La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
io faccio tutto a microonde..perchè sporcare un padellino per niente' 8)

#6
o ela quanto ti voglio bene..andiamo d'accordo proprio su tutto eh! :P sarà l'aria.... 8) :wink:

#7
Mi accodo a Lil ed Ela........ assolutamente micro x scaldare il latte....
Nn si sporca nè il piano cottura, nè il padellino. (Tutto lavoro inutile e
sprecato :wink: )
E' stata la prima cosa che ha imparato mio figlio..... nn c'era pericolo
che si scottasse con la fiamma o che il latte fuoriuscito la spegnesse......
e nemmeno di dimenticarlo visto cheil micro suona finito il tempo impostato.....
Una comodità impagabile !!!!!!!!

#8
anch'io uso il micro...

però sposterei questo 3d in Consigli & Rimedi.... mi sembra la sezione più adatta... :wink:

#9
lilmaul ha scritto:io faccio tutto a microonde..perchè sporcare un padellino per niente' 8)
Scusami,io uso pochissimo il microonde.Non trovo mai il modo giusto.Come lo scaldi il latte senza sporcare il pentolino?Dentro cosa lo metti?Grazie e chissà che non inizi anch'io ad usarlo...
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#10
Boh.. a me sembra una cosa cervellotica.. :shock: ..uhmm.. la mattina alle 6 ho poca autonomia e faccio solo il necessario.. e poi sarà che il cappuccino lo scaldo nella tazza direttamente nel micro-onde.. e senza avere problemi e senza farlo bollire.. perchè è una operazione semplice.. la mattina.. 8)

#11
vernerpantonella ha scritto:
lilmaul ha scritto:io faccio tutto a microonde..perchè sporcare un padellino per niente' 8)
Scusami,io uso pochissimo il microonde.Non trovo mai il modo giusto.Come lo scaldi il latte senza sporcare il pentolino?Dentro cosa lo metti?Grazie e chissà che non inizi anch'io ad usarlo...
ti ha risposto lot...

direttamente in tazza, solitamente lo si tiene a temperatura media, per me, 1' (sono lenta dopo.....)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#13
io faccio tutto a micro..the , latte..non esiste scaldare qualsiasi genere di cosa in una pentola...tazzoni e piatti, e via...

#14
il latte finisce sulla fiamma viva solo più per budini
welà...guarda che il budino al micro vien benissimo...e non si brucia mai sotto :wink:
anche io come le iene qui sopra scaldo il latte solo al microo, ormai so quanti min ci vogliono per le due tazzone e non sporco mai nulla :wink:

#15
rananera ha scritto:
il latte finisce sulla fiamma viva solo più per budini
welà...guarda che il budino al micro vien benissimo...e non si brucia mai sotto :wink:
anche io come le iene qui sopra scaldo il latte solo al microo, ormai so quanti min ci vogliono per le due tazzone e non sporco mai nulla :wink:
non è molto stagione, ma anche la cioccolata tipo ciobar viene da dio nel micro... peccato che non ci sia più il padellino da leccare 8)

io microondo the, latte, tisane, budini e cioccolate!!