La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1966
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:oggi non è proprio giornata... :cry: :cry:
ma se si un mostro! :wink:
forse per quello... :wink:
essere MOSTRUUUOOOOOSA non è proprio il top per una "fanciulla" come me... :lol:

#1967
sono distruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............. :?

ma non posso fare finta che sia ancora domenica? dai, pleeeeeeeeease................. :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1968
attila ha scritto:sono distruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............. :?

ma non posso fare finta che sia ancora domenica? dai, pleeeeeeeeease................. :(
a chi lo dici... sono a tocchi e mi aspetta ancora una settimana devastante... e non ne ho vogliaaaaaaaa!!! :(

#1970
Ecco, lo sapevo, ieri prima giornata di mare, non ho messo la protezione, mi sono presa un'insolazione, sono stata male e oggi sono metà peperone e metà bianca....non voglio uscire così , mi vergogno....imparerò mai? :evil:

#1971
Buti ha scritto:
attila ha scritto:sono distruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............. :?

ma non posso fare finta che sia ancora domenica? dai, pleeeeeeeeease................. :(
a chi lo dici... sono a tocchi e mi aspetta ancora una settimana devastante... e non ne ho vogliaaaaaaaa!!! :(

da stamattina sono riuscita a prendermi 30 secondi di cazzeggio solo ora... ma la cosa tragica è che devo tornare di corsa al lavorooooooooo! :cry:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1972
37 gradi
caldo e vento che arriva dall'africa
abbiamo imbiancato cucina,salotto,veranda e bagno
Immagine
...mio padre ha sgocciolato di tinta tutto il pavimento ruvido e poroso(come la sfoglia emiliana)e io sono stata dopo aver lavato e sistemato tutti i gingilli un'ora sotto il sle a pulire il pavimento dalla tinta che si era asciugata istantaneamente :shock: STO MORENDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

#1973
savi77 ha scritto:37 gradi
caldo e vento che arriva dall'africa
abbiamo imbiancato cucina,salotto,veranda e bagno
Immagine
...mio padre ha sgocciolato di tinta tutto il pavimento ruvido e poroso(come la sfoglia emiliana)e io sono stata dopo aver lavato e sistemato tutti i gingilli un'ora sotto il sle a pulire il pavimento dalla tinta che si era asciugata istantaneamente :shock: STO MORENDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Un telo di plastica no? :lol:
Immagine
Immagine

#1974
ce l'avete qualcosa che mi sbianchi nel giro di poche ore???? Stasera ho tango......vado di fondotinta anche sulle spalle? :cry:

#1975
alice7 ha scritto:ce l'avete qualcosa che mi sbianchi nel giro di poche ore???? Stasera ho tango......vado di fondotinta anche sulle spalle? :cry:
no, vai menosa per aver assato una giornata di relax!!!
(se proprio vuoi comunque... limone!)

#1976
Lorena ha scritto:
savi77 ha scritto:37 gradi
caldo e vento che arriva dall'africa
abbiamo imbiancato cucina,salotto,veranda e bagno
Immagine
...mio padre ha sgocciolato di tinta tutto il pavimento ruvido e poroso(come la sfoglia emiliana)e io sono stata dopo aver lavato e sistemato tutti i gingilli un'ora sotto il sle a pulire il pavimento dalla tinta che si era asciugata istantaneamente :shock: STO MORENDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Un telo di plastica no? :lol:
quello che dico io..ma lui dopo che noi lo mettiamo non si sà come ci passa sopra e lo trascina con se senza rimetterlo :evil:

#1977
savi77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
savi77 ha scritto:37 gradi
caldo e vento che arriva dall'africa
abbiamo imbiancato cucina,salotto,veranda e bagno
Immagine
...mio padre ha sgocciolato di tinta tutto il pavimento ruvido e poroso(come la sfoglia emiliana)e io sono stata dopo aver lavato e sistemato tutti i gingilli un'ora sotto il sle a pulire il pavimento dalla tinta che si era asciugata istantaneamente :shock: STO MORENDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Un telo di plastica no? :lol:
quello che dico io..ma lui dopo che noi lo mettiamo non si sà come ci passa sopra e lo trascina con se senza rimetterlo :evil:
Noi l'attaccavamo col nastro adesivo ai battiscopa! :wink:
Immagine
Immagine

#1978
alice7 ha scritto:ce l'avete qualcosa che mi sbianchi nel giro di poche ore???? Stasera ho tango......vado di fondotinta anche sulle spalle? :cry:
la candeggina :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: a parte gli scherzi.. non saprei.. ma il limone non brucia sulla pelle scottata?!?! :shock: :shock: a proposito di cose che bruciano.. il mio ragazzo una volta si è scottato e si è messo l'aceto.. brucia assai ma funziona..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#1980
cilieeeeege.. sono golosissima anch'io.. però qui costano troppo e purtroppo non ho alberi da saccheggiare.. me ne avevano regalate un pò tempo fa.. ma mi avevano appena tolto i denti del giudizio e non riuscivo a mangiarle :cry: :cry: cilieeeeegeeeeee
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)