La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Anch'io non ho mai avuto molto feeling con le mini. Da ragazzina non potevo permettermele perché avevo dei chiletti in più.
Dai 20 anni in poi sono dimagrita, ma mi sentivo a disagio... le volte che uscivo con una mini (comunque più lunga di 20 cm) passavo tutto il tempo a tirarla giù e cercavo di muovermi il meno possibile.
Ora uso gonne che arrivano sopra il ginocchio (ma ormai è impossibile trovarle).
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#32
savi77 ha scritto:
casimira ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto: vita moooooolto bassa per arrivare a vedere la peluria in crescita dell'inguine..!! :shock: :shock:
il monte di venere era fuori... anche le pieghe dell'inguine, dove appoggiano le mutande... non so che perizona avesse, cioè, lo so, era fuxia con i brillantini ma sporgeva dalle chiappe, non so dove fosse finita la parte davanti
forse aveva questo..pare sia l'ultima novità http://donna.tiscali.it/articoli/07/mag ... tring.html :lol: :lol:
pazzesco.. ma fra un pò ritorniamo alla foglia di fico!!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#33
daffodil ha scritto::shock: :shock: :shock:
... a me sembra uno strumento di auto-punizione :shock: :lol: :lol: :lol:
Assolutamente!
Un perizoma che sta su da solo? Tra un po' inventeranno anche il perizoma invisibile, che previo versamento di 100$ ti arriverà direttamente a casa nella sua splendida confezione... vuota ovviamente!!! :lol: :lol: :lol:
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#34
ela78 ha scritto:al di là della mia altezza, quelle cose per poterle indossare dovrei comprarne una decina (facciamo 20) e poi farne patchwork....

volevo giusto sapere se esisteva veramente qualcuna sopra i 15 anni che le indossasse abitualmente... ne ho viste talmente tante che sono rimasta stranita...

sono invece scomparsi i capi miei preferiti (dopo ipantaloni...) overo le maxigonne, magari in lino, ma ampie... quelle che puoi accavallare le gambe, saedrti comoda.....

ufffffffffff :?
vieni qui.. al mercato ne hanno un sacco..
le mini comunque le ho viste anche molto con i leggings.. come ha detto qualcuno prima..
il venerdì sera pullunano anche tra le over 15... sisi.. le fighine di legno arrivano con delle taccate delle volte.. :shock:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#35
le fighine di legno arrivano con delle taccate delle volte..
e poi camminano come super vicky!
Immagine
peccato che siano un po' meno coperte :lol: :lol: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#36
printina ha scritto:
ela78 ha scritto:al di là della mia altezza, quelle cose per poterle indossare dovrei comprarne una decina (facciamo 20) e poi farne patchwork....

volevo giusto sapere se esisteva veramente qualcuna sopra i 15 anni che le indossasse abitualmente... ne ho viste talmente tante che sono rimasta stranita...

sono invece scomparsi i capi miei preferiti (dopo ipantaloni...) overo le maxigonne, magari in lino, ma ampie... quelle che puoi accavallare le gambe, saedrti comoda.....

ufffffffffff :?
vieni qui.. al mercato ne hanno un sacco..
le mini comunque le ho viste anche molto con i leggings.. come ha detto qualcuno prima..
il venerdì sera pullunano anche tra le over 15... sisi.. le fighine di legno arrivano con delle taccate delle volte.. :shock:
quelle che trovo qui... a me arrivano a metà polpaccio....

e poi dicono altezza mezza bellezza..... :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#37
Oddio, SuperVicky... rotfl! :D

Io per metafora avrei usato la classica scopa intel ciapet! Magari è un po' più volgare, ma rende benissimo l'immagine che danno le camminate così rigide.
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#40
fedelyon ha scritto:Ma a che serve? :roll:
Allora meglio niente.
a masturbarsi?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
Quando ero una ragazzina e mi piacevano le minigonne, mia madre me le vietava.
Ora che potrei mettermele senza censure, ne ho una sola da mettere al mare :D
Non mi ci vedo con le cosssie al vento in tram, magari seduta sul sudore del passeggero precedente. Men che meno in ufficio, a scatenare turbe ormonali ai colleghi :P
Scherzi a parte, non saprei come portare in modo "composto" una minigonna.
Preferisco quelle un po' più lunghe e svolazzanti, che secondo me sono molto più femminili... per non parlare di quelle lunghissime fin quasi a spolverare il pavimento, che adoro ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#43
Mercury ha scritto:...per non parlare di quelle lunghissime fin quasi a spolverare il pavimento, che adoro ;)
Anch'io le adoro, ma non le trovo più!
Una ne avevo bellissima, verde militare larga e svolazzante... l'ho incastrata sotto la rotella della seggiola dell'ufficio -> strappo lungo 50 cm, impossibile da ricucire e impossibile riadattare la gonna accorciandola. :cry: fatto tante straccette...
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#44
savi77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
fedelyon ha scritto:Ma a che serve? :roll:
Allora meglio niente.
a masturbarsi?
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#45
Io qualche minigonna (non di 20 cm!!!) la metto, ma sinceramente io mi trovo molto bene coi pantaloni.

Mi faccio cmq un sacco di problemi sulla lunghezza e quando lo dico al mio ragazzo mi sento rispondere che per lui + corta è meglio è... :roll:

...peccato che io andrei in giro sempre in jeans!!!! :roll:

L'unica cosa che uso di molto ridotto è un paio di calzoncini per correre.
In palestra ho caldo e quindi non mi interessa nulla di quello che pensano gli altri... :roll:
E cmq sono pantaloncini sportivi e non una minigonna!!!

In ufficio già se metto un paio di pantaloni bianchi mi notano (lavoro in un'officina meccanica e siamo due donne su dieci) e quindi non vi dico cosa dico quando metto le gonne (quasi sempre sotto il ginocchio)
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com