La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Purtroppo devo ammettere che non ho una soglia altissima del dolore, appartengo alla percentuale di donne meno coraggiose :oops:

Ma ce la farò :wink:

#32
La Tì ha scritto:Purtroppo devo ammettere che non ho una soglia altissima del dolore, appartengo alla percentuale di donne meno coraggiose :oops:
:shock:
Eh ma allora sei masochista se hai scelto la caviglia :shock: :lol: :lol: :lol: (ehm.... anche sulle dita mi hanno detto che non è una passeggiata di salute :roll: però lo fate piccolo piccolo :roll: )
La Tì ha scritto:Ma ce la farò :wink:
Vaiiiiiiii!!!! Sei tutti noi!!!! :lol:






Enzis..... mi raccomando stringile la mano :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
Siamo tornati da poco io e La Tì dalla nostra Tatuatrice di fiducia.
Poco più di un'ora per entrambi i tatuaggi.
Lei è bravissima, ha la mano leggerissima, precisa e indolore.
La Tì paurosa com'è, nonostante ne ha già uno sul fondoschiena (fatto sempre da Valeria, la nostra tatuatrice di fiducia), aveva una paura boia ed anche per merito di tutto quello che si è detto in questo topic.
Cmq si è ricreduta subito dopo, poco dolore ed un bel sorriso alla fine per il risultato.
Per me, uomo duro, è stata una passeggiata.

Ora siamo a quota 2...
...e non c'è 2 senza 3!

:wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#35
lavispachiara ha scritto:Allora avete scelto di farvi tatuare le vostre iniziali?
Quella delle iniziali è l'idea per il terzo tautaggio.
Non lo abbiamo fatto oggi xchè "ci servono le mani".
Io questa settimana sono in ferie x dare un tocco di colore alla casa e nonostante si tratti di una sola e piccolissima letterina, non voglio correre il rischio.

Magari dopo l'estate...
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#36
Mah il tatuaggio + doloroso secondo me è dietro il collo...mamma mia io quando mi sono alzata ormai svenivo..mi sono dovuta stendere...
Piercing alla lingua zero male (se non dopo) ombelico zero male...gli altri 3 tatto zero male...ma quello nel collo è stato terribile.....però ce l'ho uguale al mio moroso...una stella..

#40
se non le ha fatto male la caviglia è stata proprio brava la tatuatrice! :)
io ho il mio nome in ideogrammi cinesi tatuato sul fianco esterno del polpaccio destro e man mano che si avvicinava alla caviglia vedevo le stelle!!!! :wink:
berghy