La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#198
Lorena ha scritto:Perchè non scegliamo uno o due prodotti e confrontiamo il prezzo?
per me va bene.. :wink:

peccato che ho buttato tutti gli scontrini.. il lunedì mattina passano quelli della Carta!! :twisted:
se aspettate guardo stasera.. devo andare a comprare due o tre cosucce!!!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#199
Io il latte parzialmente scremato lo trovo a 0.45
le ciliegie allo sma 5,00 € al kilo


scontrino di oggi, pausa pranzo sono passata al Cityper (gruppo SMA) per comprare la marmellata per fare colazione, l'ho finita proprio.
Sono uscita spendendo 14,44! Mi sono fatta prendere dalle offerte

Craker integrali Misura 1.40
passata vitale 0.48
confettura fragole 0.89
confettura albicocca 0.89
gelato frusì (BUONISSIMO) 2.95
Carte d'or ( cheesecake affogato al lampone DIVINO :D) 2.49
giornali 1.50
te san benedetto 0.80
latte 0.45
Ultima modifica di chicca.v il 18/06/07 16:26, modificato 1 volta in totale.
brilloccate ma disoneste

#200
boo ha scritto:mah....
provo col pane: dai 2,50 ai 4 euro al kilo :D
bof.. noi meno.. mezzo kilo lo pago 85 centesimi.. quindi 1,70 euro al kilo.. :roll:
(dal fornaio sotto casa)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#201
loremir77 ha scritto:
boo ha scritto:mah....
provo col pane: dai 2,50 ai 4 euro al kilo :D
bof.. noi meno.. mezzo kilo lo pago 85 centesimi.. quindi 1,70 euro al kilo.. :roll:
(dal fornaio sotto casa)
anch'io ho messo i prezzi dei fornai (che effettivamente però non mi vedono più!!!)

#202
Il latte lo prendiamo solo in offerta e solo di marche note che ci piacciono. Sempre sotto i 60 cent. Ora che sono incinta ne consumiamo il doppio (in genere io non lo bevo).
Immagine
Immagine

#204
Favola ha scritto:Latte al litro minimo 1,30 :(
Ma che latte compri?

Io ti parlo del parzialmente scremato, Cigno, Parmalat, Sterilgarda, Cerulli o Virgilio, non so se ci sono in tutta Italia, a lunga conservazione e IN OFFERTA! Ne prendiamo un pacco da 10/12/16 (secondo la confezione disponibile)
Immagine
Immagine

#207
Favola ha scritto:Latte al litro minimo 1,30 :(
fresco al distributore di latte fresco 0,90 al litro...è BUONISSIMO :wink:

#208
dolfino ha scritto:
Favola ha scritto:Latte al litro minimo 1,30 :(
fresco al distributore di latte fresco 0,90 al litro...è BUONISSIMO :wink:
Where?

#209
Favola ha scritto:
dolfino ha scritto:
Favola ha scritto:Latte al litro minimo 1,30 :(
fresco al distributore di latte fresco 0,90 al litro...è BUONISSIMO :wink:
Where?
io abito nella prima cintura di torino, pur lavorando in città
qui da noi ormai in quasi tutti i paesi c'è un distributore di latte fresco...solitmente si tratta di latte delle cascine locali...è latte CRUDO NON PASTORIZZATO ma nonstante i pregiudizi che si possono avere è molto controllato, io ormai lo bevo da un anno circa e non mai avuto problemi, E' MOLTO PIù DIGERIBILE DI QUELLO PASTORIZZATO (su internet trovi anche le spiegazioni sul perchè), da noi i ditributori sono aperti tutti i giorni, festivi compresi e il latte viene 'caricato' ogni giorno con la mingitura del mattino....+ fresco di cosi 8). In più sono sicura che nel latte non viene aggiunto nulla di strano per farlo durare 5 :shock: giorni...conosco personalmete i itolari della ditta di allevamento bestiami...è l'azienda agricola che ha vinto per il miglior latte piemontese più di una volta....

Comunque so che anche nel milanese ormai sono difussi