La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Gli ho ammaccato la macchina....aiutooo

#1
aiutooo...stasera tornando da lavoro nel parcheggiare la macchina del mio tesorino ho preso la colonna che sta ai lati del posto macchina e gli ho ammaccato e strisciato la parte di carrozzeria che sta sulla ruota posteriore...

premetto che sono solo 5 mesi che mi fa guidare la sua macchina...fin'ora tutto ok e sembrava che si fosse fidato abbastanza da farmela utilizzare (lui come un pò tutti gli uomini, tranne il mio papà, è fissato x la sua macchinina)..
..appena salita a casa l'ho chiamato al lavoro x spiegargli l'accaduto...e lui si è abbastanza turbato :evil: :twisted: ...tra un'ora sarà a casa....aiutoooo cosa devo dirgli??....donne vi è mai capitata una cosa simile.....aiutatemi...sono disperata :cry: :cry:
Immagine


Immagine

#2
Eddai, che vuoi che succeda..non si e' fatto male nessuno no? :!: :!:
cmq chi rompe paga...dal carrozziere vacci tu e sii pronta a sborsare :( :(

Re: Gli ho ammaccato la macchina....aiutooo

#3
Lanternarossa ha scritto:aiutooo...stasera tornando da lavoro nel parcheggiare la macchina del mio tesorino ho preso la colonna che sta ai lati del posto macchina e gli ho ammaccato e strisciato la parte di carrozzeria che sta sulla ruota posteriore...

premetto che sono solo 5 mesi che mi fa guidare la sua macchina...fin'ora tutto ok e sembrava che si fosse fidato abbastanza da farmela utilizzare (lui come un pò tutti gli uomini, tranne il mio papà, è fissato x la sua macchinina)..
..appena salita a casa l'ho chiamato al lavoro x spiegargli l'accaduto...e lui si è abbastanza turbato :evil: :twisted: ...tra un'ora sarà a casa....aiutoooo cosa devo dirgli??....donne vi è mai capitata una cosa simile.....aiutatemi...sono disperata :cry: :cry:
Come è andata a finire ?? Premetto che sono omo!!! :D
Secondo me sono cose che succedono, ci sono cose ben più importanti che una bottarella nella macchina, pensa se tu gli avessi prestato la tua e fosse successa la stessa cosa....come avresti reagito ??

#4
uh mamma...
non risponde...
notizie di massacri casalinghi causa ammaccature d'auto?! :?

#6
rananera ha scritto:uh mamma...
non risponde...
notizie di massacri casalinghi causa ammaccature d'auto?! :?
:D :D

#7
*Mà ha scritto:Mettiti a piangere, di solito con i singhiozzi si impietosiscono.... :wink:
aaaahhhh è cosi che operate eeehhh !!???? :wink:

#10
savi77 ha scritto:così e in altri cento modi...ne sappiamo una più del diavolo :lol:
ahhh ahhh cosa leggono i miei occhi :shock: :shock: .....e ne andate pure fiere vero !!!!!
Ma se non ci fossimo noi uomini dove scarichereste tutta la Vs. perfidia !! :D :wink:

#11
siamo dolci come agnellini :D e sotto delle piccole diavolesse 8) ..ma di la verità che è così che ci volete e amate!! :wink:

#12
Ognuno ha le sue armi :wink:
io lo dico sempre: per fortuna che ci sono gli uomini a sopportare le donne :wink:

E viceversa :!: :!:

#14
savi77 ha scritto:siamo dolci come agnellini :D e sotto delle piccole diavolesse 8) ..ma di la verità che è così che ci volete e amate!! :wink:
hai ragione.......tremendamente insopportabili in certi frangenti ma
infinitamente dolci....

#15
*Mà ha scritto:Ognuno ha le sue armi :wink:
io lo dico sempre: per fortuna che ci sono gli uomini a sopportare le donne :wink:

PAROLE SANTE

E viceversa :!: :!:
PAROLE UN PO MENO SANTE,, :D