La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chi ha meteor di Casalgrande???

#1
Ciao a tutti!!!
Sono andata a visionare i pavimenti/rivestimenti e avrei scelto le meteor brown di Casalgrande 30x60 per la zona giorno e il disimpegno.
Mi hanno chiesto € 40,90 al mq compreso posa e fuga da 2 mm... non vi sembra tanto?? Considerate poi che dal prezzo hanno già scontato il capitolato!

Magari qualcuno di voi le ha acquistate o si è fatto fare il prezzo..... DITE DITE!!!

GRAZZIEEE
LOR77

#2
TUTTA LA CASA (O QUASI...) METEOR BEIGE 30X60 POSA DIAGONALE CON FUGA DI QUALCHE MM.
MAGGIORAZIONE SU CAPITOLATO: EURO 14,2 (MATERIALE) + EURO 10 (POSA)
DA AGGIUNGERE OVVIAMENTE IL PREZZO DEI BATTISCOPA (CHE TI CONSIGLIO, NON LI AVEVO NELLA CASA VECCHIA E SONO MOLTO COMODI E BELLI) .
A BREVE INVIERO' FOTO CASA FINITA. POTRAI VEDERE L'EFFETTO FINALE.
CIAO

#3
ciao! grazie x la risposta non vedo l'ora di vederle!!!
Anch'io pensavo di mettere il battiscopa coordinato (x quello mi hanno chiesto 12,50€ al mq.!

Se ho ben capito ti hanno chiesto circa sui 25€ di differenza :shock: ... allora avevo ragione a pensare che il prezzo che mi fanno è esagerato!!!
E adesso che fare??
Mi faccio fare il preventivo da qualcun altro?
Ma poi tanto le devo prendere da loro.... lì c'è tutto il capitolato.

Cosa suggerite?
Devo anche decidere in fretta xchè devono partire a posare tra poco!

HEEEELLLLLPPPPP
LOR77

#4
preventivo per meteor grigio 23 € al mq (solo materiale)
finitura naturale, lappate 35 € mq
:wink:
berghy

#5
Oggi mi sono fatta fare un altro preventivo:
Meteor brown 30x60 naturale 26€ al mq + posa circa 18€ al mq

Considerato che mi hanno chiesto 40,90 al mq, secondo me non ci siamo proprio ... mi hanno scontato solo 3,10 dal capitolato ??!!???? :evil:

E adesso che faccio???

Raga' datemi un cosiglio!!!
LOR77

#6
li risenti e dici che il prezzo non va bene.
puoi dire anche che hai avuto un preventivo migliore? non so che accordi hai
berghy

#7
l'anno scorso alla vista del preventivo finale chiesi al negozio dei pavimenti-rivestimenti quanto mi scontavano di preciso di capitolato e feci presente che avevo gia' chiesto a un altro rivenditore il prezzo del meteor (percio' avevo un'idea di massima del prezzo). se non ricordo male il capitolato era circa 15 euro.
il prezzo del battiscopa non era al metro quadrato (forse al metro lineare la posa e al pezzo il materiale). comunque te lo cerco.

#8
paciughina ha scritto:l'anno scorso alla vista del preventivo finale chiesi al negozio dei pavimenti-rivestimenti quanto mi scontavano di preciso di capitolato e feci presente che avevo gia' chiesto a un altro rivenditore il prezzo del meteor (percio' avevo un'idea di massima del prezzo). se non ricordo male il capitolato era circa 15 euro.
il prezzo del battiscopa non era al metro quadrato (forse al metro lineare la posa e al pezzo il materiale). comunque te lo cerco.

ciao! se lo trovi mi faresti un piacere grazie 1000!!!!
Stò cercando di farmi un'idea di massima x non fare figuracce... non vorrei davvero inimicarmi il fornitore visto che me lo deve anche posare!!!

Ho chiesto vari preventivi via internet proprio oggi me ne è arrivato uno:
29 € al mq + 20€ di posa (dritta c/fuga 2 mm) = 49€ al mq
2€ al pezzo il battiscopa + 10€ al m lineare la posa = circa 16,66 al m lineare

anche con questo preventivo se pur più alto dell'altro non ci siamo col prezzo che mi ha fatto la ditta del capitolato... non mi hanno scontato tutta la piastrella e la posa del capitolato!!!
LOR77