La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
oh ecco.
qui mi piace quasi tutto....e la cosa ha già di per sè dell'incredibile 8)
a parte la cucina bicolore e quella caxxo di parete colorata....sgrunt.
adoro l'angolo divanone con quelle lucette sopra...ho allagato di bava il monitor guardando il mobile in soggiorno nero opaco...
il tavolo e le sedie non mi piacciono ma almeno non cozzano con il restobello :wink:
bellissimo il mobile in bagno, peccato per il piano in vetro verdino (sìsìsì lo so dite tutti che è la foto a farlo verdino ma son balle...visto dal vivo io ci vedo il verdino comunque, ecco), mi piace molto la disposizione nel bagno con la doccia incastrata a muro e quello specchione lungo...peccato per quelle greche ùribil nelle piastrelle che in grigio avevano anche un loro perchè.
mi piace la camera squadrata...meno il vetro nell'armadio ma effettivamente pare poco trasparente e poi essendo ikea ai miei occhi ha già un punto in più (è ikea vero?)
continuo a non apprezzare le tende anche se lo ammetto: quelle in camera potrebbero quasi essere divertenti.

p.s. si potrebbe mica avere qualche misura in piantina? ggggrazie

#3
Molto carina, adoro alcuni dettagli creati molto bene, (la zona divano, la parete rossa ecc).
Fantastiche le luci! :P
Ma alcuni accessori non si possono vedere (i sanitari troppo "popolani" e il tavolo pesante rispetto alla cucina).
Ma la camera da letto? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
ciao :)
molto bella la cucina, la parete rossa e il mobile nero;
il tavolo forse abbinato a sedie non coordinate acquisterebbe leggerezza;
non so da quanto ci abiti, credo pochissimo, mancano quindi alcuni accessori che secondo me non dovrebbero mancare: vasi lineari :wink: (magari bianchi);
per il bagno il mobiletto e lo specchio grande mi piaciono, la linea dei sanitari non tanto;
molto morbida la sospensione in camera, bella!

:wink:
berghy

#6
Devi dare una pulitina in bagno perchè ho sbavato davanti al mobile artesi, potrei sapere il prezzo??
Mi piace anche il divano e la parete!! Brava vania!!
brilloccate ma disoneste

#7
Complimentoni! Una bella casa :D
La sala è ben riuscita: amo la cucina, il tavolo e le sedie, il divano insomma tutto benchè il nero a casa mia niente o pochissimo. La parete rossa è stata un'ottima idea. Il mobile risalta benissimo.
Uniche perplessità: la tv non si vede dal tavolo?, il forno micronde così vicino al lavello? Peccato per il tubo della cappa così a vista :(
Del bagno, non mi piacciono nè il rivestimento nè il top del lavabo ma il mobile così sinuoso molto e anche il box doccia nella nicchia. Non hai pensato di chiudere la nicchia della lavatrice con una bella veneziana argentata?
Anche lo studio mi piace, forse avrei alternato se possibile i contenitori con vani a giorno.
Adoro il trittico sopra il letto: lo voglio :!: Sono disposta a fare follie
Le luci sono splendide ovunque. Le vorrei tutte.
Di nuovo complimenti :D

#8
molto carina!! piastrelle e cucina mi piacciono molto, belli i fuochi, anche il tavolo particolare, il soggirno mi piace con quella parete rossa, i faretti, il mobile bagno e la camera. tutto molto carino! mi piace, complimenti :wink:
casinaincampagna
Immagine

#10
complimenti molto bella!
la cucina e il suo frigo inox e anche il tavolo e le sedie(a me piaciono)..stupendissima la parete soggiorno rossa e il mobile nero...proprio bella!
mi piace il bagno e lo trovo ben organizzato belle tutte le luci ma in particolare mi piace la sospensione della tua camera..particolare e molto carina!in generale mi piace tutto..però quoto bastille :roll: ma la tv la vedete solo dal divano?

