La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ma perchè i bagni sospesi? Cioè, qual è l'utilita?
Pulire sotto? Io, nel bagno tradizionale, sotto non ci pulisco proprio, essendo impossibile, quindi perchè dovrebbe "facilitare" una cosa che attualmente non serve?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#33
Anche io ho i Pozzi Easy e solo 4 cm sotto..non ti preoccupare è così da scheda tecnica...
Pensa che all'inizio li avevo a terra....e prob. facendoli alzare hannofatto un disastro

#34
cyberjack ha scritto:Ma perchè i bagni sospesi? Cioè, qual è l'utilita?
Pulire sotto? Io, nel bagno tradizionale, sotto non ci pulisco proprio, essendo impossibile, quindi perchè dovrebbe "facilitare" una cosa che attualmente non serve?
Coi sanitari tradizionali devi pulire dietro i "piedi", le colonne, come si chiamano... è quella la cosa scomoda.... coi sospesi da davanti infili la scopa sotto e raggiungi anche il dietro.
(io li ho tradizionali!)

#35
c'è qualcosa ke nn va ... la ditta mi parlava di max (credo) 15 cm, minimo 4 (giustamente dovevo prendermeli io) dipende dalla forma a me son gli easy della pozzi e son molto arrotondati... mi hanno fissato le staffe (dipendono dalla serie o son sempre in tempo a cambiare i sanitari? credo di no!!!!!) :( :? Enza[/quote]

ho guardato il sito, aspetta che metto le figure:
Immagine
e
Immagine

#36
Da queste non si vede un granché!!!!!!!!!!
Mi ha tagliato la parte dei profili.Cmq si capisce da quella di fronte che per il bidet gli attacchi sono a 18cm e per il wc a 22, spazio utile sotto 17cm.
Non credo che ci sia nulla di strano, anzi, anche a me piacevano gli easy, ma mi ero subito posta il problema che 4 cm da terra erano troppo pochi per avere dei vantaggi rispetto ai sanitari a terra.Spero che non sia così!!!!!!!!!! :wink:

#37
Lorena ha scritto: Coi sanitari tradizionali devi pulire dietro i "piedi", le colonne, come si chiamano... è quella la cosa scomoda.... coi sospesi da davanti infili la scopa sotto e raggiungi anche il dietro.
(io li ho tradizionali!)
ma con i sanitari a terra che hanno il retro filomuro non pulisci nè uno nè l'altro :wink: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#38
lau&mat ha scritto:
Lorena ha scritto: Coi sanitari tradizionali devi pulire dietro i "piedi", le colonne, come si chiamano... è quella la cosa scomoda.... coi sospesi da davanti infili la scopa sotto e raggiungi anche il dietro.
(io li ho tradizionali!)
ma con i sanitari a terra che hanno il retro filomuro non pulisci nè uno nè l'altro :wink: :lol:
Infatti :lol: :lol: :lol:
Io li ho messi filo muro e completamente lisci senza nessuna rientranza laterale 8)

#41
La ns. scelta è stata dettata anche dal fatto che il ns. bagnop è davvero piccolo....e il sospeso aiutava (parole dell'architetto) a farlo sembrare + ampio...tuttavia io ho cioccato nettamente la scelta del sanitario avrei dovuto prendere qualcosa tipo MILLA (mi pare...)...oramai è andata e sostituirli comporterebbe spaccare le piastrelle...NON ESISTE PROPRIO!
:roll: oramai è andata.... :(

#42
Ilary ha scritto:...oramai è andata e sostituirli comporterebbe spaccare le piastrelle...
NON SCHERZARE!!!! :shock: :? :wink:

#43
lolamar ha scritto:
Ilary ha scritto:...oramai è andata e sostituirli comporterebbe spaccare le piastrelle...
NON SCHERZARE!!!! :shock: :? :wink:
no no....nn lo faccio....CI VOGLIO ENTRARE IN QUESTA CASA...!!!! :D :D :D

#44
cosa non rifarei:
-l'armadio bianco... mi sparisce nella parete, è quasi invisibile :(
-il parquet... non l'avrei fatto, ma a mio marito piaceva così tanto...

cosa rifarei:
-compre la casa già finita e non su disegno!

#45
Estratti.Naturali ha scritto:cosa non rifarei:
-il parquet... non l'avrei fatto, ma a mio marito piaceva così tanto...
perchè?
There is no way to happiness, happiness is the way.