Elle
naturalmente vorremo tutti i dettagli... sia descrittivi, sia fotografici... :wink:

#1263
pennealragu ha scritto:
Roberta79 ha scritto: Penne come ti trovi nella nuova casa?
emozionantisssssssimo.
oggi mi hanno confermato per venerdì prossimo la fine dei lavori in cucina; il mercoledì cameretta bimbi. giovedì mi danno la corrente definitiva.
adesso sono in montagna, ma stamattina ho dipinto la parete azzura in camera dei bimbi e ho dato un'altra mano di bianco in bagno + pulizie generali.
mentre ero qui a cazzeggiare ho comprato tv e dvd recorder. la prossima settimana mi prendo micro e lavasciuga.

se tutto va come deve, sabato prossimo o domenica mi trasferisco definitivamente (intendo coi bimbi, adesso io ci vivo già quando sono solo, ma con loro non sono ancora andato a vivere perché è tutto troppo accampato).

spero anche che la prossima settimana mi arrivi il materasso perché il futon è tremendo (e che arrivi presto anche il letto)

poi appena riesco prendo libreria e armadio per la mia camera, così sono quasi a posto.
ho bisogno disperato di consigli per la parte lampadari in tutta la casa e specchio bagno e tappeti e accessori e quadri e piatti e posate e bicchieri ecc. ecc. ecc.
che bello... beato...dev'essere proprio un'emozione :D
con un pizzichino di invidia... :roll: :wink:

#1264
Atomik ha scritto:
che bello... beato...dev'essere proprio un'emozione :D
con un pizzichino di invidia... :roll: :wink:
credo che le persone che aspettano la casa passando i giorni su questo forum la vivano con una intensità ancora maggiore.
io se non avessi scoperto questo forum avrei una casa completamente diversa e non mi piacerebbe così tanto. in pratica tutti mi hanno aiutato direttamente o indirettamente a farmi una casa proprio a misura... credo che neanche un architetto avrebbe saputo fare tanto.

adesso viene la parte più difficile: i dettagli...
penne.2010

#1265
Che bello Penne, sono contenta manca ancora qualcosa ma cmq hai le idee abbastanza chiare.
I dettagli li possiamo vedere con calma, per quelli non c'è fretta! :wink:

#1267
Roberta79 ha scritto:Che bello Penne, sono contenta manca ancora qualcosa ma cmq hai le idee abbastanza chiare.
I dettagli li possiamo vedere con calma, per quelli non c'è fretta! :wink:
grazie mille... intanto se vuoi iniziare a spremerti le meningi... :lol: :lol:
penne.2010

Re: nottambuli

#1268
Atomik ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Idem.
Appena rientrata da una giornata massacrante....e dalla nostra prima cena a casa nuova!
:wink: Elle
anche la mia giornata è stata letteralmente massacrante... ma anche io ho avuto la mia emozione....niente prima cena, ma finalmente ho avuto le chiaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............ :D :D :D :D :D
felicità a 1000....
okkavolo vedo solo ora!
Congratulazioni; a quando l'invito a cena. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1269
mannaggia... guarda quest'uomo, l'ho lasciato in fibrillazione per la consegna chiavi e mò già ci abita.... :D :D :D
vabbè una spaghettata per pochi intimi, diciamo 300/400?
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#1270
Roberta79 ha scritto:Tanti auguri Ato, capisco l'emozione!
A quando il trasloco?
devo ancora decidere se voglio fare qualche lavoretto o meno...
se decido di non fare interventi... penso che comincerò la prossima settimana... :lol:

Re: nottambuli

#1271
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Idem.
Appena rientrata da una giornata massacrante....e dalla nostra prima cena a casa nuova!
:wink: Elle
anche la mia giornata è stata letteralmente massacrante... ma anche io ho avuto la mia emozione....niente prima cena, ma finalmente ho avuto le chiaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............ :D :D :D :D :D
felicità a 1000....
okkavolo vedo solo ora!
Congratulazioni; a quando l'invito a cena. 8)
appena me lo fai.... :wink: :lol:

Re: nottambuli

#1272
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto: anche la mia giornata è stata letteralmente massacrante... ma anche io ho avuto la mia emozione....niente prima cena, ma finalmente ho avuto le chiaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............ :D :D :D :D :D
felicità a 1000....
okkavolo vedo solo ora!
Congratulazioni; a quando l'invito a cena. 8)
appena me lo fai.... :wink: :lol:
ma sei appena arrivata?? :shock: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1273
Atomik ha scritto:
Roberta79 ha scritto:Tanti auguri Ato, capisco l'emozione!
A quando il trasloco?
devo ancora decidere se voglio fare qualche lavoretto o meno...
se decido di non fare interventi... penso che comincerò la prossima settimana... :lol:
Immagine
3-2-1 fatto?
caspita, non faccio in tempo a congratularmi per il rogito che ti ritrovo con chiavi e valigie pronta a fotografare una nuova casa?
Immagine

#1274
Atomik ha scritto:
Roberta79 ha scritto:Tanti auguri Ato, capisco l'emozione!
A quando il trasloco?
devo ancora decidere se voglio fare qualche lavoretto o meno...
se decido di non fare interventi... penso che comincerò la prossima settimana... :lol:
non perdi tempo è??
8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1275
Fai bene Ato, perchè aspettare se non ce n'è motivo, io non vedo l'ora di trasferirmi ma non si sa mai quando finiscono i lavori da me! :cry: