La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5881
Allora mettiamola così siccome il matrimonio è nostro e nessuno vuole che succedano inconvenienti tipo piscina enorme e parco della villa abbastanza grande abbiamo optato per questa scelta!

#5883
io vorrei fare gli auguri a Irisblue che si è sposata sabato...
tanti auguri e che la vita sia piena di momenti felici come questo

#5884
savi77 ha scritto:tutto starebbe ai genitori che si seguissero i figli..ma spesso se ne dimenticano :roll:
da un'affermazione come questa mi è tornato in mente un episodio .... in Trentino un paio danni fa .... eravamo di rientro dalle vacanze.... lungo viaggio in macchina .... bimbi affamati .... ci siamo fermati in un bar-ristorante per una sosta .... e al piccino abbiamo fatto preparare un bel panino al prosciutto.... (era ormai 1/2 pomeriggio ed il ristorante era già chiuso) .... ora ... il panino è stato mangiato..... e "purtroppo" alcune briciole sono cadute in terra ..... Siano stati apostrofati in maniera villana e maleducata ..... del tipo .... "cercate di curare i vostri figli! .... non vedete che ha "sporcato" per terra?" ..... allora i bimbi sono bimbi ..... e in quanto tali non ancora "inquadrati" al pari degli adulti .... è giusto che sia così .... e tutti noi lo siamo stati. Sbagliato sarebbe che i genitori normalizzassero la loro "non conformità" ... certo rimanendo sempre nell'ambito di un comportamento educato. Mi chiedo solo se .... da parte di chi non ha una visione positiva dell'infanzia e della giovinezza .... valga la pena di pensare alla costituzione di una prossima famiglia.... :roll:

#5886
Archi io non intendevo in quel senso..ti faccio un'esempio per spiegarti cio che volevo dire

qui da noi si usa dopo la messa andare a visitare la casa degli sposi(io non lo farò :? )e mia cugina al suo matrimonio ha fatto questo "ingresso in casa"..tre bambini hanno iniziato a frugare tra i regali e poi a correre in cerchio intorno al tavolino del salotto su cui era stato messo un vaso in cristallo.Uno dei bimbi ha perso l'equilibrio e ha rovesciato il vaso che si è salvato solo per l'arrivo providenziale della mano dello sposo inc.....nero
La madre si è messa a ridere dicendo"sono solo bambini"
ecco secondo me in certi casi tenere per mano i figli o comunque tenerli d'occhio è necessario..con questo non voglio dire che sia giusto non portarli al matrimonio ..anzi a me i bambini mettono allegria :wink:
le briciole non solo le accetto ma da pasticciona che sono le faccio pure io :lol:

#5887
cmq, sarà che a suo tempo mi sono sposato in maniera molto "sciolta" ... ma certe organizzazioni di matrimonio così "rigide e teutoniche" come alcune che leggo in questo forum, mi lasciano effettivamente perplesso .... primo perchè così facendo si rischia di perdere il significato "vero" dell'evento .... ed in seconda battuta esiste il considerevole rischio di cadere nella "rappresentazione teatrale" ... quasi ci fosse poi un pubblico al quale presentare il proprio "lavoro organizzativo" e dal quale raccogliere consensi legati alla "perfezione" di quella che dal mio punto di vista ci viene costantemente propinato come "il giorno più bello" ... come se tutto quello che segue ..... non lo fosse anche di più!

Tornando ai bimbi .. ed alla situazone di Nando .... se avessi degli invitati con 25 bambini al seguito .... in un grande parco e con una grande piscina .... beh che dire ... spendere per spendere organizzerei qualcosa di specifico anche per loro, con menu dedicato, animazione e giochi in un'area a loro dedicata. Questo consentirebbe ai bimbi di divertirsi un mucchio ... ed ai genitori di poter stare tranquilli.

#5888
visto che siamo in argomento vi chiedo qualche consiglio... :D
Noi avremo un po' di bambini di età varie (tra neonati e 10 anni) e vorremo trovare qualche cosa di carino x loro... niente animatori, pensavamo di allestire una parte della sala (che è grandina e verrà occupata dai tavoli solo x metà) con matite colorate, fogli in gran quantità e magari palloncini da gonfiare...
avete altre idee??
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5889
..... a qualcuno interessa????
ho scelto il vestito dei miei sogni!!!!!!!!!!!!!

in due colori, bordò e oro! cavolo com'è bello!
non sarò proprio la classica sposa, ma per dicembre è perfetto!!!

è proprio vero, quando lo indossi senti che è il tuo!!
me lo sono messa e sono stata 2 minuti zitta a guardarmi nello specchio a cercare di trovargli qualche difetto!!! certo ho cambiato delle cose, tipo il color oro nell'abito originale è un bianco ma, perfetto!!!!!!

sono al settimo cielo, non ce la farò mai a tenerlo nascosto a lui fino a dicembre, mi è già scappato detto che le scarpe me le devo comprare color oro! che polla!!!!
LELI

#5890
LELI75 ha scritto:..... a qualcuno interessa????
ho scelto il vestito dei miei sogni!!!!!!!!!!!!!
a me interessa :D
che bello bordeaux..non capisco dove starà l'oro ma già il fatto che sia di questo colore mi piace..non hai foto?anche di un modello simile su internet :roll: :wink:

#5891
iale ha scritto:visto che siamo in argomento vi chiedo qualche consiglio... :D
Noi avremo un po' di bambini di età varie (tra neonati e 10 anni) e vorremo trovare qualche cosa di carino x loro... niente animatori, pensavamo di allestire una parte della sala (che è grandina e verrà occupata dai tavoli solo x metà) con matite colorate, fogli in gran quantità e magari palloncini da gonfiare...
avete altre idee??
perchè non chiedi loro di fare un disegno sugli sposi?pensa che bello poi rivedere come eravate dagli occhi della loro fantasia :D

#5892
savi77 ha scritto:
LELI75 ha scritto:..... a qualcuno interessa????
ho scelto il vestito dei miei sogni!!!!!!!!!!!!!
a me interessa :D
che bello bordeaux..non capisco dove starà l'oro ma già il fatto che sia di questo colore mi piace..non hai foto?anche di un modello simile su internet :roll: :wink:
bordò è il corpetto, color oro la gonna !
è un modello di pierre cardin, l'ultima collezione. è tutta la mattina che lo cerco su internet ma niente da fare!
proverò ancora! appena riesco te lo faccio sapere!!

quanto manca alla tua data???
e il tuo vestito com'è?
LELI

#5893
Sono contenta che abbia trovato il tuo abito, è troppo emozionante provare l'abito della nostra vita
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5894
LELI75 ha scritto:
savi77 ha scritto:
LELI75 ha scritto:..... a qualcuno interessa????
ho scelto il vestito dei miei sogni!!!!!!!!!!!!!
a me interessa :D
che bello bordeaux..non capisco dove starà l'oro ma già il fatto che sia di questo colore mi piace..non hai foto?anche di un modello simile su internet :roll: :wink:
bordò è il corpetto, color oro la gonna !
è un modello di pierre cardin, l'ultima collezione. è tutta la mattina che lo cerco su internet ma niente da fare!
proverò ancora! appena riesco te lo faccio sapere!!

quanto manca alla tua data???
e il tuo vestito com'è?
a me manca 1 mese 1 settimana e tre giorni :D
e il mio vestito è semplicissimo e color panna...ma l'ho pagato pochissimo e questo me lo rende ancora più bello :lol:

#5895
savi77 ha scritto:
LELI75 ha scritto:
savi77 ha scritto: a me interessa :D
che bello bordeaux..non capisco dove starà l'oro ma già il fatto che sia di questo colore mi piace..non hai foto?anche di un modello simile su internet :roll: :wink:
bordò è il corpetto, color oro la gonna !
è un modello di pierre cardin, l'ultima collezione. è tutta la mattina che lo cerco su internet ma niente da fare!
proverò ancora! appena riesco te lo faccio sapere!!

quanto manca alla tua data???
e il tuo vestito com'è?
a me manca 1 mese 1 settimana e tre giorni :D
e il mio vestito è semplicissimo e color panna...ma l'ho pagato pochissimo e questo me lo rende ancora più bello :lol:

anch'io, nonostante la firma, l'ho pagato poco(?), vabbè diciamo che non l'ho pagato tanto, visto che il mio essendo a dicembre, necessita anche di giacchino!!!! sono riuscita a trovare quello che volevo a una cifra credo onesta: 1500,00 eurossss con vestito, giacchino e un fiore da mettere al collo a mo' di collana, e il portafedi!
LELI