#11
Complessivamente mi piace!
Le cose che preferisco sono la zona divano e il mobile del bagno.
La cucina pure non è male, ma i pensili a vetro e i rivestimenti a muretto mi danno sempre l'ansia :oops: :oops:
Mi piacciono molto anche tutta l'illuminazione e il quadro in camera da letto.

Grazie per la visita!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12
rispondo ad un po' di domande, ovviamente è impossibile che una casa piaccia a tutti infatti c'è chi odia la parete colorata a chi piace etc... ovviamente! prima di tutto devo dire chela casa non era nuova ma è del 2000, e il bagno non è stato rifatto completamente per mancanza di soldi certamente non avrei scelto piastrelle verdine con la decorazione a fiorellini io!! :?

- ci abito da inizio marzo, il fatto che manchino cose come soprammobili e simili non è una mancanza ma è data dal fatto che odio le cose in giro, meno ci sono meglio è :P

- il mobile bagno ha in effetti il piano vetro che tende al verdino, io l'avrei fatto grigio scuro antracite lucido ma con quelle piastrelle avrebbe cozzato un po' quindi ho optato per il grigio chiaro (manhattan) e il vetro che loro chiamano bianco ma tende al verde è costato 1.900 € compreso lo specchio ed è lungo 155 cm.

- i sanitari sono stati cambiati in quanto i precedenti erano orripilanti e non cambiando le piastrelle ho dovuto trovare gli unici che avessero gli scarichi adatti a quelli già esistenti, rifacendo il bagno sarebbe stato sicuramente grigio e con i sanitari sospesi o comunque di quelli che vanno a filo muro... chissà un domani... :roll:

- al posto della doccia e lavatrice c'era una vasca da bagno, abbiamo smantellato e creato la doccia e la nicchia lavanderia. il box doccia è novellini e il pensile sopra la lavatrice è ikea - pensile da cucina laccato bianco lucido -

- l'armadio ha il vetro laccato color gesso quindi non è trasparente e mi spiace deluderti rana ma non è ikea... è comunque low cost (imab group) :P

- le tende sono tutte quante ikea e riconfezionate dalla mamma del moroso, molto low cost... la stagione calda arrivava ed eravamo stanchi di girare a gattoni mentre ci cambiavamo :lol:

- la sospensione in camera è stata acquistata ad un mercatino e montata da noi erano tutti fogli di materiale plastico da assemblare :shock:

- il mobile soggiorno è composto da 3 moduli da 90 cm pensili vasistas e cestoni tutto push and pull (con maniglie comprate e non montate per quando il push &pull mi avrà stancata) e mensolona spessa 5,2 cm.

- TV: si vede solo da un lato del tavolo, non dall'altro infatti mangiamo da quella parte, quando c'è gente di solito la TV è spenta o sintonizzata su mtv o mettiamo un cd di mp3 sotto dovremmo studiare un qualcosda tipo mensola o simile per il lettore dvd e l'xbox

- trittico letto, ultimo acquisto della scorsa settimana, preso da ebay è acrilico su tela ed arrivo dalla germania si chiama "deep ocean" di Luise Zantopp, non credo fosse un pezzo unico costava 112 € spese di spedizione comprese, il negozio è http://stores.ebay.it/MODERN-LIVING-ART

- le luci sono tutte ikea tranne la camera (bancarella) e lo studio montate pazientemente e bucando col trapano ovunque (aaaarghh :twisted: ogni sostegno ha sotto 3 tasselli, vi dico solo questo)

- a presto le misure

grazie per la visita :D
Ultima modifica di Vania il 23/06/07 22:15, modificato 1 volta in totale.

#13
Complimenti Vania, molta carina, mi piace molto la disposizione degli ambienti.
Bella la zona divano e mi piace molto il mobile tv.
Il tavolo e le sedie no mi fanno impazzire ma cmq stanno bene nell'insieme.
Bello il mobile bagno e tutte le luci.
Mi piace tantissimo il trittico sul letto!

#15
ma questi quadri li trovo meravigliosi! :shock:

sono stampe su cosa? Telaio in legno??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/