La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MOBILE BAGNO

#1
sto cercando una marca di mobili bagno in rovere che abbia la maniglia in acciaio lunga e stretta..
ho già visto artesi e ardeco.. ardeco ci si assomiglia di più ma la maniglia è un pò troppo larga..
altre marche???
escludete la antonio lupi.. era perfetta ma costa un botto!!! :twisted:

avete idee?? :roll: :roll:

#5
provate a scriverlo da google ... io ho provato così e mi si apre ..
Non so perché dal sito che ho scritto io non si apre ...bho :?:

#9
prezzi???
per il mobile bagno di Antonio Lupi ci hanno sparato la bellezza di 3600 euro!!!
vorremmo spendere un pò meno.. max 2000-2500 euro
(se proprio ci fa impazzire) :roll: :roll:

#10
loremir77 ha scritto:prezzi???
per il mobile bagno di Antonio Lupi ci hanno sparato la bellezza di 3600 euro!!!
vorremmo spendere un pò meno.. max 2000-2500 euro
(se proprio ci fa impazzire) :roll: :roll:
Fatti fare un preventivo da un bravo falegname: il mio mobile è in rovere tinto wengé, simile a quello della foto postata da Estratti... così te lo fai fare come vuoi :wink:

#11
loremir77 ha scritto:prezzi???
per il mobile bagno di Antonio Lupi ci hanno sparato la bellezza di 3600 euro!!!
vorremmo spendere un pò meno.. max 2000-2500 euro
(se proprio ci fa impazzire) :roll: :roll:
i prezzi non li so... però posso dirti che noi abbiamo comprato un bagno di quella ditta ed era tra quelle più economiche con cose di design...

#13
Ciao, io prenderò un mobile della ideagroup. serie easy, quello con il lavabo incassato lungo e stretto e con i due rubinetti. Volevo metterci anche una colonnina sulla sinistra, h. cm 135 profondità cm. 30. Comunque l'ho visto dal vivo e mi è piaciuto molto. :lol:
illy

#14
ilyemi ha scritto:Ciao, io prenderò un mobile della ideagroup. serie easy, quello con il lavabo incassato lungo e stretto e con i due rubinetti. Volevo metterci anche una colonnina sulla sinistra, h. cm 135 profondità cm. 30. Comunque l'ho visto dal vivo e mi è piaciuto molto. :lol:
posso sapere il su per giù quanto hai speso??
Spero che sa un pò più economico della Antonio Lupi.. :roll: :roll:

#15
Il preventivo definitivo non ce l'ho ancora in mano, ma ti posso dire che la composizione in wenghe' lunghezza cm. 180 con top in cristallo colorato, lavandino lungo, specchio e due faretti costa circa €. 2.200 + iva.
Però il mobiletto da cm. 180 è bello lungo, se non ti serve così sicuramente spenderai meno :wink:
illy