La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5941
casimira ha scritto:
Nando21 ha scritto: Perfettamente in linea con quello che penso io perchè fino ad ora chi ha speso meno era uno degli invitati più facoltosi, cmq nulla non fa nulla scusa l'incomprensione.
Ad esempio persone dalle quali non mi sarei aspettato molto hanno fatto troppo!
Ah altra cosa oggi abbiamo scelto bomboniere, mongolfiere della thun con una pergamena arrotolata con scritto: " Questo è il simbolo del viaggio che da oggi abbiamo inizato" una cosa del genere anzi se avete idee sulla frase dite pure!
allora la nostra esperienza è uguale... non ci siamo capiti.
sai che avete scelto la bomboniera uguale alla nostra? il viaggio era il "tema" del matrimonio, infatti i nomi dei tavoli erano le capitali europee che abbiamo visitato o che vorremmo visitare :D
avete scelto quella avorio o quella colorata? noi quella colorata perchè faceva pendant con i colori dei fiori, i miei amati girasoli :D

Noi abbiamo scelto quella avorio! Cavolo la stessa bomboniera!
Ma la frase secondo voi va bene?

#5942
sì, è carina :wink:
altrimenti puoi cercare un'aforisma sul viaggio e l'amore :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5943
casimira ha scritto:sì, è carina :wink:
altrimenti puoi cercare un'aforisma sul viaggio e l'amore :D

Dai suggerisci se hai in mente qualcosa!

#5944
Nando21 ha scritto:
casimira ha scritto:sì, è carina :wink:
altrimenti puoi cercare un'aforisma sul viaggio e l'amore :D

Dai suggerisci se hai in mente qualcosa!
ho in mente la particella di sodio... "c'è nessunooo"... :lol:
abbi pietà Nando... sono sconvolta ed è solo lunedì (questo pensiero mi sconvolge ulteriormente :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5945
casimira ha scritto:
Nando21 ha scritto:
casimira ha scritto:sì, è carina :wink:
altrimenti puoi cercare un'aforisma sul viaggio e l'amore :D

Dai suggerisci se hai in mente qualcosa!
ho in mente la particella di sodio... "c'è nessunooo"... :lol:
abbi pietà Nando... sono sconvolta ed è solo lunedì (questo pensiero mi sconvolge ulteriormente :roll: )
Dai fai uno sforzo la frase la devo dare per domani purtroppo devo mandare in stampa!

#5947
Nando21 ha scritto:
casimira ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Dai suggerisci se hai in mente qualcosa!
ho in mente la particella di sodio... "c'è nessunooo"... :lol:
abbi pietà Nando... sono sconvolta ed è solo lunedì (questo pensiero mi sconvolge ulteriormente :roll: )
Dai fai uno sforzo la frase la devo dare per domani purtroppo devo mandare in stampa!
mi spiace Nando, io non ne conosco e ho fatto un giro nel web ma non ne ho trovate di adatte (fra l'altro quelle sul matrimonio sono acidissime :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5950
fedelyon ha scritto:Forse toglierei Abbiamo preso il volo.
E invece:
"Qui comincia il nostro viaggio"?
Ok ma ricordo che è da collegare alla mongolfiera!

#5953
ieri ci hanno portato le fedi..le abbiamo già messe in cassaforte!
sono bellissime ,ho guardato nel sito per farvele vedere ma non le trovo comunque mi stà benissimo :D adesso devo comprare un cuscino di raso per metterle ..quanto può costare? :roll:

#5955
savi77 ha scritto:ieri ci hanno portato le fedi..le abbiamo già messe in cassaforte!
sono bellissime ,ho guardato nel sito per farvele vedere ma non le trovo comunque mi stà benissimo :D adesso devo comprare un cuscino di raso per metterle ..quanto può costare? :roll:
penso circa 10 euro. a me ne hanno regalato uno nel negozio del vestito ma me ne sono ricamata uno mio :wink: , in lino, con i colori del matrimonio e il pizzo intorno
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...