La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
gulp casi.....

mia sorella ha lo stesso tuo problema, ma solo sul "far prendere peso" (perchè mio cognato a 25 anni ha già moltissimi problemi di schiena dovuti al fatto che è troppo amgro per il lavoro che fa...)... solo che il signorino... come dire.... per lui la dose di pasta (mezzogiorno e sera, non o/o...) è di 200/250gr, più sugo (e un bel sugo), secondo, contorno e frutta.... l'unica vrdurra che mangia sono le patatine fritte o al forno (ma ci aggiunge olio...) e peperoni in tutti i modi (preferibile se grondano... olio!)... la frutta solo se è maalto o se sono fragole o melone...

eppure in 7 anni per farlo aumentare di 3kg non sai che fatica....

ah niente latticini (a parte il gelato e la panna.... non chiedetemi perchè questi il suo intestino non li consideri latticini...)... mahhhhh
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#257
casi che te devo di...fai così..con il ( notevole) risparmio mensile comprati scarpe e borsette! :lol: :lol: 8) :wink:

#258
e allora capirai che per me è un mezzo calvario...

io devo anche fare le paste speciali (niente grano) che a me non piacciono... ergo la faccio a lui. però non mi va di mettere su l'acqua a parte per me ed ecco spiegato com'è che in un anno non ho mai mangiato la pasta :roll:

i condimenti... ogni pasta ha il suo e solo quello.
ho fatto io il pesto... sì, l'ha mangiato ma mi ha detto che non lo esalta... :x
meglio il solito condimento...

la carne... solo in padella, o al vino o al limone...

niente pomodoro (è intollerante...)

io sto perdendo il piacere di mangiare e ciò nonostante ho messo 7 kg :roll: :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#259
lilmaul ha scritto:casi che te devo di...fai così..con il ( notevole) risparmio mensile comprati scarpe e borsette! :lol: :lol: 8) :wink:
mah... chettidevodì... se spendessimo di più manco li avremmo :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#260
kerya ha scritto:
casimira ha scritto: però vi chiedo di essere solidali con me... stare con uno che non mangia è un incubo...
In un certo senso ti capisco. Il mio mangia tanto ma solo quello che dice lui e ti assicuro che a volte mi passa la voglia di cucinare.
Sai come mi piacerebbe fare un bel piatto di pasta al pesto o dei funghi trifolati??
ma poi penso: devo farli solo x me e mi passa la voglia.
Xò ora inizio a stufarmi e mi prendo le mono dosi x me. Tipo l'altro giorno mi sono presa un finocchio da mangiare crudo e i pomodorino da mangiare così!
mica posso andare avanti a pasta al pomodoro, pizza e piadine! :wink:
:roll: Ma abbiamo lo stesso moroso? :lol:
Anche il mio non mangia né frutta né verdura, niente di niente! :shock:

In compenso quando andiamo a fare la spesa, riempie mezzo carrello di "pocci" :? (Kit Kat, Fonzies, Chipster, Kinder cereali e chi ne ha più ne metta).

Mettiamoci che io invece non mangio pesce e mangio pochissima carne....insomma per ora noi andiamo avanti a carboidrati :roll:

#262
casimira ha scritto:
io sto perdendo il piacere di mangiare e ciò nonostante ho messo 7 kg :roll: :twisted:
Forse ti stai stressando per questa situazione "alimentare".
A me piace cucinare (e mangiare) e anch'io avrei difficoltà nella tua situazione.

Penny

#263
jenny71 ha scritto:In compenso quando andiamo a fare la spesa, riempie mezzo carrello di "pocci" :? (Kit Kat, Fonzies, Chipster, Kinder cereali e chi ne ha più ne metta).
a quelli nn mancano mai insieme alla nutella con cui fa colazione. :roll:
Ultima modifica di kerya il 19/06/07 12:30, modificato 1 volta in totale.

#264
ci avete preso... sono così stufa che ogni tanto cedo e mi compro una schifezza ipercalorica :cry:

... per la cronaca... lui non mangia le cose normali ma in compenso si scofana fonzies... pringles... liquerizia... caramelle gommose... A TIR!!!
ecchecaxxo non sono salutari e costano pure :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#265
il mio amritino da quando ci siamo sposati mangia di tutto, per lui è diventato importante, se magari prima la sera saltavamo la cena ora nn + torna a casa proprio con l'appettio anzi a volte alle 18,30 quando stà uscendo dall'ufficio mi chiama proprio per chiedermi cosa si mangia per lui è diventata una questione importante.
Oggi ho fatto il sugo delle seppie con i troccoli, ho cucinato tre seppie ovviamnete per lui due per me una, poi vuole sempre la verdura cruda, cetrioli e finocchi, e poi la frutta x forza, il caffè e gelato.
nn riesce a rinunciare + a nulla, dice che è tranquillo e calmo e ha fame
Immagine

#267
lilmaul ha scritto:lo sappiamo perchè ha fame raffi.... 8) :lol:


:lol: :lol: :lol: :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#270
raffa79 ha scritto:
lilmaul ha scritto:lo sappiamo perchè ha fame raffi.... 8) :lol:
perchè? :lol: io nn lo sò aiutami a capire :oops: :twisted:
dai... novelli sposini... la "fame" c'è :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...